PDA

Visualizza Versione Completa : allineare strutture su strutture..



Melechesh
21-01-11, 13:39
ciao a tutti:licantrop

avevo in mente prima di mettermi a texturizzare l'altro modello che avevo fatto
di raffinare le mie "doti" di modellazione per migliorare sempre di pił.

per cui ho trovato un altro progetto che potesse essere un po piu' semplice dell'altro ma pił vicino all'originale (dato che lavoro sulle prints)

vorrei avvicinare il supporto del parafango di questo veicolo corazzato per poi metterci delle viti (come se fossero proprio due pezzi attaccati), senza utilizzare il template drill che invece unirebbe le due parti come se fosse un pezzo unico.
esiste un metodo ( o un tool..o un plugin) che mi aiuti ?
ho provato a spostare e girare punto per punto ma anche facendo molti tagli con il knife il supporto entra piu' volte nella mesh.

grazie per la risposta :D e scusate se faccio sempre domande del cazzus ! :argh:

vise672000
21-01-11, 14:50
ciao!

LWCAD!
...magari trovi qualche plugin di PIXTRIC

nirvana
21-01-11, 16:35
io copierei la superfice alla quale vuoi attaccare il pezzo usi comunque il soliddrill con l'opzione stencil a questo punto cominci ad estrudere partendo da quella e elimini tutto quello che hai in torno ottenendo cosi il pezzo che ti serve.
Sono stato comprensibile?;)

Ciao Angelo

Melechesh
21-01-11, 17:16
io copierei la superfice alla quale vuoi attaccare il pezzo usi comunque il soliddrill con l'opzione stencil a questo punto cominci ad estrudere partendo da quella e elimini tutto quello che hai in torno ottenendo cosi il pezzo che ti serve.
Sono stato comprensibile?;)

Ciao Angelo

si credo di aver capito! provo :o

Melechesh
22-01-11, 12:19
il metodo sembra essere stato giusto :D
grazie :D