PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente ho l'upgrade anch'io



Athmosfera
05-04-13, 12:12
Si, finalmente ho fatto anche io l'upgrade dalla mia vecchia versione di Lw alla 11.5!
Vi sembrerà una sciocchezza ma mentre il download andava mi sono commossa :) dopo i miei peregrinamenti fra un software e l'altro sono tornata a casa
Lw l'ho amato e odiato ma alla fine è così, è casa mia :)

Wotan3d
05-04-13, 13:34
:g1:
.
.
.
.
.
.
.

Lino
05-04-13, 16:30
Si, finalmente ho fatto anche io l'upgrade dalla mia vecchia versione di Lw alla 11.5!
Vi sembrerà una sciocchezza ma mentre il download andava mi sono commossa :) dopo i miei peregrinamenti fra un software e l'altro sono tornata a casa
Lw l'ho amato e odiato ma alla fine è così, è casa mia :)


Grazie per essere tornata!

desegno
05-04-13, 19:56
Yeah...mando annateeeeeeee....

Athmosfera
05-04-13, 21:43
Grazie a voi!

LAV
05-04-13, 22:35
Beati voi che avete le mani in LW... Io ne sono tenuto lontano da troppo tempo, ormai :( :cappio:

nirvana
06-04-13, 11:57
Bentornata Laura

Dai Lav torna anche tu mi mancano tanto le tue still...

Ciao
Angelo.

Athmosfera
07-04-13, 23:17
Grazie :)
Ma come Lav non puoi smettere di fare le tue immagini!
Sto imparando la nuova versione di Lw, certo che è un po' diversa dalla mia vecchia :p

amb
08-04-13, 10:11
sono tornata a casa
Bentornata. :)


Lw l'ho amato e odiato ma alla fine è così, è casa mia :)
E' questo che ci frega un po' tutti: fai doppio click sull'icona di Layout o Modeler e ti senti a casa.
Poi il bagno è da rifare, i tubi bell'acqua fanno rumore, gli infissi sono vecchi ed entrano un sacco di spifferi, la carta da parati è staccata in più punti, il pavimento in cucina è saltato e la grondaia è un colabrodo... però è casa e i lavori di ristrutturazione sono iniziati.

Athmosfera
09-04-13, 14:14
proprio così :p
oggi mi è arrivato anche il dvd !