PDA

Visualizza Versione Completa : Zaku-II_Ver. 2.0



Slade
03-12-12, 18:31
Posto nei lavori finiti il modello e una sua collocazione nello spazio mentre spara con un Beam Bazooka...per questa immagine ringrazio DM67 che ha avuto la pazienza di guidarmi anche nella post passando sessioni di skype a scaricare le mie varie prove e a consigliarmi sia sugli effetti che sulla visione d'assieme...spero vi piaccia

Per vedere le immagini in formato PNG non compresse cliccate qua (http://www.nt-group.it/ntgroup/Zaku_II_Bazooka.png) e qua (http://www.nt-group.it/ntgroup/Zaku_II_Front_Rear.png)

DM67
03-12-12, 19:53
Il mio allievo :mmgh:

dioglev
06-12-12, 10:50
complimenti Ste

htsoft
06-12-12, 23:29
Molto molto bello

stateoftheart
07-12-12, 13:15
davvero complimenti! è impressionante! eccezionale! davvero!! sono a bocca aperta :D

stateoftheart
07-12-12, 13:17
ma i graffi suglòi angoli delle superfici come li hai fatti? a mano come texture? o hai usato qualche plugin?

Slade
07-12-12, 14:03
Grazie dei complimenti... :)

@stateoftheart tutte le mappe sono fatte in ps, i graffi sono dati dal negativo della Color trasformata in scala d grigi caricata poi nel canale bump dove vengono evidenziate le zone sporche...le uv le ho generate con le plg molto utili almeno fino a quando uscira' la 11.5 che sembra avere ottimi tool per l'unwrap

stateoftheart
07-12-12, 14:35
beh, rinnovo i complimenti :D

mikadit
07-12-12, 15:02
Immagine in homepage! :D

Slade
07-12-12, 17:39
Contento che ti sia piaciuto Mika :)

Adesso sto studiando il DVD di Lino, se riesco a fare un rigging carino posto il filmato

nirvana
08-12-12, 16:43
Bella pivello :D:evil: :g1: ottimo lavoro :g1:


Ciao Angelo

helleneher
08-12-12, 18:45
Che figata,complimenti!!

Slade
09-12-12, 17:52
Grazie ragazzi

@Angelo...soffri mica di Tonyte acuta...:D

davhub
10-12-12, 17:05
Bella proprio e seguendo il thread di quanto in quanto so che ci hai lavorato allo sfinimento (tuo e di Tony :evil: :D)
Bravo :clap:

Davhub

nirvana
12-12-12, 00:04
Grazie ragazzi

@Angelo...soffri mica di Tonyte acuta...:D

non mi sognerei mai di imitare il MAESTRO
ma ti chiamo lo stesso pivello perche sei piu piccolo.:p:D:evil::g1:

Ciao Angelo.

Slade
12-12-12, 07:18
Bella proprio e seguendo il thread di quanto in quanto so che ci hai lavorato allo sfinimento (tuo e di Tony :evil: :D)
Bravo :clap:

Davhub

Grazie DavHub son sempre più contento di vedere consensi sul lavoro dato che il soggetto (i robottoni) non sempre è di interesse per tutti...ma che ci devo fare è da quando ero bambino che li volevo costruire :yt:

Si effettivamente devo dire che Tony nonostante sia il mazzulatore per eccellenza è cmq dotato di una grande pazienza :D...e con me ce ne vuole tanta ma taaanta...

Ehehe Angelo...sentirmi dire piccolo a 35 anni mi fa un pò effetto cmq l'avevo capito ;)

brunotag
13-12-12, 14:34
Posto nei lavori finiti il modello e una sua collocazione nello spazio mentre spara con un Beam Bazooka...per questa immagine ringrazio DM67 che ha avuto la pazienza di guidarmi anche nella post passando sessioni di skype a scaricare le mie varie prove e a consigliarmi sia sugli effetti che sulla visione d'assieme...spero vi piaccia

Per vedere le immagini in formato PNG non compresse cliccate qua (http://www.nt-group.it/ntgroup/Zaku_II_Bazooka.png) e qua (http://www.nt-group.it/ntgroup/Zaku_II_Front_Rear.png)

Quante ore buttate :evil:

Vista la qualità eccezzionale del modello sarò piuttosto critico.
L'immagine non mi fa impazzire, non so se è un effetto voluto, ma la trovo troppo scura e i colori sono "freddi", anche lo sfondo stellato mi convince poco, ottima la posa dello Zaku, ma gli effetti dei motori non sono sufficientemente realistici.
C'è il potenziale per un grande render, ma dovresti lavorarci ancora su, almeno per come la vedo io.

DM67
13-12-12, 16:56
Quante ore buttate :evil:

Insisti :mazzate:




... ma la trovo troppo scura e i colori sono "freddi", anche lo sfondo stellato mi convince poco, ottima la posa dello Zaku, ma gli effetti dei motori non sono sufficientemente realistici.


nello spazio ... più freddo e scuro di così :evil:

sui motori sono d'accordo con te, ma l'allievo sta crescendo :mmgh:

Slade
13-12-12, 19:34
Quante ore buttate :evil:

Vista la qualità eccezzionale del modello sarò piuttosto critico.
L'immagine non mi fa impazzire, non so se è un effetto voluto, ma la trovo troppo scura e i colori sono "freddi", anche lo sfondo stellato mi convince poco, ottima la posa dello Zaku, ma gli effetti dei motori non sono sufficientemente realistici.
C'è il potenziale per un grande render, ma dovresti lavorarci ancora su, almeno per come la vedo io.

Certamente l'immagine è migliorarabile, anche se rappresenta +o- il mio limite massimo attuale... conta cmq che quello che mi piaceva fare era caratterizzare la posa dinamica dello zaku...sul background ho tirato un pò via ( ed ancora è il mio tallone di Achille, dovrò cercare di fare un salto qualitativo ma ancora mi riesce molto difficile) ma volevo cmq dare una conclusione ad un step abbastanza avanzato...

Sul rendering sto ancora studiando così come sulla post e quindi ci saranno ancora altri soggetti e prove che farò e dei quali mi dovrete supportare e sopportare :yt:

Mi fa piacere che viene cmq apprezzata la qualità generale del modello sul quale ho investito tanto tempo

brunotag
20-12-12, 15:15
nello spazio ... più freddo e scuro di così :evil:



Allora perchè i tuoi render affogano nel glow ? :evil:

DM67
20-12-12, 17:05
Allora perchè i tuoi render affogano nel glow ? :evil:
Bruno, non capisci l'arte :mmgh: