PDA

Visualizza Versione Completa : Lw8.3 sdk update



Nemoid
17-05-05, 12:50
Per chi ha scaricato 8.3 e per autori di plugs ecc. segnalo questo importantissimo post di Kurtis di Newtek :)

In the press release announcing the upcoming availability of 8.3, in the discussion of the SDK changes, we described the new capabilities as providing greater access for third party developers to volumetrics. It was brought to our attention that the 8.3 update, as provided on Monday, May 9th, did not include this particular SDK change. We investigated the issue and found that, indeed, this particular SDK enhancement was not included. As of this afternoon, we have updated the 8.3 download to include this additional change in the SDK, updated SDK documentation, and a missing LScript. Anyone wishing to add these additional capabilities should follow the links to the 8.3 update download page. If you have already downloaded and installed 8.3, the new updater will install only the files required to bring you up-to-date. For those who have not already updated to 8.3, proceed as directed and you will have the complete LightWave 8.3 update.

Grandi che ci si accorge degli omissis e si corregge dopo pochissimo!! :yt: :yeah:

g4dual
17-05-05, 14:41
ehm... si potrebbe avere una traduzione in italiano? :D

cioè... non è che ho dei problemi con l'inglese... lo capisco abbastanza.... ma quando mi ci metto su... non so il perchè, mi piglia un gran mal di testa... :argh:

ehm... lo so che son ridicolo... perdono... :(

LAV
17-05-05, 15:37
riassumo, se può servire e per quello che ho capito: nella prima versione dell'8.3 messa in rete mancavano alcune cose che ne limitavano l'utilizzo (SDK in particolar modo per lavorare con plugin volumetrici, uno script, documentazioni ecc). Dice di riscaricarselo che ora è completo. Sembra che questa ulta versione abbia quelle novità di apertura dell'SDK agli sviluppatori esterni la cui mancanza tutti lamentavano. Io dico che chi scrive plugins deve farlo e anche noi se vogliamo la compatibilità con il vecchio ed il nuovo.
Ciao!

Nemoid
17-05-05, 15:47
Esatto.
scusate ma non ho avuto il tempo materiale di tradurre la news che però è importantissima.
grazie LAV :yt:

g4dual
17-05-05, 16:18
Grazie LAV, sei stato gentilissimo :D

3dl
17-05-05, 17:28
Raga forse mi sbaglio, ma ho appena scaricato quella che dovrebbe essere l'ultima versione(bah), ma mi sa che è la stessa che avevo già scaricato...sono esattamente gli stessi 36.824.576 byte........ nè un byte di più nè uno di meno....secondo me è la stessa identica...:mad:


Dino (sempre più Orco):evil:

LAV
17-05-05, 19:45
L'ho scaricata anch'io, ho gli stessi dubbi, cioè le stesse certezze. Allora ho inviato una mail alla NTEurope. Aspetto che mi rispondano (magari per dirmi che sul sito europeo c'è SEMPRE stata la versione giusta).
Saludos amigos!

DM67
17-05-05, 20:14
A quanto pare, sembra che l'update l'abbiano fatto anche se nelle info i dati sono rimasti gli stessi dell'aggiornamento precedente
se ne discute quì:

http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?t=36996

Tony

edit: questo per rispondere a LAV ( .... forse )

http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?t=36949