PDA

Visualizza Versione Completa : Villaputzu - Dosa Concorso internazionale di progettazione



desegno
06-04-12, 17:48
Ciao ragazzi, volevo condividere con voi questo nuovo progetto realizzato per un concorso internazionale fatto alcuni mesi fa.
Ci siamo posizionati al 16° posto su oltre 50 progetti partecipanti:memad:.
ecco il link alla nostra pagina (http://europaconcorsi.com/projects/195650--DOSA-Museo-nel-futuro-parco-archeologico-fluviale-di-Sarcapos-Villaputzu)

esterni in maxwell
interno in kray

edit:upload images

:D

talats
09-04-12, 11:55
Ciao Nico,
Devo dire che il progetto é davvero molto bello...
Gli shots degli esterni in maxwell mi danno l'idea di un modellino in scala e se quello era l'obiettivo che vi eravate preposti direi che l'avete centrato!
Sugli interni in kray, ottimo lavoro di illuminazione e impostazioni in generale... Resta dubbio il pavimento che, cosí com'é mi sembra un unica lastra nera... Mi sembra solo un colore con angolo di incidenza e reflection blur... In ogni caso quello che c'é é fatto davvero bene, pochi elementi, pochi dettagli ( ma questo credo fosse l'intento). Bel lavoro!!!

desegno
10-04-12, 17:41
grazie roberto, hai centrato il tutto...volevamo ottenere un effetto resina ma abbiamo fatto tutto in un paio di settimane a tempo perso e sistemare alla perfezione non era proprio possibile...
:)

lw_render
10-04-12, 18:39
Molto bello nico non c' è che dire complimentoni.
E ad essere sincero è molto bello anche il progetto. Fico :g1:

talats
12-04-12, 12:48
grazie roberto, hai centrato il tutto...volevamo ottenere un effetto resina ma abbiamo fatto tutto in un paio di settimane a tempo perso e sistemare alla perfezione non era proprio possibile...
:)

Beh, in due settimane progettazione, realizzazione dei volumi, surfacing, lighting e rendering di interni ed esterni... mica male ragazzo ;) Per il pavimento con effetto resina... mi sa che l'unico modo per ottenerlo sia l'ultilizzo dell'SSS di LW... ma poi, con volumi così grandi, di pure addio ai tempi di rendering e vai in vacanza per una settimana :D

desegno
12-04-12, 16:59
grazie, si due settimane molto difficili ma siamo stati oltre 1 mese a capire bene cosa fare.
il tutto partiva dal mantenere delle enormi vasche di raccolta acqua che abbiamo riconvertito in museo.
peccato per il 16° posto ma devo dire che archetottinacamente parlando stavolta mi sono proprio divertito!!!

_mats_
20-04-12, 16:17
Bel lavoro Nice.. mi piace assai.. specialmente gli effetti di camera nei interni :g1:

In bocca al lupo col concorso ! com'è andata la cosa?