PDA

Visualizza Versione Completa : Viper



denny
31-03-11, 14:01
Ciao ragazzi sono Denny,
tempo fa vi avevo domandato se qualcuno di voi sapesse cosa consigliarmi per imparare a usare LW! Avendo ricevuto numerosi consigli, alla fine ho optato per l'acquisto di alcuni videocorsi di KurvStudios e ora vi posto il frutto di uno di quei corsi che in questi mesi ho seguito!
Grazie a tutti quanti per i consigli che mi avete dato, spero che possa essere di vostro gradimento!
P.S.: con LW non sono partito prooprio da 0, tempo fa avevo già provato a fare qualcosina con LW, però non avevo mai approfondito più di tanto!

A presto,

Daniele

Slade
31-03-11, 14:27
Sembra molto bella...si potrebbe vedere da altre angolazioni?

Posso kiederti quale videocorso hai comprato di preciso?

nirvana
31-03-11, 14:36
ciao bel lavoro ci posti un wire?


Ciao Angelo.

dioglev
31-03-11, 14:42
wow bello quei maledetti reattori ogni volta divento matto a cercarli, gli hai fatti con una luce volumetrica o con un oggetto?
fai attenzione te ne è scappato uno in quello dietro

denny
31-03-11, 17:00
Ciao ragazzi,
grazie per i complimenti!
Dunque, il videocorso che ho comprato l'ho preso su www.kurvstudios.com ed è diviso in due parti, la prima è Viper Modeling, la seconda è Viper Texturing and rendering.
Trovo che siano ben fatti.
Per quanto riguarda i reattori ho utilizzato le luci volumetriche.

dioglev
01-04-11, 23:11
immaginavo grazie

alexdraco
01-04-11, 23:40
Ciao ragazzi,
mi accodo a farti i complimenti. Bella!

Adry76
18-04-11, 21:36
Ottimamente modellata, ottimamente mappata direi! :)
Geometria, pulita e ordinata. Buona anche la fusione fra poly e sub-d.
Senti per le texture con cosa le hai fatte, classico Photosciop o qualche programma di painting?

@dioglev: per il reattore posteriore che ha saltato... magari è una piccola avaria del post bruciatore. Tanto che le navicelle sono appunto due, una è in soccorso :D

Ancora complimenti!

Adry

denny
10-08-11, 21:50
Ciao Andry e ciao ragazzi, scusate la latitanza!
Sto lavorando lontano da casa (io sono di Torino e sto lavorando in quel di Parma...).
Finalmente in Hotel hanno messo un collegamento wi-fi e ora anche io posso "rientrare nel mondo!".
Rispondo subito ad Andry76, le texture sono state fatte con Photoshop!
Grazie per i complimenti, fanno sempre molto piacere!

P.S.: una domanda per tutti, ma cosa ne pensate di questa latitanza della Newtek al Siggraph??? Io sono senza parole!

amb
11-08-11, 14:15
P.S.: una domanda per tutti, ma cosa ne pensate di questa latitanza della Newtek al Siggraph??? Io sono senza parole!
http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=7281

denny
12-08-11, 17:04
; ) Grazie!!!
Ragazzi, ne approfitto, sto per partire per le mie vacanze finalmente! Parto per la Croazia, ci sentiamo tra una decina di giorni!
Per chi va, buone vacanze, altrimenti, buona continuazione a tutti!

Denny

:yoo: