PDA

Visualizza Versione Completa : Vista all'interno (foro?) di un Palazzo



_mats_
20-11-10, 08:58
Ciao a tutti

Qui posto un lavoro appena finito.. (non mi piace l'architettura, nemmeno i colori, ma.. il cliente.. lo sapete com'è) :memad:


http://mats4d.dns2go.com/kray/Harrison/1.jpg

http://mats4d.dns2go.com/kray/Harrison/2.jpg

desegno
21-11-10, 17:40
non male forse troppo sovraesposto nella parte delle sdraio...

CROMO3D
22-11-10, 10:46
un bel lavoro, complimenti :), io proverei a spostare un po il sole, ti darebbe un immagine meno piatta e migliorerei solo un po i materiali..per il resto è molto bello :) complimenti!

Fire
22-11-10, 12:32
Quoto Cromo3D, dovresti provare lasciando buona parte della scena illuminata da luce indiretta e solo parzialmente il lato in luce diretta, la renderebbe meno piatta. La seconda delle due immagini mi piace molto di più perchè ha in PoV più basso (e suppongo ad altezza d'uomo).

Per il resto, al solito, un gran lavoro Mats! :clap:
F.

Solferinom
22-11-10, 14:35
Ciao Mat, ma dov'è il complesso, all'equatore a mezzogiorno? I raggi del sole sembrano proprio perpendicolari al terreno.
Sempre Kray?

LAV
22-11-10, 22:22
Mi piace quasi tutto. Le istanze vegetali, la piscina, l'acqua, il cielo, le sdraio...
Non mi piace la texture dei mattoni ma, come dici te, deve essere stata una scelta obbligata.
Grande _mats_! :clap:
PS: se ha usato, come credo, il sole fisico di kray, deve essere per forza preciso. A meno che non abbia ambientato a Manaus per qualche suo motivo :)

_mats_
26-11-10, 05:48
ciao!, grazie per le risposte.

si, i mattoni ed anche il sole è già scelto ed approvato/consegnato hihi

Il cliente voleva quelli mattoni e anche quella luce perpendicolare 100%, io avevo fatto un preview diverso, ma questo è finito.

Si, concordo con la sovrasposizione, l'originale veniva meno piatto in quel riguardo.

Ok grazie ancora, io non sono soddisfatto perche' non mi piace la luce, i mattoni, e non mi piaciono le finestre che sembrano specchie hihi.

Magari veniva bene il plugin Vroom per simulare gli interni tra le finestre, ma il cliente non voleva.. e non abbiamo tempo.

Magari nel prossimo esterno metterò quelli di Vroom.... ciaoo ! grazie

PS , si sempre Kray.. la vegetazione è tutta fatta di instances

PS 2 , ho fatto un'altro esterno che il cliente aveva cambiato 10 volte, ed ogni volta veniva peggio, non mi piace per nulla, nemmeno per mostrarlo qui :argh: