PDA

Visualizza Versione Completa : cambio piattaforma



nirvana
08-07-10, 14:43
Ciao Ragazzi ho un piccolo problema ho cambiato piattaforma ovvero devo installare LW su piattaforma PC ovviamente il licens key in mio possesso e per mac c'e possibilita di farsi dare un license key per intel e come posso fare?

Ciao Angelo.

g4dual
08-07-10, 14:47
si certo che č possibile, assolutamente!

Allora, inserisci la chiavetta hardware nella porta usb del pc. Una volta che hai avviato LW il programma ti farā apparire una finestra in cui, fra le altre cose ti dirā un codice di 5 cifre. Basta che nella tua pagina di registrazione sul sito NT registri nuovamente LW con il codice di 5 cifre (che č diverso fra PC e Mac, e fra le versioni a 32 e 64 bit). A quel punto ti arriverā una mail che ti comunicherā il nuovo license.key da inserire nella cartella del programma

nirvana
08-07-10, 19:41
si certo che č possibile, assolutamente!

Allora, inserisci la chiavetta hardware nella porta usb del pc. Una volta che hai avviato LW il programma ti farā apparire una finestra in cui, fra le altre cose ti dirā un codice di 5 cifre. Basta che nella tua pagina di registrazione sul sito NT registri nuovamente LW con il codice di 5 cifre (che č diverso fra PC e Mac, e fra le versioni a 32 e 64 bit). A quel punto ti arriverā una mail che ti comunicherā il nuovo license.key da inserire nella cartella del programma


grazie g4 in effetti e bastato registrare la stessa versione con il numero di dongle che windows assegna ala dongle:D:D scusa il gioco di parole che mi e subito arrivato un altro seriale.

Ciao
Angelo.

g4dual
08-07-10, 20:04
:g1::g1::g1: