PDA

Visualizza Versione Completa : 1 core occupato



Wotan3d
09-03-11, 21:47
Ciao,

capita anche a voi con lw10 che spesso, dopo un render con F9, lw tenga un core occupato anche se non sta facendo niente?

Ho un quad e con il 9.6 andava tutto liscio, ma noto che con il 10 la ventola spesso gira anche se il comp. è fermo, vado a vedere e noto il 25% del procio impegnato con lw. Mi sembra che succeda dopo un render con F9, ma non lo fa sempre, solo a volte e non capisco con che criterio. A voi succede?

Ciao

gebazzz
06-04-11, 00:24
Probabilmente sta riconvertendo le texture nello spazio colore che usi e/o sta risuddividendo le mesh in subd dal livello usato nel render al livello usato nella visualizzazione OpenGL.

Wotan3d
06-04-11, 10:36
No no, non sta facendo proprio niente, posso lasciarlo lì anche mezzora, lavorarci, spostare la timeline, niente da fare, un core resta occupato finchè non chiudo e riapro lw. Boh...

gebazzz
06-04-11, 11:42
Potrebbe anche essere un problema che hai collegato a quello del Graph Editor e dell'OpenGL in generale.
Prova ad usare i programmi senza Hub.
Prova anche ad aprire Gestione attività di Windows e osserva qual è il processo che ti occupa il processore.

Wotan3d
06-04-11, 15:31
Il processo risulta essere proprio lightwave, che occupa il 25%, cioè un core. Proverò senza hub.