PDA

Visualizza Versione Completa : Meeting decennale ... sondaggio data



DM67
19-06-14, 22:09
Se mai si farà il meeting a Fermo, cerchiamo almeno di capire quale data è la preferita :evil:

chi è propenso a partecipare è pregato di intervenire

Lista partecipanti ( 05-06 luglio )


Federico Fissore ( stateoftheart )
Mariella Miola ( Vongola )
Luciano Peluccio ( luciano )
Paolo Zambrini ( PaZ )
Lino Grandi
Antonio Vallorani ( DM67 )
Luca Burchietti ( Moleskine )
Laura Nardinocchi ( Athmosfera )
Mirko Tani ( happymilk )
Martina Magrini
Fabio Annunziata ( Megisto )
Stefano Persico ( slade ) [2]
Claudio Tura ( dioglev ) [3]
Davide Guldoni ( Lab2 )
Umberto Celentano
Alessandro Di Fulvio
Angelo Maisto ( nirvana ) [2]


Lista argomenti da trattare ( mi raccomando, solo argomentazioni mirate che possono essere sviscerate nel poco tempo che si avrà a disposizione )


FiberFX -- focus capigliatura
Brainstorming ergonomia LW
Dynamics (vedrete i nuovi constraint al lavoro).
Spline Control



PS. il numero tra parentesi quadra [ ] comprende il tot. dei partecipanti ( utente + familiari … collaboratori … amici ecc ecc )

stateoftheart
20-06-14, 08:35
5/6 luglio
altrimenti non ci posso essere! e dopo quasi 20 anni che vi conosco, sarebbe anche ora che vi incontrassi!

nirvana
20-06-14, 10:34
Siete riusciti a beccare due date per me gia impegnate capperi.
giugno un matrimonio e luglio il torneo ma mi volete cosi male?

DM67
20-06-14, 11:22
... e luglio il torneo ma mi volete cosi male?

torneo di briscola ? :cappio:

nirvana
20-06-14, 11:42
:D no softair e siamo noi come club ad ospitare per tanto e complicato se non severamente vietato appendere :memad:.

luciano
21-06-14, 12:03
5/6 luglio.... io e credo anche Umbertone

stateoftheart
21-06-14, 12:29
assolutamente 5/6 luglio! concordo!

Lino
21-06-14, 18:18
Dal sondaggio risulta che siamo ancora un po' pochini. Sarebbe bello arrivare ad essere almeno una quindicina di persone.

Avrei intenzione di organizzere l'incontro in un bell'ambiente qui a Fermo, con tanto di proiezione digitale ad alta risoluzione.

Oltre ad una breve presentazione della prossima versione di LightWave (dovrei riuscire ad ottenere il permesso per mostrare almeno alcune delle novita') potremmo dedicare una "sezione" alla discussione del presente e del futuro di LightWave e nella successiva affrontare una serie di "domande/risposte" live, magari riuscendo a risolvere dubbi tecnici su tecniche e problemi della versione attuale del nostro software preferito.

Che ne dite?

stateoftheart
21-06-14, 19:30
dico che sarebbe una figata senza senso! se non viene nessuno vengo da solo! ahahahahaahahha

happymilk
21-06-14, 20:36
Io venire
una delle due per me è uguale :)

ps: e son pure tornato happymilk!!!!! :D

Athmosfera
22-06-14, 01:26
Happymilk!!!!! bravo MirKo! per il meeting sono contenta che finalmente si faccia :) la data non la scelgo, sono a San benedetto... a meno che non succeda chissacchè, va bene comunque

Slade
22-06-14, 09:22
Io ve lo so dire verso la fine della prossima settimana, cmq anche a me starebbe bene il 5/6, ma aspetto di avere la conferma prima di votare

dioglev
22-06-14, 10:32
Grandissima iniziativa, come per Slade anche io più o meno posso dirvelo alla fine della prossima , ma spero proprio di partecipare ..... voglio dire ma quando ci capiterà più di avere delle nius dirette dall'uomo niutec sulla nuova versione di laitueiv ???? :D

stateoftheart
22-06-14, 11:17
bè la fine della settimana prossima è la prima data proposta quindi comunque se potete dirlo la fine della settimana prossima anche voi date una possibile disponibilità per la data del 5/6 non del 28/29!

sarebbe impossibile organizzare qualcosa in un pomeriggio e persone come me che devono prenotare una camera dove dormire devono poterlo fare almeno una settimana prima! biglietti del treno compresi

quindi è IMPERATIVO che entro la fine della settimana prossima si sappia già tutto! e che comunque se si arriva a quella data con l'organizzazione, il meeting si faccia il 5/6 luglio!

altrimenti è impensabile!

Imho.

Lino
22-06-14, 11:27
Organizzare per la prossima settimana sarebbe un po' dura in ogni caso.
Io proporrei come possibile alternativa il 12/13 luglio....

Wotan3d
22-06-14, 11:47
Se vengo, posso portare anche un paio di collaboratori o è imperativo che ci siano solo gli iscritti al forum con evntuali mogli/fidanzate/harem?

stateoftheart
22-06-14, 14:20
anche il 12/13 luglio per me andrebbe bene! :D

Lino
22-06-14, 17:13
Se vengo, posso portare anche un paio di collaboratori o è imperativo che ci siano solo gli iscritti al forum con evntuali mogli/fidanzate/harem?

Per quanto mi riguarda la presenza di utenti LW, anche non iscritti al forum (pero' dovrebbero farlo!) e' assolutamente ben accetta, come anche quella di eventuali fidanzate/mogli. Per quanto riguarda i bambini, sono ammessi solo quelli bravi! :D

Slade
23-06-14, 06:56
bè la fine della settimana prossima è la prima data proposta quindi comunque se potete dirlo la fine della settimana prossima anche voi date una possibile disponibilità per la data del 5/6 non del 28/29!
Imho.

