PDA

Visualizza Versione Completa : render outlines



desinc
17-06-05, 16:57
Ciao
sto realizzando dei render in outlines in modo da far vedere solo la struttura wireframe,

tutto ok, ma ciò che non vorrei mi renderizzasse sono le diagonali dei quadrati della mesh..
c'è un modo per far renderizzare solo la geometria e non le diagonali??

Ho provato anche a renderizzare non con L'outlines del surface editor ma con l'edges delle properties ma mi dà lo stesso effetto!!

Qualcuno ha mai sbattuto la testa su un problema simile e magari ha già la soluzioncina???

ciao
:D
desinc

gebazzz
17-06-05, 21:02
ma stai parlando di modo o lightwave? nel secondo caso, e se ho capito bene la questione, c'è un plugin appena uscito molto semplice da usare che permette di renderizzare in pratica le linee del subpatch.. è stato segnalato qualche giorno fa nella sezione plugin e risorse, il link è il seguente:

http://lwita.com/vb/showthread.php?t=772

ciauz
vash
love&peace

desinc
18-06-05, 10:50
grazie, vashts il programma è lightwave...

....mi si era completamente cancellata dal cervello quella discussione,
adesso lo provo....

...dovrò comunque adattarmi perchè a me serviva anche il canale alpha su tutto il modello, invece credo che questo plugin esporti la geometria ma sempre tenendo l'opacità della superficie come canale alpha.

...farò poi in photoshop allora..

ciao
:D
desinc

Alaska
18-06-05, 15:19
Ma come Desinc il giorno prima mi hai pure ringraziato per la segnalazione del plugin....:noidea:
Stai inziando a perdere colpi...questa e' la vecchiaia...:evil:







PS
scherzo eh.... :D

desinc
18-06-05, 15:53
INfatti!!!!!!

Stai inziando a perdere colpi...questa e' la vecchiaia...:evil:

ho paura che tu abbia proprio ragione!! :D: :D :D

ciao
:D
desinc