PDA

Visualizza Versione Completa : WedgeSlide con LW 11.6



Slade
05-10-13, 16:43
Ciao a tutti


Per chi usa la 11.6 può mica verificare se questa plugin funziona correttamente?


Fino alla 11.5 non ho mai riscontrato problemi, ma dopo averla caricata nella 11.6 quando la uso sembra come se, i poligoni risultanti abbiano l'ordine dei vertici incasinato :confused:


https://www.lightwave3d.com/assets/plugins/entry/wedgeslide/

Grazie 1000

SlowMan
06-10-13, 23:45
Provato... anche a me sbarella. :mmgh:

Slade
07-10-13, 06:52
Grazie 1000 slowman...

Chissa se è possibile recuperarla...a saper programmare mannaggia

SlowMan
07-10-13, 10:26
Grazie 1000 slowman...

Chissà se è possibile recuperarla...a saper programmare mannaggia

Penso sia modificabile... per chi ne è capace.

------

Piacerebbe tanto anche a me saper programmare, anche solo gli script...
dopo il caro vecchio BASIC, di cui ricordo quasi più niente, me la cavicchio un po' con l'HTML, ma non vado oltre... :p
la documentazione per programmatori si trova e abbondantemente ma è sempre troppo tecnica e più adatta agli addetti ai lavori...
o per chi gli fuma il cervello. :D

Slade
14-10-13, 10:55
Penso sia modificabile... per chi ne è capace.

------

Piacerebbe tanto anche a me saper programmare, anche solo gli script...
dopo il caro vecchio BASIC, di cui ricordo quasi più niente, me la cavicchio un po' con l'HTML, ma non vado oltre... :p
la documentazione per programmatori si trova e abbondantemente ma è sempre troppo tecnica e più adatta agli addetti ai lavori...
o per chi gli fuma il cervello. :D

Non so se provare a segnalarlo a chi ha fatto la plugin anche se è vecchiotta...dato che la utilizzo molto

EDIT

Ho risolto utilizzando DuniSlide che funziona anche in edge mode oltre che in point... :)

Lino
16-10-13, 10:30
Ho appena provato il tool nell'ultima versione della 11.6 e funziona.
Dovrebbe essere disponibile a breve. ;)

SlowMan
16-10-13, 16:43
Ho appena provato il tool nell'ultima versione della 11.6 e funziona.
Dovrebbe essere disponibile a breve. ;)

Ma non sarebbe più semplice (si fa per dire) integrare più funzionalità al già presente Edit Edges (che per inciso trovo utilissimo) estendendo l'influenza anche ai singoli Points ed Edges (oltre che agli attuali loop di quest'ultimi) compresa la possibilità d'operare in simmetria? ;)

Slade
17-10-13, 05:10
Grazie del test Lino :)

@Slowman In effetti basterebbe far funzioare edit edge anche sulla selezione attiva, ora non so che cosa voglia dire in fase di programmazione, se basta modifiare un pò il comando o se tocca riscriverlo da capo...cmq i nuovi tool li inizio a trovare utilissimi (edit edge e transform) ci ho messo un attimo ad inserirli nel mio workflow...spero in possibili evoluzioni future