PDA

Visualizza Versione Completa : LwitaFacebook o non facebook! this is the question!



lw_render
14-01-14, 16:24
Capisco sia moderno e utile. e apra a nuove frontiere. Sono io il primo ad avere propsto tempo fa un link in homepage per fare sapere a nuovi arrivati l' esistenza di lwita anche su facebook. ( e non solo con un tastino in fondo alle discussioni).

Ma a mio avviso lo è finalizzato a parlare di lightwave e 3d in generale.

Quando si parla di tutorial o risorse o domande tecniche non sarebbe meglio farle sul forum che rimangono per sempre e sono di facile reperimento col tasto cerca?

Senza contare che giovani che si avvicinano al 3d e sono interessati a lightwave trovano un forum molto utilizzato e pieno di sempre nuove informazioni. Allargando in futuro l' utilizzo italiano del software e ampliando il mercato dei posti di lavoro.

Poi se non tenete al futuro del forum è un altro discorso!

Capisco sia difficile mettere una regola ferrea di limitarsi a postare informazioni che non siano "tecniche" ma almeno provarci!

PS: Spesso trovo discussioni aperte dove un utente chiede informazioni tecniche.
La stessa domanda poi è fatta su facebook con la relativa risposta e la discussione sul forum rimane senza risposta.
Non è rispettoso ne intelligente per chi cercherà informazioni in futuro!

Nemoid
14-01-14, 18:13
Quest'anno avremo novità sul forum in occasione del decennale, spero molto piacevoli, ma anche novità riguardanti Lwita e fb. Ci stiamo lavorando in questo periodo.
Per ora consiglio comunque a tutti il più possibile di aprire prima gli argomenti qui e poi semmai di linkarli al gruppo fb con l'apposito tastino.

DM67
14-01-14, 18:54
Capisco sia moderno e utile. e apra a nuove frontiere. Sono io il primo ad avere propsto tempo fa un link in homepage per fare sapere a nuovi arrivati l' esistenza di lwita anche su facebook. ( e non solo con un tastino in fondo alle discussioni).

Ma a mio avviso lo è finalizzato a parlare di lightwave e 3d in generale.

Quando si parla di tutorial o risorse o domande tecniche non sarebbe meglio farle sul forum che rimangono per sempre e sono di facile reperimento col tasto cerca?

Senza contare che giovani che si avvicinano al 3d e sono interessati a lightwave trovano un forum molto utilizzato e pieno di sempre nuove informazioni. Allargando in futuro l' utilizzo italiano del software e ampliando il mercato dei posti di lavoro.

Poi se non tenete al futuro del forum è un altro discorso!

Capisco sia difficile mettere una regola ferrea di limitarsi a postare informazioni che non siano "tecniche" ma almeno provarci!

PS: Spesso trovo discussioni aperte dove un utente chiede informazioni tecniche.
La stessa domanda poi è fatta su facebook con la relativa risposta e la discussione sul forum rimane senza risposta.
Non è rispettoso ne intelligente per chi cercherà informazioni in futuro!

Mi / ci trovi pienamente d'accordo, infatti siamo a lavoro da un po di tempo … il decennale incombe :mazzate: