PDA

Visualizza Versione Completa : Layout 10.1 64bit + MM = crash!



Delirium_Fx
12-08-11, 22:29
:mad::mad:
A layout vergine, cioè senza nessun oggetto, invoco il Motion Mixer e ottengo, per tutta risposta, un bel crash del Layout. Medesimo risultato con oggetti caricati in scena...

Stesso problema con la versione 10 a 64bit :memad:

Sistema operativo Win7 64bit, 6Gb ram e ATI Radeon HD2600.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? È riuscito a risolverlo?
Grazie.
Bye.
Mark

EDIT. Aggiornamento. La versione a 32 bit funziona senza problema e, cosa interessante, la 64 bit funziona se utilizzata nel modo discovery edition!!!

Delirium_Fx
14-08-11, 11:06
.... che fortunello... capita solo a me... sigh...:testate::brontolo::(

SlowMan
14-08-11, 14:09
Io al momento non posso operare a 64 bit perché ho ancora il PC catatonico,
ma appena posso farlo ripartire (spero presto)
faccio qualche test per vedere se mi da i tuoi stessi problemi.

Però la mia configurazione è un po' diversa:
XP Pro x64, RAM 8Gb, NVIDIA 9500GT

amb
14-08-11, 14:38
cosa interessante, la 64 bit funziona se utilizzata nel modo discovery edition!!!
So di persone che, pur avendo regolare licenza, preferiscono lavorare con "tarot edition" trovandole più stabili. :cool:


ATI Radeon HD2600
:memad:

nvidia :g1:

mikadit
14-08-11, 15:00
Non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali che indichino che si possa discutere sui contenuti HC in publico, sposto la discussione nella sezione corrispondente.

@Delirium_Fx
ti ho inviato un messaggio privato per l'accesso alla sezione HC di LWITA ;)

DM67
14-08-11, 16:04
A me funzia senza crash, OS X Lion - 10.1 64 bit - nvidia gtx 285 - 20 Gb ram

Nemoid
15-08-11, 10:01
Ragazzi con Lw e con i programmi 3D ricordatevi di usare sempre e solo schede grafiche Nvidia. A volte anche loro causano problemi con i driver, ma rispetto alle ATI è un altro mondo.:)

mikadit
15-08-11, 14:16
Ci sono diverse discussioni sulla 10 e 10.1 sul forum NT ... Riporto la discussione pubblica.

Solferinom
15-08-11, 15:06
A me funzia senza crash, OS X Lion - 10.1 64 bit - nvidia gtx 285 - 20 Gb ram

Sei passato a LION? Come ti trovi? ne vale la pena? Lightwave gira bene?
...:)...grazie.

Delirium_Fx
16-08-11, 06:42
:cool:

:memad:

nvidia :g1:


Ragazzi con Lw e con i programmi 3D ricordatevi di usare sempre e solo schede grafiche Nvidia. A volte anche loro causano problemi con i driver, ma rispetto alle ATI è un altro mondo.:)

Ah, sì? Allora mi spiegate perché in studio i vari Inventor, Catia, Rhino, Think girano meglio sui PC con ATI rispetto a quelli con le Quadro? Driver aggiornati per entrambe le schede e Windows 7 64 16Gb.
:confused::confused:

Delirium_Fx
16-08-11, 06:45
So di persone che, pur avendo regolare licenza, preferiscono lavorare con "tarot edition" trovandole più stabili. :cool:


A me è capitato con Windows 7 64bit. Installato una versione caraibica per testarlo e tutto andava a meraviglia. Da quando ho installato la versione licenziata il pc non è così performante come con la versione Cabrio :g1:
Bye.
Mark.

Delirium_Fx
16-08-11, 06:49
Aggiornamento. Dopo varie prove, e reinstallazioni, mi pare che il problema possa essere originato dall'HUB. Con l'HUB attivo il problema si presenta circa un 70% delle volte; HUB disattivato nessun problema.

Sono curioso di privare una versione Caraibica per vedere se si comporta allo stesso modo.

Grazie a tutti.
Bye.

SlowMan
16-08-11, 17:54
Aggiornamento. Dopo varie prove, e reinstallazioni, mi pare che il problema possa essere originato dall'HUB. Con l'HUB attivo il problema si presenta circa un 70% delle volte; HUB disattivato nessun problema.

Grazie a tutti.
Bye.

Potrebbe essere un difetto della chiavetta, anche se non ci giurerei dato, da quanto ho capito, che il problema è solo con LW 10.x 64.

Tempo fa, con LW 7.x dopo due anni che l'avevo, non mi partiva più Modeler mentre Layout si avviava regolarmente;
senza la chiavetta USB (in modalità discover) tutto si avviava normalmente.
Dovetti farmi sostituire la key e i relativi codici di registarzione, anche se dai test di laboratorio non sembrava ci fossero danni evidenti.
Comunque, alla fine, tutto è tornato a funzionare regolarmente.

Prova a chiedere info all'assistenza.

------

P.S. non è un po' azzardato lavorare con versioni keyless, specialmente con le epidemie d'influenza che ci sono in giro? :argh:

Adry76
18-08-11, 22:16
Potrebbe essere un difetto della chiavetta, anche se non ci giurerei dato, da quanto ho capito, che il problema è solo con LW 10.x 64.

Tempo fa, con LW 7.x dopo due anni che l'avevo, non mi partiva più Modeler mentre Layout si avviava regolarmente;
senza la chiavetta USB (in modalità discover) tutto si avviava normalmente.
Dovetti farmi sostituire la key e i relativi codici di registarzione, anche se dai test di laboratorio non sembrava ci fossero danni evidenti.
Comunque, alla fine, tutto è tornato a funzionare regolarmente.

Prova a chiedere info all'assistenza.

------

P.S. non è un po' azzardato lavorare con versioni keyless, specialmente con le epidemie d'influenza che ci sono in giro? :argh:

Anche a me capitò, tanto che dovevo usare Lightwave "craccato". Giuro non è uno scherzo, e filava pure senza alcun problema :D
Poi alla DBLine fra non poche imprecazioni siamo riusciti a farci sistemare la chiavetta, che aveva fra l'altro cambiato i codici. Ricordo ancora quanto servì per riavere tutto, al tempo c'era in negozio "Tempesta" (Carlo Macchiavello).

Quindi si, possono succedere problemi hardware confermo :(, ora non so se nel tuo caso dipende proprio però.

Adry