PDA

Visualizza Versione Completa : Dettagli di superficie in ZBrush



Bingo7
18-02-14, 00:24
Il mio primo videotutorial, quindi cortesemente fatemi sapere se ci sono problemi di video o audio :-) Spero vi sia utile, buona visione :)

http://youtu.be/vdhXaR6hF5o

amb
18-02-14, 11:46
L'ho guardato al volo, saltellando, ma appena posso me lo vedo integralmente.

Al volo, la prima cosa che si nota è l'audio molto basso: ho dovuto mettere al tutto al massimo e in alcuni tratti si fatica ugualmente a comprendere la tua voce.

Bingo7
18-02-14, 15:04
Ho la voce molto bassa, ma non riesco a capire come mai sia così basso il volume. L'originale ha un volume normale, probabilmente nelle svariate conversioni per rendere il file maneggevole qualche programma ha abbassato il livello audio, boh, non so... cerco di recuperare e ricarico il file :confused:

jega
18-02-14, 15:44
Grazie del tutorial!
Interessante, e spiegata molto bene, la parte su uvlayout!

Bingo7
18-02-14, 17:12
Grazie Jega. Volevo farlo un po più "tecnico", spiegando i vari tasti, etc, ma sarebbe diventato troppo lungo come tutorial :D

Scratch
18-02-14, 18:43
Ciao,

A parte la storia del suono un pò basso e di qualità un cosi cosi, che comunque alzando il volume si capisce benissimo, volevo complimentarti x il tutorial. Interessantissimo e molto ben spiegato e chiaro.
Francamente a me e piaciuto molto.

Aspetto i prossimi.

:yt:

mikadit
18-02-14, 19:24
Grazie per il tutorial.
Solo il volume è basso, per il resto ben fatto. :g1:

P.S.: Attento ai colpi di tosse, col volume alzato un tuo colpo di tosse verso la fine mi è passato attraverso le vertebre! :D

Bingo7
18-02-14, 21:35
Grazie Scratch e Mikadit, sono felice che vi sia piaciuto


Attento ai colpi di tosse, col volume alzato un tuo colpo di tosse verso la fine mi è passato attraverso le vertebre! :D

uupsss, scusa! Non me ne ero accorto :D