PDA

Visualizza Versione Completa : Add Particle Emitter



Melanzanarossa
12-04-11, 12:53
Quando vado su Items>Add>Dinamic Object>Particle e seleziono HV Emitter e faccio Ok mi appare il seguente messagio.
Cosa devo fare ???

Scratch
12-04-11, 14:14
:D

Ciao,

Mi sà che hai qualche problema con i plugin base di lightwave...bandsaw pro non c'è, questio neanche...

E un mio suggerimento(se qualcuno ha una miglior idea parli adesso:argh:) :

- prova cosi : in layout, menu utility - edit plugin - scan directory - punta la directory dove hai i plugin. una cosa cosi : c:\program files\newtek\lightwave10\bin\plugins (vedi da te dove si trovano).
Normalmente dovrebbe trovare tutti i plugin. Riprova a creare un emitter e vedi se funziona.
Se funziona, fai lo stesso in modeler.

Puoi anche attivare nelle preferences di lightwave "autoscan plugins" che si trova in basso a sinistra nella finestra "general" delle preferences.

- se non funziona, disinstalla lightwave, cancella tutti i file di configurazione, e reinstalla tutto.

Melanzanarossa
12-04-11, 14:33
:D

Ciao,

Mi sà che hai qualche problema con i plugin base di lightwave...bandsaw pro non c'è, questio neanche...

E un mio suggerimento(se qualcuno ha una miglior idea parli adesso:argh:) :

- prova cosi : in layout, menu utility - edit plugin - scan directory - punta la directory dove hai i plugin. una cosa cosi : c:\program files\newtek\lightwave10\bin\plugins (vedi da te dove si trovano).
Normalmente dovrebbe trovare tutti i plugin. Riprova a creare un emitter e vedi se funziona.
Se funziona, fai lo stesso in modeler.

Puoi anche attivare nelle preferences di lightwave "autoscan plugins" che si trova in basso a sinistra nella finestra "general" delle preferences.

- se non funziona, disinstalla lightwave, cancella tutti i file di configurazione, e reinstalla tutto.
Autoscan plugins era già attivato mentre se faccio scan directory quando vado in plugins all'intero ci sono altre cartelle ma nessuna è quella giusta mi sa che devi ristallere tutto...

Melanzanarossa
12-04-11, 14:52
Trovato la cartella giusta ! ora posso fare Add Particle Emitter !
Grazie mille !