PDA

Visualizza Versione Completa : [LW 10 - Mac ] Trasferire in After Effect i dati del movimento della Camera di LW



Theiamania
30-03-11, 19:23
[LW 10 - Mac ] Trasferire in After Effect i dati del movimento della Camera di LW

Ciao a tutti,
in un recente post ho cercato informazioni per far funzionare un Plugin che ho acquistato ma che non riesco appunto a utilizzare (Sembrava facile...).
Tutto nasceva dalla mia esigenza di importare la sequenza animata in After Effects per metterci delle scritte che si muovessero secondo i movimenti della Camera utilizzata in LW. Per far questo mi hanno sconsigliato di utilizzare la sequenza il .rla, obsoleta ma accettata da AE e facilmente applicabile, ma semmai da utilizzare una plugin per LW chiamata Transmotion.
TransMotion mi chiede un file in input (.mot... o qualcosa del genere) che tuttavia non ho la minima idea di cosa sia. Penso che sia un file (di testo) che debba generare LW e dove sono riportati i dati del movimento della camera. Questo file poi verrebbe convertito dal Plugin Transmotion per essere dato in pasto ad AE. (Anche se non si sa come...)
Siccome nessuno riesca ancora a darmi una risposta sul funzionamento del plugin, domando se c'è un'altra via per fare la stessa cosa che ho detto e che ripeto qui per chiarezza:
se avete un'animazione fatta in LW (.exr) e volete metterla dentro AE per inserirci dei testi (testi che si muovano secondo il movimento di camera di LW) come fareste?

Grazie e speriamo in bene.

Delirium_Fx
31-03-11, 08:29
Versione usata di After Effect?

Theiamania
31-03-11, 08:39
Ciao!
Uso la CS5.
Spero tu possa aiutarmi...

Grazie

Delirium_Fx
31-03-11, 20:54
Mi pare che PMax ti abbia già indicato la via qui

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?p=88690#post88690

Buon lavoro.
Bye.