PDA

Visualizza Versione Completa : [kray] ultimo lavoro



desegno
18-06-11, 12:21
ciao ragassuoli vi posto l'ultimo lavoro consegnato
1 giorno di modellazione e render (2h a immagine circa)
modellazione rhino, render lw+kray
ciauz

CROMO3D
22-06-11, 08:56
che gran figata :) complimenti bel lavoro, il design dell ambiente l hai invetato tu o hai seguito delle linee guida?
molto realistico, forse l unica cosa che mi convince poco è l immagine dell ambiente esterno che sembra un po piatto e la resa di qualche materiale, ma per il resto wow :) complimenti :)

desegno
22-06-11, 11:30
ciao cromo, grazie del commento, il progetto ci è stato fornito da un architetto.
concorso con le tue osservazioni....ciauz

Marchino
22-06-11, 11:49
Complimenti!

Modellato da zero in meno diuna giornata? azz.. sei un fulmine!

Bellissima la seconda immagine, nella prima non mi piacciono molto le linee date dal grandangolo spinto e dall'inquadratura ravvicinate...

Per il resto concordo sulle immagini dell'esterno un pelo troppo "slavate" ma non posso che ribadire i miei complimenti!!!:yt:;)

CROMO3D
22-06-11, 15:20
caspitaaa, non avevo fatto caso ai tempi, un giorno di modellazione e rendering :clap: io in un giorno non faccio neanche una sedia...ho una concentrazione super precaria.. complimenti doppi :)

Galvo
22-06-11, 20:14
Per il tempo impegato, direi un eccellente lavoro!

desegno
23-06-11, 18:08
ragassuoli, a tirare su il modello dell'ambiente poco male.
gli arredi sono tutti modellati tranne le sedie da lavoro prese da internet.
il mac lo avevo modellato tempo fa.
si i tempi erano molto stretti a dirli in breve venerdi sera hanno il progetto in cad e le specifiche dei materiali - sabato mattina modello tutto e il pomeriggio esportato per lw.
la domenica mattina lanciati i render (2h ad immagine).
diciamo 1 giorno da 14 ore (non proprio un giorno lavorativo standard a base di tanti tanti caffè!!!)
poco tempo per migliorare alcuni materiali ma non ce la potevo fare...
!P

LAV
24-06-11, 08:45
Comunque 14 ore son sempre un bel rush!
Complimenti :coolpic:
Anch'io trovo l'ambiente esterno un po' piatto... ma non si può mica modellare tutto (anche se kray lo vorrebbe :mad:).

_mats_
29-11-11, 22:56
Ma come hai migliorato la tua resa Nico.. guarda i tuoi post di qualche mese fa e vedrai, è evidente !! :clap:

Quante tazzine di caffè e lattine di redbull ci vogliono a finire tutto questo in un giorno? haha