PDA

Visualizza Versione Completa : SurfaceName



Viareggio
27-04-11, 11:11
Ciao ragazzi...
Per sbaglio del SurfaceEditor ho creato un SurfaceName che vorrei cancellare, sapete come fare ?

Marchino
27-04-11, 13:36
Non mi pare ci sia un comando direto per cancellare una superfice, vado a memoria, ma devi eliminare l'assegnazione della superfice che vuoi cancellare da tutti i poligoni (verifica sul pannello statistics), poi salvi l'oggetto, lo chiudi e lo riapri.
La superfice non ti dovrebbe piu' comparire nell'elenco

Viareggio
27-04-11, 14:07
Non mi pare ci sia un comando direto per cancellare una superfice, vado a memoria, ma devi eliminare l'assegnazione della superfice che vuoi cancellare da tutti i poligoni (verifica sul pannello statistics), poi salvi l'oggetto, lo chiudi e lo riapri.
La superfice non ti dovrebbe piu' comparire nell'elenco

Ma cosa intendi per eliminare l'assegnazione della superficie ??

Marchino
27-04-11, 14:47
devi verificare che non ci sia nessun poligono con assegnata al superfice che vuoi eliminare

Viareggio
27-04-11, 16:50
devi verificare che non ci sia nessun poligono con assegnata al superfice che vuoi eliminare

ma č normale che al mio poligono sia assegnata una surfacename, io volevo appunto sapere come si faceva a levare al surfacename di un poligono cioč levare l'assegnazione del poligono alla surfacename

Marchino
27-04-11, 17:13
ma č normale che al mio poligono sia assegnata una surfacename, io volevo appunto sapere come si faceva a levare al surfacename di un poligono cioč levare l'assegnazione del poligono alla surfacename

Se non gli hai assegnato una surface, avra' "Default"

per toglierla lo selezioni e gliene assegni un'altra dalla lista

Viareggio
27-04-11, 18:38
Se non gli hai assegnato una surface, avra' "Default"

per toglierla lo selezioni e gliene assegni un'altra dalla lista
AH capito !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
perfetto ! grazie e ciao !