PDA

Visualizza Versione Completa : "Nuova" sezione mio sito - 3DRealtime



Wotan3d
01-04-13, 07:22
Bah....
questo lo pubblico così per inerzia, ma lo metto qui nell'OT perchè non saprei proprio dove metterlo.

Ho pubblicato sul mio sito 3 cosine realtime che ho fatto, sono solo demo (non potrebbero essere diversamente visto che non concludo nemmeno mezzo contratto da mesi ormai).
Quindi, visto che a nessun potenziale cliente frega niente, li mostro a voi che sicuramente mi date più soddisfazioni.

Non sono niente di particolare e diciamo che è il limite massimo al quale mi posso spingere io personalmente come programmazione, è già un miracolo che sia riuscito a fare queste semplici cose... poi per il resto se servisse ci sono i programmatori decenti, ma fin qui me la cavo da solo.

Richiede plug unity per browser.
Ciao

http://www.rainbow3d.net/Galleria_3DRealtime.html

brunotag
03-04-13, 14:56
Be complimenti molto belli :clap:, personalmente ho scaricato un paio di volte la demo di Unity e non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.

Wotan3d
03-04-13, 17:02
Grazie :rolleyes:

Come succede quasi sempre se non c'è un motivo più che valido le cose complesse non le si imparano. Io avevo bisogno di mostrare un demo e mi son messo sotto, se lo avessi fatto unicamente per test personale non ci sarei mai riuscito.
Cmq il cliente è rimasto indifferente, senza commenti, anzi, apparentemente infastidito.

brunotag
03-04-13, 21:22
Un animale questo tuo cliente :argh:

In Italia certamente non c'è ancora una cultura adeguata, dovresti aprirti un sito in Inglese, un mio amico è riuscito a guadagnarsi una commessa addirittura da Taiwan.

Solferinom
04-04-13, 09:29
Ciao, secondo me il cliente non ha capito l'importanza di quello che stava osservando.
La differenza che c'è tra un'animazione 3D e quello che stava osservando, e probabilmente si è limitato a cogliere le differenze "qualitative" dell'immagine tra questo ed un render/animazione realistica.
le potenzialità di quanto hai mostrato sono enormi!! A me interessa moltissimo una cosa del genere, e ti assicuro che se dovesse capitarmi l'occasione con qualche cliente, ti chiederò la collaborazione.
Il cliente magari non sa che un'animazione 3D NON è interattiva come questo che ha visto!!
Comunque a me piace ed interessa molto quello che si può realizzare con questi software!! Secondo me con una mappatura fatta in un certo modo può anche migliorare il risultato "visivo" che poi, è quello che per primo si tende a guardare.

Wotan3d
04-04-13, 16:45
Un animale questo tuo cliente :argh:

In Italia certamente non c'è ancora una cultura adeguata, dovresti aprirti un sito in Inglese, un mio amico è riuscito a guadagnarsi una commessa addirittura da Taiwan.

Hai ragione!
per l'inglese.... eh, dovrei sedurre una traduttrice in modo che me lo faccia gratis, nel senso che pago qualcuno per sedurla, altrimenti io non ho speranze, né come seduttore né come traduttore... anzi, magari una qualche frase in puro inglesebergamaschizzato riesco pure, ma come seduzione sarei sconfitto immediatamente :cappio: :D

Wotan3d
04-04-13, 16:47
Ciao, secondo me il cliente non ha capito l'importanza di quello che stava osservando.
La differenza che c'è tra un'animazione 3D e quello che stava osservando, e probabilmente si è limitato a cogliere le differenze "qualitative" dell'immagine tra questo ed un render/animazione realistica.
le potenzialità di quanto hai mostrato sono enormi!! A me interessa moltissimo una cosa del genere, e ti assicuro che se dovesse capitarmi l'occasione con qualche cliente, ti chiederò la collaborazione.
Il cliente magari non sa che un'animazione 3D NON è interattiva come questo che ha visto!!
Comunque a me piace ed interessa molto quello che si può realizzare con questi software!! Secondo me con una mappatura fatta in un certo modo può anche migliorare il risultato "visivo" che poi, è quello che per primo si tende a guardare.

Si, forse è così.. probabilmente ho sbagliato presentando tutto insieme, sia video 3d che questa cosa, mentre invece meriterebbe una presentazione esclusiva in modo da far concentrare il cliente unicamente su questo.
Ci proverò ancora comunque.
Grazie per il consiglio!!