PDA

Visualizza Versione Completa : E tu chi sei?



amb
31-07-12, 14:56
E' pressochè quello che mi è stato chiesto andando nella mia pagina di registrazione/download e gingilli vari di NT.

Ho acquistato e registrato a tempo debito LW11 e ho già scaricato il SP1 e parte del SP2 (maledizione al server catorcio :memad:), poco fa sono riandato nella mia zona download e non risulta più che io abbia alcun LW11 registrato e quindi nessuna possibilità di download :mad:. Succede solo a me? :confused:

Che siano i prodromi della rivoluzione del servizio clienti?

Wotan3d
31-07-12, 15:06
A me per ora continua a funzionare.

speriamo non succedano casini e che ti si sistemi la cosa.

amb
31-07-12, 15:19
Speriamo bene.
Riproverò nei prossimi giorni. Mi auguro di non dover contare in un aiuto del CS... :evil:

SlowMan
31-07-12, 15:22
Appena controllato: per me tutto OK. :g1:

Slade
08-08-12, 06:19
Porcaccia anche a me non si vede + LW11...l'ultimo registrato dice che è lw 10.1

Hai risolto???

amb
08-08-12, 09:24
Porcaccia anche a me non si vede + LW11...l'ultimo registrato dice che è lw 10.1

Hai risolto???
Non ancora. :mad:

Ho contattato il "nuovo" customer service tramite il modulo online nel nuovo sito.
Dopo un paio d'ore mi hanno risposto che il vecchio sito di registrazione ogni tanto tendeva a nascodere dei dati e che stavano facendo in modo da risolvere la situazione nel nuovo sito, dove hanno spostato tutte le registrazioni. :mmgh:

Ritenevano di risolvere tutto per il 6 agosto. :xmas:

Aspetto ancora un paio di giorni e li ricontatto. Magari, prova a scrivergli pure tu che forse in più ci si lamenta e prima si danno 'na smossa. :rolleyes:

Slade
08-08-12, 11:14
Mandata la segnalazione...speriamo

amb
08-08-12, 13:19
Mi sono accorto adesso che questa discussione, che avevo postato nel forum "LW News", è stata spostata: effettivamente che il servizio clienti non sia sempre impeccabile non è una novità. :evil:

(@ lo staff di LWITA: ovviamente non ce l'ho con voi, ragazzi. :g1: ;))

amb
09-08-12, 11:24
Mandata la segnalazione...speriamo
Ti hanno risposto qualcosa?
Se non risolvono oggi, domani mattina gli riscrivo.

Customer Support... Bha. :argh:

Slade
10-08-12, 09:44
Ancora niente spero finita la fiera risolvano

Lino
10-08-12, 15:52
Per qualunque problema, mandatemi il vostro username. Posso fare un controllo diretto!

mikadit
10-08-12, 17:39
In genere, in 24-48 il cs di NT risolve queste questioni. Ma se Lino lo può fare ... allora approfitta! Siamo pure sotto il SIGGRAPH e son giorni di fuoco. :yt:


-
La discussione l'ho spostata perché non attinente alla sezione delle news. Cechiamo sempre di mantenere un minimo di ordine. Aiuta a rintracciare le discussioni dopo tempo.

Slade
10-08-12, 18:42
Se ti serve solo l'user te lo mando x email, ho provato via PM, ma hai la casella piena

Ciao e grazie

Slade
12-08-12, 19:44
Mi hanno risposto mi dicono di passargli il seriale che lo inseriscono loro nel sistema dato che è under construction

amb
13-08-12, 12:18
Per qualunque problema, mandatemi il vostro username. Posso fare un controllo diretto!
Grazie per la disponibilità, Lino. :yt:
Ti mando i miei dati.

amb
13-08-12, 12:20
La discussione l'ho spostata perché non attinente alla sezione delle news. Cechiamo sempre di mantenere un minimo di ordine. Aiuta a rintracciare le discussioni dopo tempo.
HEHEHE, Michele, hai fatto bene, ma la cosa mi ha dato lo spunto per maramaldeggiare il cs. ;)

amb
14-08-12, 10:57
ho provato via PM, ma hai la casella piena
Confermo. ;)
Lino, dove posso farti avere le informazioni?



Nel frattempo hanno risposto alla mia seconda mail: mi dicono di provare a registrare nuovamente il prodotto nel nuovo sito. :argh:

Tre risposte diverse (due a me e una a Slade). :mad:

Caro Lino, provo a fare come mi dicono? Riregistro?

Ma è possibile che non possano reinserire manualmente tutti i dati della mia registrazione che gli ho fornito? :memad:


Ti ringrazio ancora per il tuo interessamento.

amb
15-08-12, 15:49
Novità, Slade? Risolto?

Io ancora nulla... :(

Slade
15-08-12, 16:37
Niente da fare ho inviato il seriale ma niente...ancora nel mio account non vedo LW 11...ho provato a registralo ma mi da sempre il messaggio che non trova il seriale nel database...

amb
17-08-12, 10:04
Risolto! :yt:

Grazie al CS. :g1:

Slade
17-08-12, 11:49
Risolto anch'io :yt:

SlowMan
17-08-12, 16:08
... Grazie al CS. :g1:

Letta così sembra una parolaccia. :D

amb
17-08-12, 17:00
Letta così sembra una parolaccia. :D

:D

Grazie al Customer Support. :g1: