PDA

Visualizza Versione Completa : Trasloco



Scratch
20-03-12, 11:01
Piccolo esercizio di rendering con lightwave, marvelous designer e octane render.

13805
13806

lw_render
20-03-12, 11:39
Stavo giusto cercando in questi giorni come coprire un divano e una poltrona con cloth fx. I risultati sono buoni solo che come nel tuo caso la stoffa rimane troppo distante dallo shienale.
Ho fatto varie prove e non sono riuscito a fare in modo che si adagiasse più accostata e fare un angolo più netto.

Cmq la resa è molto buona.
Vedo che sei diventato a tutti gl' effetti octante dipendente :).
Io al di la del prezzo sono rimasto più afascinato da arionrender o bunkspeed.

Scratch
20-03-12, 11:55
Si, il lenzuolo l'ho lasciato cosi perchè non mi dispiaceva. Però puoi settare il materiale in modo che si adagi di più. Puoi anche prendere e tirarlo con il mouse in tempo reale. Molto comodo per aggiustare a piacimento i "cloth". Quello che non ho ancora e come smoossare di più la mesh senza aumentare troppo il numero di poligoni.


Cmq la resa è molto buona.
Vedo che sei diventato a tutti gl' effetti octante dipendente :).
Io al di la del prezzo sono rimasto più afascinato da arionrender o bunkspeed.

Si in effetti. Trovo che sia un eccelente motore di rendering. Il guaio e il plugin. devi farti un c... cosi però quando ci prendi mano e fantastico.
Comunque ho contattato il programmatore di octane e mi ha detto che cercano qualcuno x integrare octane a lightwave. Un lavoro di più ho meno 6 settimane. Ottimo contratto(dice lui) e diritti sul plugin. Se qualcuno e interessato...

Io ho una licenza Fryrender ma non la uso più. Mi sono un pò incavolato con il programmatore che non mantenendo le promesse si permetteva anche di trattare male le persone che si permettevano di fare qualche domanda a proposito. Dunque... via...
Comunque Arion e caro e francamente non sono sicuro che la software house durerà ancora molto.

bunkspeed non conoscevo. Devo darci un'occhiatina.

El Niño
03-05-12, 13:49
Il guaio e il plugin. devi farti un c... cosi però quando ci prendi mano e fantastico.

Ecco, proprio questo m'interessa. Non potresti aprire una discussione sul plugin Octane per Lightwave e darci una visione organica della faccenda? Ho letto un po' ovunque che il plugin ha dei grossi problemi, che non si riesce a trovare un programmatore in grado di farne uno decente...
Ma, al di là del gossip, come funziona? Cosa significa "devi farti un c... cosi"? E' pensabile usarlo seriamente per lavorarci? E' affidabile?

Insomma, tutto quello che puoi dirci. :D

Grazie.

max
03-05-12, 20:47
bella l'illuminazione, mi piacciono molto anche i tessuti.

:yeah: