PDA

Visualizza Versione Completa : "Nuova" sezione mio sito - 3DRealtime



Wotan3d
01-04-13, 07:22
Bah....
questo lo pubblico così per inerzia, ma lo metto qui nell'OT perchè non saprei proprio dove metterlo.

Ho pubblicato sul mio sito 3 cosine realtime che ho fatto, sono solo demo (non potrebbero essere diversamente visto che non concludo nemmeno mezzo contratto da mesi ormai).
Quindi, visto che a nessun potenziale cliente frega niente, li mostro a voi che sicuramente mi date più soddisfazioni.

Non sono niente di particolare e diciamo che è il limite massimo al quale mi posso spingere io personalmente come programmazione, è già un miracolo che sia riuscito a fare queste semplici cose... poi per il resto se servisse ci sono i programmatori decenti, ma fin qui me la cavo da solo.

Richiede plug unity per browser.
Ciao

http://www.rainbow3d.net/Galleria_3DRealtime.html

brunotag
03-04-13, 14:56
Be complimenti molto belli :clap:, personalmente ho scaricato un paio di volte la demo di Unity e non sono riuscito a cavarne un ragno dal buco.

Wotan3d
03-04-13, 17:02
Grazie :rolleyes:

Come succede quasi sempre se non c'è un motivo più che valido le cose complesse non le si imparano. Io avevo bisogno di mostrare un demo e mi son messo sotto, se lo avessi fatto unicamente per test personale non ci sarei mai riuscito.
Cmq il cliente è rimasto indifferente, senza commenti, anzi, apparentemente infastidito.

brunotag
03-04-13, 21:22
Un animale questo tuo cliente :argh:

In Italia certamente non c'è ancora una cultura adeguata, dovresti aprirti un sito in Inglese, un mio amico è riuscito a guadagnarsi una commessa addirittura da Taiwan.

Solferinom
04-04-13, 09:29
Ciao, secondo me il cliente non ha capito l'importanza di quello che stava osservando.
La differenza che c'è tra un'animazione 3D e quello che stava osservando, e probabilmente si è limitato a cogliere le differenze "qualitative" dell'immagine tra questo ed un render/animazione realistica.