PDA

Visualizza Versione Completa : LightWave 2013 Holiday Challange



gebazzz
11-12-13, 13:34
Per i nostalgici dei contest, eccone uno a tema natalizio (o più genericamente vacanze di questo periodo) annunciato qualche giorno fa da mamma NewTek stessa:
https://www.lightwave3d.com/static/media/uploads/news/2013_holiday_challenge/Holiday_Challenge_Banner.jpg
https://www.lightwave3d.com/news/article/lightwave-2013-holiday-challenge-is-underway/

Non vorrete mica lasciar passare un contest senza un concorrente made-in-LWITA, vero? :D
Al lavoro!!! :licantrop

mikadit
11-12-13, 16:49
Ottimo, ottimo! :yt:
Mi auguro davvero che ci siano partecipanti made-in-LWITA. Che qualcuno abbia un po' di tempo da dedicarci.
C'è pure un bel premio multiplo: LightWave 11.6, NevronMotion e ChronoSculpt

gebazzz
11-12-13, 17:15
Mi auguro davvero che ci siano partecipanti made-in-LWITA. Che qualcuno abbia un po' di tempo da dedicarci.
:D

Ci sto già lavorando da un paio di giorni... :yt:
Anche se, sinceramente, non lo faccio per i premi. Di Nevromotion non ci faccio nulla (non c'ho una console, nè ho intenzione di comprarne una, nè ho intenzione di comprare nulla tipo Kinect o simili...), di Chronosculpt nemmeno (solo il fatto che sia un programma esterno mi irrita), LightWave ce l'ho già (come qualsiasi persona che partecipa al contest, tra l'altro, visto che LW DEVE essere utilizzato)... mah, pazienza. Non posso venderli, ma posso vendere la mia copia attuale di LW... ^^
Va beh, ci penserò, nel caso, a tempo debito.

amb
11-12-13, 17:28
Mi hanno pure dedicato una riga del regolamento:
"Please do not submit inappropriate or offensive images. Be respectful of others who will be viewing your submission."

:evil:

gebazzz
31-12-13, 17:19
...manca pochissimo! RENDERA RENDERA RENDERA!

(se non si è capito, sono un po' in panico... -_-" )

mikadit
31-12-13, 17:36
don't panic! se sa che hai preparato qualche cosa che ci piacera' ... cosi' ricordo in genere :yt:

gebazzz
31-12-13, 17:55
E' un contest: tutto quello che c'è è curato 1/10 del necessario per starci coi tempi... tra l'altro su un'idea (oddio... "idea"... sai che roba...) messa giù in un periodo di calma, seguito qualche giorno più tardi da un periodo lavorativamente intenso. Insomma... troppo poco tempo. Ma va beh.

Dicevo? ... ... RENDERA RENDERA RENDERA!!! XD

Mi sa che questo capodanno lo passo a fare la post al render... -_-" ...per fortuna ho una cena in casa.