PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino LW11



samalex
05-03-12, 16:38
Ciao a tutti,

Venerdì ho scaricato la trial di LW11, l'ho installata (versione 64 bit su Win 7 Pro 64 bit) l'ho registrata e inserito il seriale che mi è stato comunicato da Newtek, però quando lancio il programma mi parte sempre in Discovery mode quindi con watermark quadrettato sul render.
Per 30 giorni non dovrebbe funzionare come se fosse una versione completa?
Qualcuno sa dirmi come ovviare al problema?

Grazie

Luciano

desegno
06-03-12, 15:56
devi mandare una email qui (http://forums.newtek.com/showthread.php?t=126290)

samalex
07-03-12, 20:21
Ciao Nico,

grazie per la risposta.
Ho provato a seguire il link indicato ma mi riporta al forum Newtek al quale sono iscritto già da parecchio tempo, ma per chissà quale ragione, non riesco ad accedere.
Mi viene visualizzato l'errore come da allegato.

Scratch
07-03-12, 22:10
Ciao a tutti,

Venerdì ho scaricato la trial di LW11, l'ho installata (versione 64 bit su Win 7 Pro 64 bit) l'ho registrata e inserito il seriale che mi è stato comunicato da Newtek, però quando lancio il programma mi parte sempre in Discovery mode quindi con watermark quadrettato sul render.
Per 30 giorni non dovrebbe funzionare come se fosse una versione completa?
Qualcuno sa dirmi come ovviare al problema?

Grazie

Luciano

Ciao,

Ma hai preso il seriale che hai ricevuto quando hai comperato lw11, l'hai registrato sul sito della newtek sul tuo conto che poi ti ha generato un numero di licenza che hai introdotto in lw?

samalex
07-03-12, 23:42
Ciao Scratch,
non ho ancora acquistato LW11, ho scaricato la versione trial dal sito Newtek.
Ho inserito il codice che mi è stato comunicato via mail da Newtek, viene generato il file license.key, ma il porogramma parte sempre in discovery mode. Da quanto ho capito invece per 30 giorni dovrebbe funzionare senza limitazioni.

Scratch
08-03-12, 09:10
Ciao Scratch,
non ho ancora acquistato LW11, ho scaricato la versione trial dal sito Newtek.
Ho inserito il codice che mi è stato comunicato via mail da Newtek, viene generato il file license.key, ma il porogramma parte sempre in discovery mode. Da quanto ho capito invece per 30 giorni dovrebbe funzionare senza limitazioni.

ops, scusami non avevo letto bene il tuo post.

In questo caso non ti posso essere di aiuto.

Puoi provare a contattare il servizio clienti della newtek qui :

cs@newtek.com

Forse...

:o

Solferinom
08-03-12, 11:36
Ciao Scratch,
non ho ancora acquistato LW11, ho scaricato la versione trial dal sito Newtek.
Ho inserito il codice che mi è stato comunicato via mail da Newtek, viene generato il file license.key, ma il porogramma parte sempre in discovery mode. Da quanto ho capito invece per 30 giorni dovrebbe funzionare senza limitazioni.

Che io sappia la funzione trial ha delle limitazioni. Non funziona per 30gg, non credo abbia limiti di tempo, ma nel salvataggio degli oggetti è limitata ad un certo numero di punti/poligoni, inoltre il rendering risulterò protetto dalla "scacchiera".

samalex
08-03-12, 12:04
Grazie a tutti per le risposte.
Allora come non detto, avevo capito male io.
Continuerò a testarlo con le limitazioni del caso.
Purtroppo non credo che potrò acquistarlo, tra l'altro sono ormai quasi 2 anni che non utilizzo più LW (sigh, sigh), ma ero curioso di vedere questa nuova versione.
Vabbè... accontentiamoci così
Grazie ancora a tutti

Luciano