PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con EPS export



Bingo7
14-12-10, 12:03
Mi sto trovando (non poco) in difficoltà con questa funzione di LW, ogni volta che esporto una nuova versione eps della UV, mi ritrovo in Photoschiop uno sfasamento rispetto a quella precedente, e non di poko! Ho provato a disabilitare l'opzione antialias di PS e migliora leggermente, ma non ne vuol sapere di importare nella posizione originale. Premetto che non c'è stato alcun movimento della UV, ho anche cercato in giro se qualcuno aveva lo stesso problema, ma nulla... A voi è mai successo?

Galvo
14-12-10, 13:37
Mmm no ad essere sinceri non mi è mai successo..
Comunque non mi è mai andato a genio il workflow di esportazione delle uv da lw.. per geometrie in sp, uso spesso uno script che permette di esportare uv come se fossero interpolate sp.. molto utile in certi casi..
La geometria che uvizzi è la medesima? Nessun cambiamento?

:noidea:

Bingo7
14-12-10, 15:49
La geometria che uvizzi è la medesima? Nessun cambiamento?
Cambiamenti ci sono, ma sono nella parte centrale dell'UV. Il bello è che ho appena scoperto che non è solamente sfasamento, ma cambia leggermente la scala dell'UV....

Galvo
14-12-10, 18:40
Bè se la mesh cambia, a seconda di cosa utilizzi per unwrapparte, un minimo di distorsione la hai.. così a parole è difficile comunque.. dovrtesti upparte i modelli che magari proviamo a darci un occhio..