PDA

Visualizza Versione Completa : piu' livelli nel layout



Melechesh
05-09-12, 17:24
ciao a tutti,
piccola richiesta:

ho un modello di un veicolo che nel modeler sta nel livello "2"
e nel livello "1" ho un ambientazione dove sta questo veicolo

quando trasferisco tutto sul layout ho solo la visualizzazione del 1° livello (l'ambientazione), c'e' un modo per rendere visibili anche gli altri livelli?
grazie :g1:

nirvana
05-09-12, 20:21
Scusa se apri l'obget da Layout dovresti vedere per forza entrambe, allo stesso modo se da modeler mandi l'obget in Layout.
Comunue dalla lista obget dovresti trovare entrambe i livelli, per essere ulteriormente sicuro apri lo scene editor e li dovresti comunque trovarli .
almeno che tu non abbia inviato il primo layer da modeler salvato la scena poi riaperto modeler inserito secondo oggetto ed infine salvato solo 'loggetto senza aver aggirnato la scena.
quest'ultimo passo e un po piu stressante da capire.:noidea:

Ciao Angelo.

bug3d
05-09-12, 21:31
ciao a tutti,
piccola richiesta:

ho un modello di un veicolo che nel modeler sta nel livello "2"
e nel livello "1" ho un ambientazione dove sta questo veicolo

quando trasferisco tutto sul layout ho solo la visualizzazione del 1° livello (l'ambientazione), c'e' un modo per rendere visibili anche gli altri livelli?
grazie :g1:

Probabilmente nel pannello dei layer del modeler hai il pallino di fianco al livello 2 spento. :)

Melechesh
09-09-12, 15:18
rrrisolto, grazie, praticamente avevo spostato solo un livello in precedenza e avevo continuato a salvare la scena in questo modo, e il mio "ambiente" era nascosto sulle coordinate base (dietro un piano che avevo creato) grazie :o