PDA

Visualizza Versione Completa : porto di Capo d'Orlando



stateoftheart
15-11-13, 23:58
Ciao,

posto un lavoro che abbiamo fatto l'anno scorso io e mia moglie,

il porto di Capo d'Orlando, provincia di messina!

dettaglio e qualità sono ovviamente da rapportarsi al tempo e al budget a disposizione.

Solferinom
16-11-13, 00:04
Bello! Avevo già visto questo lavoro!!

stateoftheart
16-11-13, 00:25
Bello! Avevo già visto questo lavoro!!
sicuramente lo hai visto su FB!

mi son però reso conto che ho un po bistrattato il forum!
mentre faccio i lavori mi riprometto sempre di postarli quando li ho finiti, invece me ne dimentico sempre! :D

quindi ho deciso che porrò rimedio a questa mia mancanza postandoli d'ora in poi, poco per volta anche sul forum!!! :D

soo sempre stato un pò allergico alla meccanica dei forum purtroppo :P

DM67
16-11-13, 00:46
soo sempre stato un pò allergico alla meccanica dei forum purtroppo :P

Io no :mazzate::mazzate::mazzate:

stateoftheart
16-11-13, 00:56
Io no :mazzate::mazzate::mazzate:

https://fbcdn-dragon-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/p128x128/851575_126362200881910_432069100_n.png
colpa della vecchiaia!

adoravo la mailing list di lightwave, dove le notizie ti arrivavano direttamente in casa e non potevi perdere nulla!

i forum sono più dispersivi! devi seguirli...
questo è praticamente l'unico forum che ho sempre seguito! :D

DM67
16-11-13, 12:30
i forum sono più dispersivi! devi seguirli...


i forum non sono dispersivi, il contrario, trovi sempre tutto organizzato e di facile reperimento, basta fare una ricerca.
Hai sempre il collegamento alla discussione a cui partecipi ed è sempre tutto disponibile.
A me sembra che fb sia dispersivo e non adatto a certe argomentazioni, in quanto magari la soluzione ad un problema la trovi con tempistiche inferiori ad un forum, ma poi le discussioni si perdono nella cronologia senza la possibilità di fare una ricerca, ergo se qualcuno avrà lo stesso problema dopo un paio di mesi non trova nulla.

… e poi, si segue fb con tanta assiduità, che difficoltà ci sono a seguire un forum ? :evil:



questo è praticamente l'unico forum che ho sempre seguito! :D

bene, questo ti mette al riparo da eventuali :mazzate:

stateoftheart
16-11-13, 13:04
e chi ha parlato di FB?
:D
per ste cose FB è un incubo!

io parlavo della vecchia mailing list... dove le discussioni erano TUTTE DENTRO IL MIO OUTLOOK... :D