PDA

Visualizza Versione Completa : CryEngine 3



Wotan3d
13-03-12, 00:58
Sono rimasto 15 minuti incapace di intendere e volere vedendo questa....roba!

Video in mezzo alla pagina, allargate la visuale e stramazzate al suolo:

http://multiplayer.it/notizie/100377-cryengine-3-un-trailer-dalla-gdc-2012.html

mikadit
13-03-12, 09:54
Davvero imprssionante. Grazie per l'aggiornamento!

Alaska
13-03-12, 16:17
Ogni volta che mostrano un video sul CryEngine c'é sempre da stramazzare al suolo... :D

skyler
14-03-12, 09:51
Sarebbe interessante provare a farci qualcosa..
da chi è più esperto vorrei sapere che tipo di dotazione serve per provare a fare un progettino anche semplice..non riesco a quantificare le difficoltà tecniche a cui si va incontro, vedendo questi reels.....
Light me...:D

Adry76
06-06-12, 16:27
Certo che ogni video del Cryengine fa sempre spavento. Il livello raggiunto oggi, era davvero impensabile solo pochi anni fa.

Il Tasselation è fantastico, anche se in Crysis 3 non era attivo da subito ma solo dopo la relativa patch, e in ambito console mi pare che non si sia visto. Posso sbagliarmi visto che l'ho giocato su PC ma mi pare che il video si riferisca alle possibilità offerte dalle DirectX 11.
Tanto che su PC prima delle patch, era simile a Playstation 3 e X-Box 360 (risoluzione e texture a parte) ma nulla di paragonabile a quel video. Al contrario dopo le patch era proprio così :D

E piccola nota negativa, senza polemica ma sulla workstation con doppia Ge-Force, 8 core e vagonate di ram è stato uno spettacolo per gli occhi, iperfluido. (ovvio)
Ma su altri PC per avere quella qualità vista nel video, quindi dopo l'applicazione delle due patch che abilitavano le Directx 11, "turbo" resolution pack e tasselation vari era pesante, non ingiocabile, ma si notava il calo.

Tolto questo resta un engine da panico su PC, sicuramente il mio preferito.
Ogni volta resto incredulo a vedere sti video, e con vistosi luccichii agli occhi!

Purtroppo non avendo dimestichezza con l'editor non sono mai riuscito a farci qualche cosa. (a parte giocarci :D)
In ambito "CAD" immagino la figata di dare al cliente un ambiente, casa, stanza quello che è, tutto navigabile in real time.