PDA

Visualizza Versione Completa : animazione villetta



Scratch
24-04-12, 20:39
Ciao,

Posto un lavoretto fatto ultimamente.

Modeling in lightwave.
texturing e rendering in modo.

http://youtu.be/nKkweBC62dY


p.s. :
Ditemi semmai non e la sezione adatta x postare lavori renderizzati con altri motori che quello di lightwave.

Altro p.s.:
Ma come si fà a mettere un video youtube direttamente nella discussione???

SlowMan
24-04-12, 23:55
...Ma come si fà a mettere un video youtube direttamente nella discussione???

Animation maison - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=nKkweBC62dY)

Scratch
25-04-12, 08:09
Ciao,

Grazie Slowman, ma come hai fatto?

SlowMan
25-04-12, 10:08
Ciao,

Grazie Slowman, ma come hai fatto?

Prego. :)

Ho solo corretto l'indirizzo di dominio YouTube del link:

"youtube.com" invece di "youtu.be"

nulla di male, una svista può succedere...
a me capitano spesso... siamo pur sempre esseri umani. ;)

Subito non ci avevo fatto caso perché il link originale si auto-corregge dopo averlo cliccato...
mi sono accorto dell'errore solo dopo aver fatto alcune prove. :p

Scratch
25-04-12, 15:36
Prego. :)

Ho solo corretto l'indirizzo di dominio YouTube del link:

"youtube.com" invece di "youtu.be"

nulla di male, una svista può succedere...
a me capitano spesso... siamo pur sempre esseri umani. ;)

Subito non ci avevo fatto caso perché il link originale si auto-corregge dopo averlo cliccato...
mi sono accorto dell'errore solo dopo aver fatto alcune prove. :p

ops hai ragione. Non ci avevo fatto caso. Ho solo copiato-incollato il link da YouTube. Strano.

Grazie.

SlowMan
25-04-12, 21:40
Un copia incolla traditore... pazienza, a volte succede anche questo. :p

A proposito: graziosa la villetta e buona l'animazione, semplice ma piacevole. :g1:

Scratch
25-04-12, 22:38
A proposito: graziosa la villetta e buona l'animazione, semplice ma piacevole. :g1:

Grazie Slow, troppo buono.

E una piccola animazione veloce veloce(si fà x dire, pensavo che il motore di rendering di modo era una scheggia...pensavo...:p) da mostrare a qualche architetto da queste parti. E funziona!!! mi sà che mi porterà qualche contratto.:yeah:.
Comunque, l'idea di base era di fare una cosetta senza troppo impegno da poi perfezzionare... ci proverò, ma si sà come vanno a finire queste buone intenzioni...

SlowMan
26-04-12, 08:32
Grazie Slow, troppo buono.

Buono io? Meglio che non si sappia in giro, ho una reputazione da difendere... :D


E una piccola animazione veloce veloce(si fà x dire, pensavo che il motore di rendering di modo era una scheggia...pensavo...:p) da mostrare a qualche architetto da queste parti. E funziona!!! mi sà che mi porterà qualche contratto.:yeah:.

Ottimo, allora auguri per i futuri contratti. :clap:


Comunque, l'idea di base era di fare una cosetta senza troppo impegno da poi perfezionare... ci proverò, ma si sa come vanno a finire queste buone intenzioni...

Beh, intanto si comincia con le cose semplici, poi quando si ha una base su cui lavorare le migliorie si possono sempre fare. :)

desegno
26-04-12, 09:39
bhe buon lavoro....avrei fatto solo un'animazione più lenta e tolto la 500 rossa!!!ihihiih

Scratch
26-04-12, 15:00
bhe buon lavoro....avrei fatto solo un'animazione più lenta e tolto la 500 rossa!!!ihihiih

Grazie Nico.

Sono daccordo sulla velocità. E dovuta prinicpalmente al tempo di rendering. Ho dovuto accorciare un pò. E se rallento l'animazione in post, salta.

Anche sulla 500 sono daccordissimo. Più la guardo e più mi dà fastidio quel rosso.