PDA

Visualizza Versione Completa : Image creation failed



nirvana
01-12-10, 15:54
Ciao ragazzi sto cercando di renderizzare un immagine a 19000 x9000 su lw 9.6 UB con il mio nuovo
Mac dual processor su base intel
2.93 GHz
16 Giga di ram
Sk video ATI RADEON HD 5770 da 1 Gbite in attesa di una Nvidea Quadro4000 da 2 Giga
per non parlare del fatto che non capisco per quale motivo quando premo F9 non parte il render ma oltretutto quando gli chiedo di renderizzare mi da questo star-----tto errore
"Image creation failed"
cosa che non succede invece con il pc dove renderizza zitto e quieto, cosa sbaglio oppure qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Ciao Angelo.

luciano
01-12-10, 17:34
Ciao ragazzi sto cercando di renderizzare un immagine a 19000 x9000 su lw 9.6 UB con il mio nuovo
Mac dual processor su base intel
2.93 GHz
16 Giga di ram
Sk video ATI RADEON HD 5770 da 1 Gbite in attesa di una Nvidea Quadro4000 da 2 Giga
per non parlare del fatto che non capisco per quale motivo quando premo F9 non parte il render ma oltretutto quando gli chiedo di renderizzare mi da questo star-----tto errore
"Image creation failed"
cosa che non succede invece con il pc dove renderizza zitto e quieto, cosa sbaglio oppure qualcuno di voi ha lo stesso problema?

Ciao Angelo.

prova a diminuire il segmento di memoria , anzichč renderizzare in una o due segmenti ... pił segmenti pił segmenti...

mikadit
01-12-10, 19:29
E' un problema di memoria, probabilmente di accesso e disponibilitą di ram.
Prova anche con Limited Region, ma disabilitą Image Viewer, renderizza direttamente su disco [F10] :mmgh:

Scratch
01-12-10, 21:14
A me e successo una volta quando renderizzavo e lasciavo aperti troppi rendering.

Dunque come detto sopra, sicuramente problema di memoria.

nirvana
02-12-10, 10:31
Grazie Ragazzi credo che il problema era legato alla versione infatti con lw 10 UB a 64 bit renderizza regolarmente come l'altro.



Ciao Angelo.