PDA

Visualizza Versione Completa : Uv



helleneher
05-12-12, 18:19
Ciao a tutti,è da un pò che sto usando lightwave su portatile e mentre di solito sul pc fisso mi basta usare il tasto stamp per catturare la schermata delle uv e poi usarle in photoshop,sul portatile non riesco a trovare il tasto stamp.... cioè..... c'è ma non funziona,l'unica cosa che fa è eliminare l'oggetto dalla scena!Aiuto!!

happymilk
06-12-12, 09:36
Ciao a tutti,è da un pò che sto usando lightwave su portatile e mentre di solito sul pc fisso mi basta usare il tasto stamp per catturare la schermata delle uv e poi usarle in photoshop,sul portatile non riesco a trovare il tasto stamp.... cioè..... c'è ma non funziona,l'unica cosa che fa è eliminare l'oggetto dalla scena!Aiuto!!

Non è che viste le dimensioni del portatile il tuo stamp è andato a finire come seconda funzione del tasto canc?!

helleneher
06-12-12, 11:35
Ho risolto.Il fatto è che non avendo quasi mai lavorato sul portatile non avevo "visto" e "capito" il tasto funzione....:o

skipintro
06-12-12, 17:38
Ciao helleneher, puoi sempre esportare in eps vettoriale la uv ed aprirla in photoshop rasterizzandola alla risoluzione che preferisci.

helleneher
06-12-12, 21:29
Skipintro questa cosa che hai detto non la sapevo.Proverò ad usare questo metodo di cui parli nei prossimi giorni :)