PDA

Visualizza Versione Completa : LW Discovery Edition



Exper
15-07-04, 16:23
Negli ultimi giorni si vocifera, ma sono voci non ufficiali, sul fatto che la NT stia lavorando alla preparazione della Discovery Edition (meglio tardi che mai)! :cool:

Appena avrò notizie più precise vi farò sapere... se le avete voi... beh... Postate immediatamente! :D

DM67
15-07-04, 16:50
e cosa sai dirmi della versione finale della [8] :confused:
c'è qualcosa di nuovo riguardo ad essa ? :mmgh:

Exper
15-07-04, 16:59
Riguardo la LW[8]Final per chi ha fatto il pre-order... nulla di nulla! :(

Exper
16-07-04, 17:25
Una paio di Post su CGTalk di Signal to Noise indicano che la NT stà lavorando alla Discovery Edition... non sono ufficiali... ma forse qualcosa si stà veramente muovendo!

Lightwave Demo?
http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=155723&highlight=discovery+edition

LightWave Discovery Edition
http://www.cgtalk.com/showthread.php?t=155377&highlight=discovery+edition

Exper
26-07-04, 12:21
Mi chiedo...
è possibile che qu0sai un mese dopo il lancio di LW[8] non ci sia ancora la Discovery Edition scaricabile dal sito NewTek? :argh:

gebazzz
26-07-04, 13:42
Mi chiedo...
è possibile che qu0sai un mese dopo il lancio di LW[8] non ci sia ancora la Discovery Edition scaricabile dal sito NewTek? :argh:

secondo me sono stati occupatissimi a preparare qualcosa di decente x il siggraph, che inizia fra poco.. almeno, è quello che spero.. :evil:

vash
love&peace

DM67
26-07-04, 20:19
secondo me sono stati occupatissimi a preparare qualcosa di decente x il siggraph, che inizia fra poco.. almeno, è quello che spero.. :evil:

vash
love&peace

effettivamente il momento sarebbe perfetto, mi piacciono tanto le sorprese :yeah:

Exper
27-07-04, 09:26
Speriamo! :D

Dovrebbero puntare a creare un Evento...
purtroppo non bastano Proton e Deuce (nonostante siano dei Grandi) a far arrivare gente allo stand o alle presentazioni! :memad:

Exper
14-09-04, 16:28
Tanto per riprendere in mano il vecchio discorso della versione Demo.

Chuck dice che è in preparazione (leggete qui: Request for LW Demo Edition (http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?t=27507&highlight=demo)) ma poi un utente scrive via mail e gli rispondono da NT di aprire un Thread in "LW - Feature Requests" (del forum NT: LW 8 Downloadable Learning Edition or Demo (http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?t=27192)) richiedendo tale versione!

Come al solito: boh! :confused:

Partecipate al Thread (LW 8 Downloadable Learning Edition or Demo (http://vbulletin.newtek.com/showthread.php?t=27192)) e fate sentire la vostra voce... mi raccomando! :evil:

Exper
16-09-04, 15:16
Nessuno vuole lasciare un messaggino nel forum NT? :(

Forza ragazzi... fatevi sotto... è per una buona causa! :p

mikadit
16-09-04, 23:26
Let get out from the lucrouse user status of the forum and let me start to post for a good reason. :p
[...]lol Exper
fatto ;)

davhub
17-09-04, 07:46
La demo sarebbe la solita versione datata 30 giorni??
(a proposito.. sapete che mi sono imbattutto in una demo di
un programma che ti sta aperta solo un'ora di utilizzo?? :eek:
sapete cosa ci si fa in un'ora.. :)

e poi.. cos'è sta finalversion della 8??

DHP

Nemoid
17-09-04, 12:26
Veramente si vorrebbe una demo un po' più bella come Maya PLE o XSI experience...

comunque, Exper ........ fatto!! :yt:


:yoo:

Exper
17-09-04, 16:00
Grazie ha chi ha partecipato! :clap:

La Demo di LW non ha mai avuto limitazioni di tempo... prova a lanciare LW senza dongle e avari la cosiddetta Discovery Edition: ci sono limitazioni nella pesantezza degli oggetti, i render vengono sovrimpressi da una scacciera e non puoi salvare.

