PDA

Visualizza Versione Completa : Clarisse nuovi prezzi e versione



Nemoid
07-12-13, 09:43
Interessante programma di assemblaggio scene e rendering qui nuova offerta di prezzo per la nuova release 1.6

http://www.isotropix.com/index.php?to=news&view=viewid&id=22

stateoftheart
07-12-13, 11:53
molto interessante il nuovo prezzo!

Clarisse mi ha sempre attirato moltisasimo! soprattutto per la storia degli sviluppatori che arrivano da Lightwave :D

mi piacerebbe sapere se qualcuno l'ha mai usato e la sua esperienza personale con questo software! :D

Nemoid
07-12-13, 13:08
Io mai usato, ma ne sento parlare abbastanza bene, per questo lo segnalo. C'è la demo da provare per farti un'dea, comunque. :g1:

mikadit
07-12-13, 17:24
Mi sembra proprio un'ottima offerta per le possibilità di Clarisse. :g1:

@stateoftheart
Avevo provato le prime beta di Clarisse, un'approccio immediato ma diverso, dovuto alle features intrinseche del software, e potente. Nessuna controindicazione per il supporto di LightWave. Avevo fatto dei test con degli oggetti LWO senza incorrere a problemi, modificare le textures in real time e robe simili, mi pare vi fossero già le istanze, non ricordo se avevo provato anche scene LWS. Ora e' ancora più potente di prima e qualitativamente migliore, non l'ho più provato, ma vedo gli aggiornamenti e lo trovo sempre impressionante.

stateoftheart
07-12-13, 22:17
beh da quello che scrivi sembra veramente una bomba!

sarà per il prezzo che non ne sento mai parlare come "esperienza personale" :D

amb
08-12-13, 19:19
soprattutto per la storia degli sviluppatori che arrivano da Lightwave :D

Ormai il mondo della CG e' pieno di persone che arrivano da LW... ma persone che arrivano a LW? :mmgh:

stateoftheart
08-12-13, 22:32
Ormai il mondo della CG e' pieno di persone che arrivano da LW... ma persone che arrivano a LW? :mmgh:

ahhaahhahaha :°°°°°°°°°°°°°°