PDA

Visualizza Versione Completa : LWITA: 10 anni!!!!



Nemoid
19-06-14, 17:07
LWITA: 10 anni!!!!

Cari licantropi e licantrope, lupacchiotti, lupacchiotte e canidi vari, qualche giorno fa (ed esattamente il 13 giugno) il nostro amato LWITA ha compiuto ben 10 ANNI!
In occasione di questo importante anniversario, abbiamo provveduto a rifarne il look e rivederne alcune funzionalità.
Come potete vedere sfogliando il sito, i lavori sono ancora in corso ed alcune sezioni torneranno disponibili appena possibile. Intanto, abbiamo iniziato dal cuore di LWITA, il forum, con restyle e -a breve- riorganizzazione dei contenuti.
Speriamo che vi piaccia, e intanto ringraziate mikadit e gebazzz per l'arduo lavoro sia a livello codice che design.
Altre iniziative sono in preparazione, ma per ora festeggiamo questo grandioso compleanno: TANTI AUGURI A TUTTI !

Fateci sapere il vostro gradimento !

Tanto, se non vi piace, vi mandiamo DM67 :mazzate:

gebazzz
19-06-14, 17:09
Evviva! Auguri a tutti! :yeah:

mikadit
19-06-14, 17:12
TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!
:licantrop

---
Abbiate un po' di pazienza, l'upgrade è ancora in progress, vedrete altre novità nei prossimi giorni!

Nemoid
19-06-14, 17:14
Non vedo l'ora di vedere tutte le novità :g1:

happymilk
19-06-14, 17:21
Ullà che bello!
sospettavo che lo stop prolungato nascondesse qualcosa :D
ragazzi bello bello! adesso me lo spulcio un po' e ci piglio un po' la mano! :)


PS: quasi quasi (in onore dei 10 anni) chiedo al webmaster di farmi tornare lo storico happymilk... :P

Nemoid
19-06-14, 17:24
Ciao Mirko provvederemo quanto prima :D
nei prossimi giorni completeremo l'update di tutto, Il logo attuale ad esempio è provvisorio. nel frattempo dateci pure il vostro feedback. :g1:

happymilk
19-06-14, 18:00
mio (opinabilissimo) contributo alla causa :P

g4dual
19-06-14, 18:56
Weeeeee che bello!!!!! Auguri auguri auguri!!!!!!!!!!
Questo nuovo vestito è davvero bello!!!! E chissà com'è sotto!!! ... ehm ... si insomma ... avete capito :D

stateoftheart
19-06-14, 19:08
AUGURI! AUGURI! AUGURI!!
MILLE VOLTE AUGURI!!!!

E COMPLIMENTI PER IL RESTYLE! CI VOLEVA PROPRIO! :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
:yt:

desegno
19-06-14, 19:30
Era oraaaaaaaa!!!!! Auguriassimissssssimiiiiiii!!!!! Occhio che da ipad man mano che scrivo nella risposta rapida la pagina scende ad ogni letteraaaaa

nirvana
19-06-14, 19:48
Per un attimo me preso un colpo non trovavo il pulsante per rispondere Auguriiiii a tutti.

red_eyes80
19-06-14, 20:36
Auguri :)!!

SlowMan
19-06-14, 22:34
https://www.youtube.com/watch?v=a9Gdku1t_1Y

... si lo so la torta sarà ormai stantia ma in fondo è il pensiero che conta. :D

Marchino
20-06-14, 00:38
Augurissimi!!!

Buon 10 compleanno per LWITA!!

E soprattutto grazie per tutte le risorse (umane e tecniche) che ci metti a disposizione!!!

