PDA

Visualizza Versione Completa : Birretta



LucaR
28-07-11, 13:49
ciao ragazzi.. devo fare una bottiglia di birra, tipo Beck's per intenderci.. è da due ore che smanetto col dielettrico e 'sto maledetto vetro verde nun me viene proprio.. avete qualche dritta?! (e se anche sulla birra avete idee.. meglio!)
Grazzzie mille
L.

lw_render
28-07-11, 14:04
ciao Luca

c' era sta discussione con la birra di wotan tra l' altro avevi partecipato anche tu se non ricordo male?

http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=6063&highlight=birra

LucaR
28-07-11, 14:22
me ne ero COMPLETAMENTE dimenticato.. comunque non risolvo, non so perchè questo verdone non viene.. azz.. azz.. e azz..

LucaR
28-07-11, 14:40
dai e dai.. questo salta fuori.. non è il massimo però.

nirvana
01-08-11, 01:11
Ciao Tempo fa ho fatto questa puo andare bene?
se si ti metto a disposizione il materiale ma credo che sia sopratutto una questione di luce.
vorrei aggiungerci delle gocce ma il tempo e un po tiranno ultimamente.
Ciao Angelo.

LucaR
01-08-11, 07:34
Ciao Angelo, ormai ho fatto.. nel weekend ho renderizzato, c'era urgenza.. ma mi piacerebbe provare i tuoi settaggi sul mio modello per vedere come si comporta.. se hai voglia di inviarmeli provo.
Grazie mille..

L.

nirvana
01-08-11, 23:38
Ciao Luca allego i settaggi utilizzati includo anche una mappa colore e una di bump che cerca riprodurre le piccole irregolarità del vetro.
Ovviamente le immagini sono state ridotte per problemi di dimensioni.

ciao Angelo.

LucaR
02-08-11, 10:51
allora.. ho provato e allego jpg. Non male ma c'è un però.. tempo di render mio settaggio 59 sec. tempo render tuo settaggio 1h e 24 min. :eek::eek::eek:
perchè??
L.

nirvana
03-08-11, 00:18
allego grab del report di render 11 minuti 2" molto alto rispetto ai tuoi 59" ma piu accettabile di 1 ora e 24 minuti.

che impostazioni di luci hai usato?

Ciao Angelo.