Per LW8 sarebbe bene avere un Demo vero e proprio; pensato e studiato appositamente... magari lo fanno... ma se continuano così... LW8 è stato rilasciato ufficialmente a Giugno e ancora non c'è la demo... io stò iniziando a inc****rmi veramente:
se la NT si vuole suicidare poteva dirlo e non avrei fatto l'update alla 8... ecchec***o! :mad:

gebazzz
18-09-04, 15:17
Grazie ha chi ha partecipato! :clap:

La Demo di LW non ha mai avuto limitazioni di tempo... prova a lanciare LW senza dongle e avari la cosiddetta Discovery Edition: ci sono limitazioni nella pesantezza degli oggetti, i render vengono sovrimpressi da una scacciera e non puoi salvare.

Per LW8 sarebbe bene avere un Demo vero e proprio; pensato e studiato appositamente... magari lo fanno... ma se continuano così... LW8 è stato rilasciato ufficialmente a Giugno e ancora non c'è la demo... io stò iniziando a inc****rmi veramente:
se la NT si vuole suicidare poteva dirlo e non avrei fatto l'update alla 8... ecchec***o! :mad:

ora però mi sembra si stia esagerando.. del tipo: pure doom3 è ormai uscito da più di un mese e non ha ancora demo, e si tratta solo di un videogioco, eppure non è la fine del mondo.. maya e xsi hanno la demo? ok, mi sta bene, come tutti i videogiochi che hanno la demo, ben venga x loro.
ma decretare il suicidio di un azienda per il mancato sviluppo o rilascio della versione demo.. beh, mi sembra veramente troppo..
e poi, di differenze dalla 7.5 alla 8 nn ce ne sono molte.. e la demo della 7.5 c'è. quindi.. nn facciamone un dramma.

vash
love&peace

mikadit
18-09-04, 17:42
Certo, hai ragione, dal canto mio non il punto non è tanto una demo per la 8, quanto il fatto che 'ste demo non si trovano e non esiste una vera promozione. :memad:

davhub
19-09-04, 07:55
Cosa intendete per non c'è promozione??

Di lightwave se ne sente parlare nelle riviste specializzate, ecc.
esattamente come per XSI maya ecc.
Non mi sono mai imbattutto in una pubblicità di 3dmax su sette magazine :p

poi ci siete voi con il sito, e via discorrendo.

Su expose, tanto per rimanere in ambiti CGI...
poco LW, verissimo, ma quando c'è è al TOP!

è meno utilizzato perchè si sanno le pecche.
e perchè tira di più che un ragazzino si avvicini al "tool con cui fanno i film"
piuttosto che altro..

dei comparti produttivi, invece, abbiamo già apralto e comunque di features non se ne parla più.. è tanto uguale sta 8.01? :noidea:

ciao!

mikadit
19-09-04, 18:03
Tutto vero Dav, ... è una mia sensazione recepita dall'ambiente universitario e lavorativo.
La questione della demo resta comunque una pecca. Non mi pare che vi siano state versioni demo scaricabili dopo la 6.5. Poi le demo della NT te le ritrovi nel CD, quando acquisti il prodotto, looooool
Comunque le versioni educational di LW 8 ci sono, mi sembra che siano comunque carette.
E' anche vero che sentir sempre parlare di pecche non giova (per chi ne sente parlare). Io son contento di LW e resta il mio pecchetto preferito :D

Exper
20-09-04, 10:40
Mi spiace... ma ormai le versioni Demo/Trial sono uno Standard de-facto!

Se siamo qui a scambiarci opinioni in Thread come questi penso che sia perchè per tutti noi alla fine LW interessa... questo è anche il motivo per cui a volte ci si accalora... anche troppo! ;)

La NT, comunque, tralasciando la versione Demo da l'impressione di essere la prima a non credere al proprio prodotto!

P.S. Per quanto riguarda Doom3: la demo è uscita (http://www.3dgamers.com/games/doom3/#filelist)!

Nemoid
20-09-04, 13:02
Tutto questo è vero, ma solo in parte.

Se in Italia chiediamo ai profani, cioè a chi il 3D lo sente nominare solo da lontano, il software di cui sanno il nome è quasi sempre Maya o 3Dstudio, con preferenza verso il primo se sono più smaliziati.

A questo, comunque, c'è poco rimedio. in ambito universitario non so. ho fatto solo un anno di architettura, non mi è piaciuta, ed è stato moooolto tempo fa.

in ambito internazionale, le cose sono più rosee e Lw è più conosciuto, e più diffuso di quanto si pensi. ciononostante, è Maya a farla da padrone.

Ecco perchè quando utenti di tutto il mondo chiedono pazientemente per una demo del loro sftware prfeferito, mi sa che hanno ragione.


Il nostro sito spero sarà in grado di far conoscere Lw molto di più in italia.

Utopia? staremo a vedere... :evil: