PDA

Visualizza Versione Completa : WorkInProgress



Lab2
27-04-10, 11:51
Quando mi propongo, trovo sempre difficoltà nel far capire cosa faccio...
Dite che sia sufficiente come spiegazione o ancora lascia dei dubbi?

CiauZ

g4dual
27-04-10, 12:17
molto carina come idea :g1:
mi piace e direi che è molto comprensibile ;)

nirvana
27-04-10, 12:58
Decisamente figa sia l'idea che la realizzazione.


Ciao Angelo.

Scratch
27-04-10, 13:04
Bellissimo!!!

Mi piace molto.

:g1:

mikadit
30-04-10, 10:38
Bello. Mi piacciono i renders di modelli 3D di modelli 3D architettonici. :D

Un pelo di Soft Filter e/o di Adaptive Sampling alla camera ci stava. :evil:

Lab2
05-05-10, 12:36
Grazie ragazzi... fin troppo gentili!
Purtroppo l'idea non è originale, ma mi son ispirato ad altre immagini simili che ho trovato girovagando per la rete.
Sono assai soddisfatto della resa (motore interno di LW 9.6) anche se ho peccato di antialiasing... appena ho un po di spaziotempo, casomai la rilancio.
Mi è anche stato fatto notare che le linee che contornano la casa sono fin troppo spesse e che per fare una cosa super fica, sarebbe ideale dare un senso di "creazione" all'edifico: lasciando una zona in wireframe e sfumandola verso una iperrealistica.

davhub
05-05-10, 17:02
Se proprio vuoi... io poi la farei iperrealistica dal basso al wireframe in alto, ma sono pareri... :D

Bravo, comunque devo dire che, al solito: 1 immagine... 1.000 parole :D

davhub

arcodion
06-05-10, 11:25
:g1:moolto bella ,
bravo

Fire
06-05-10, 11:46
Molto, molto bella e apprezzabile ancor di più per esser stata realizzata "solo" con l'engine natuvo di LW! :clap:
Per me forse un pelino troppo blur fuori fuoco, ...maaaa parliamo appunto di "pelini" :D e poi i gusti sono soggettivi.

Bravo Davide! ;)
F.

Lab2
24-05-10, 11:48
Come al solito... arrivo ad un punto che già in parte mi soddisfa e poi mi areno. Ci sarebbero già molti altri accorgimenti da apportare, ma nonostante sia ancora un progetto fresco, mi sa molta fiacca riprenderlo in mano; tendo a buttarmi in qualcosa di nuovo, anche se capisco perfettamente che raggiunto questo punto basterebbe poco tempo per aumentare l'impatto visivo.

Quindi...
grazie ancora, perché se avrò la "forza" di rilanciare un'altro rendering, il merito sarà tutto vostro!

P.S. effettivamente ho estremizzato all'inverosimile la profondità di campo attraverso photoshop... un po per camuffare la mancanza di antialiasing e un po perché adoro il blur.