PDA

Visualizza Versione Completa : Velocità bullet



Scratch
13-11-13, 12:09
Ciao,

Ho provato questo tutorial :

LightWave 11.6 - Revealing Your Logo With Bullet Dynamics - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=UqWZH0R7Vy8&list=HL1384340503&feature=mh_lolz)

Forte l'uv guide che non conoscevo.

Una cosa non capisco comunque. Com'è che sul video tutte le manipolazioni del bullet sono istantanee e da me ci vuole un sacco di tempo di calcolo?
e un problema di potenza di calcolo? Ma cosa usa il tipo nel tutorial?
Io lavoro su un i7 3930k con scheda titan. Non e ultimo processore del mercato, ma dai, non e manco l'ultima delle schifezze. Bò, non capisco.

E poi, perchè mi calcola il bullet ogni volta che riapro la scena. Non viene salvata la simulazione?

Grazie

Wotan3d
13-11-13, 12:47
Devi backerizzare un mdd, come fa nel video (anche se non ti serve manipolarlo in cronosculpt). A quel punto, dopo averlo fatto una volta, non ti serve più nessuna simulazione (a meno che tu cambi effettivamente qualcosa nella scena e devi quindi per forza ricalcolare la simulazione) e diventa tutto realtime.

Scratch
13-11-13, 12:53
Si, ma solo se sei arrivato a una simulazione soddisfacente che non vuoi modificare più.

Ma all'inizio del video, fà modifiche che si visualizzano in realtime. Quello non capisco.