Niko3D
20-06-14, 10:24
Anche se sono qui sul Forum da pochissimo Auguri e complimenti!;)

Slade
20-06-14, 11:14
Auguri ragazzi e ottimo lavoro allo staff (soprattutto perché hanno a che fare con DM67 :evil:)...

mikadit
20-06-14, 14:45
PS: quasi quasi (in onore dei 10 anni) chiedo al webmaster di farmi tornare lo storico happymilk... :P
arieccolo!:yeah:

PMax
20-06-14, 15:34
Auguri LWITA.
E GRAZIE allo staff per tutto quello che fate.

Nemoid
21-06-14, 00:04
Grazie ragazzi o staff fa del suo meglio presto arriveranno anche altre iniziative, per far riprendere l'attività del forum.:yt:
DM67 non è facile da gestire ma lo teniamo a bada :D :D :D (per ora) :D :licantrop

Alaska
21-06-14, 12:09
Finalmente, pensavo che lo staff fosse già andato in vacanza ed il forum non lo avremmo rivisto fino a settembre.... :evil:
Auguri per questi 10 anni! Ormai lwita é grandicella, Il prossimo anno inizierà le scuole medie... :D

happymilk
21-06-14, 20:37
Eccomiiiiii... mò mi devo cercare la merendina da rimettere in foto! :D :D :D

mikadit
21-06-14, 21:15
Eccomiiiiii... mò mi devo cercare la merendina da rimettere in foto! :D :D :D
temporaneamente eh! altrimenti arriveremo a fare un downgrade del forum per festeggiare l'upgrade
http://web.archive.org/web/20101125140536im_/http://lwita.com/vb/image.php?u=166&dateline=1119910578:evil:

amb
24-06-14, 10:40
:yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::y eah::yeah:

Auguri e grazie di cuore a tutta la comunità di LWITA.

jega
24-06-14, 12:57
Tanti auguri a tutti!!!!! Bellissimo il nuovo stile!!!!:g1:

lw_render
25-06-14, 08:16
Complimenti per il lavoro svolto e per l' impegno....

E Auguri a tutti .....ma.....lapidatemi pure ma......voglio solo dare il mio contributo e sugerimento senza polemica....ma

mi rimettete in prima pagina le ultime discussioni a cui qualcuno ha riposto ?

Per me era Geniale.....contando che non è poi frequentatissimo il forum!

Era più immediato e si leggeva bene i titoli delle discussioni.....così se il titolo è lungo devi posizionare il mouse sulla discussione e visualizzare la stringa guida. E scorrere tutto i lforum per vedere in che sezione qualcuno ha risposto controllando pure la data per vedere se la discussione è vecchia di mesi per non dire anni.

Forse soffro della classica sindrome del cambiamento e mi devo solo abituare.........ma non vorrei aver ragione ...anche per portare più visualizzazioni al forum e più voglia di rispondere! Era immediato rispondere alle ultime discussioni prima.

Già rispndono in pochi poi se è pure dispersivo!


Ps: Rileggendo mi sono accorto di avere usato un tono agressivo non voluto ......ma ormia ho scritto ed è solo un suggerimento magari sbagliato....come dicevo compimenti a tutti gl' operandi per lo sforzo!

stateoftheart
25-06-14, 09:12
Mi accodo a Lw_Render riguardo alle uiltime risposte e gli ultimi lavori in prima pagina! era una cosa bellissima e comodissima!

a questo punto perchè non apite un topic apposito sulla ristrutturazione del forum? dove da utenti possiamo dire cosa è migliorato cosa è peggiorato, cosa manca e cosa è di troppo?
:D

Nemoid
26-06-14, 10:11
abbiamo ancora alcuni ritocchi da fare che erano già in cantiere, come ad esempio il logo nuovo e altre cose. Dopo forse apriremo il topic per altri suggerimenti.

Lab2
27-06-14, 09:57
Il tempo vola!!! Tanti Auguri LWita

frankino
29-11-14, 21:42
Il tempo vola!!! Tanti Auguri LWita

Aaahhh!!!!
rega', in ritardo ma mi associo agli auguri!!!

:D

Tempesta
25-04-15, 10:55
Auguri :-D