Si come ho scritto a me andrebbe bene il 5/6 ma non sdegno neanche il 12/13 anzi quasi quasi la preferirei dato che il 14 vado in ferie una settimana e la mia ragazza avrebbe finito anche gli esami, quindi se aggiungete questa data darei conferma immediata :)

Fabio
23-06-14, 10:12
Per me va bene anche il week end dopo, 12/13.

Slade
23-06-14, 11:13
Niente ragazzi mi sono sbagliato rimango per il 5/6 se lo fate...il 12 sono impossibilitato...mannaggia :(

Lino
24-06-14, 12:06
05/06 luglio sara' l'unica data in cui sarei disponibile.
Fine giugno e' un po' troppo vicino per poter organizzare.

Cerchiamo di arrivare ad una conclusione certa entro questo sabato.

Altrimenti possiamo pensare ad agosto o settembre.

nirvana
24-06-14, 12:08
Forse forse il 56 riesco ad esserci :D

Lino
24-06-14, 13:01
Nel frattempo potremmo provare a stilare una lista di argomenti da trattare.

So gia' che qualcuno vorrebbe delle dritte su FiberFX! ;)

DM67
24-06-14, 13:18
Nel frattempo potremmo provare a stilare una lista di argomenti da trattare.

So gia' che qualcuno vorrebbe delle dritte su FiberFX! ;)

in effetti :evil:

io direi che se aspettiamo gli input di tutti non si riuscirà ad organizzare nulla nemmeno per il prossimo anno

mi sembra di aver capito che il 5-6 luglio potrebbe essere una data in cui la maggior parte delle persone che sono intervenute nella discussione possa essere presente, quindi a meno ché non ci siano problemi di carattere organizzativo si potrebbe già stabilire questa data … credo che il passo successivo sia chiedere conferma da parte di chi è interessato, sia qui che sulla pagina FB, tenendo l'aggiornamento dei partecipanti su questa discussione, aggiornerò il primo post di volta in volta.

se invece ci sono problemi per organizzare l'incontro per il 5-6 luglio, allora dovremmo stabilire una nuova data

stateoftheart
24-06-14, 14:40
concordo anche secondo me da quello che ho visto la date del 5/6 è la più sicura per la maggior parte
direi di cominciare a stilare una lista di chi conferma

faccio un esempio:

data 5/6

1 - federico fissore
2 - lino grandi
3 - luciano peluccio

partecipanti = 3
aggiungete o rimuovete voi stessi per confermare e agiornate il numero di partecipanti!

Moleskine
24-06-14, 17:19
Eccomi, anche se speravo per la prima data, guardo di riuscire a venire il 5/6... ma il 5 o il 6 ?
O dobbiamo dormire tutti a casa di Lino :D !!

PaZ
24-06-14, 18:25
Presente il 5/6, ovviamente accompagnato !

Paolo

stateoftheart
24-06-14, 19:07
1 - federico fissore
2 - lino grandi
3 - luciano peluccio
4 - Polo Zmbini
5 - Moleskine


partecipanti = 5

se sbaglio ditelo

DM67
24-06-14, 20:20
1 - federico fissore
2 - lino grandi
3 - luciano peluccio
4 - Polo Zmbini
5 - Moleskine


partecipanti = 5

se sbaglio ditelo

tu continua ad aggiornare, io per praticità aggiornerò il primo post della discussione così non si dovrà navigare per le pagine per conoscere il totale dei partecipanti

DM67
24-06-14, 20:35
Nel frattempo potremmo provare a stilare una lista di argomenti da trattare.

So gia' che qualcuno vorrebbe delle dritte su FiberFX! ;)

Ok, anche per la lista di argomenti aggiornerò il primo post man mano che le richieste arriveranno

inizio io con il FiberFX appunto :D
sarebbe istruttivo capire come creare nella maniera più pratica una capigliatura che possa essere usata in animazione senza appesantire troppo la scena, capigliatura da animare ma anche no

stateoftheart
24-06-14, 20:45
ehhh vabbè ma dillo subito no! :PPPPPPPPPPPPPP
non l'avevo visto! :DDDDDDDDDDDDDDDDDD

PaZ
24-06-14, 21:50
tu continua ad aggiornare, io per praticità aggiornerò il primo post della discussione così non si dovrà navigare per le pagine per conoscere il totale dei partecipanti

ci sarò sicuramente anche Martina Magrini.

Fabio
24-06-14, 22:23
Puoi aggiungere anche me, Megisto, Fabio Annunziata. Per il 5/6 luglio.

Come argomenti ci devo ancora pensare, ma una disquisizione sul Virtual Studio non mi dispiacerebbe

Lino
24-06-14, 23:10
Mi raccomando....elencate anche mogli e figli!

PaZ
24-06-14, 23:47
come argomenti, più che un "tutoring" su strumenti vari, secondo me è una buona occasione per discutere più che altro del futuro e di cose serve veramente a LW, e come implementarlo. Da un brainstorming del genere Lino potrà portare a NT alcune richieste ben formulate e motivate.

Paolo

stateoftheart
25-06-14, 09:24
Puoi aggiungere anche me, Megisto, Fabio Annunziata. Per il 5/6 luglio.

Come argomenti ci devo ancora pensare, ma una disquisizione sul Virtual Studio non mi dispiacerebbe

Antonio, ma quindi la aggiorniamo sta lista o no? non hai aggiunto Fabio! ahahahahahahah sei lentoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
dai che siamo in 10! comincia a essere un numero decente! :D

stateoftheart
25-06-14, 09:30
Proposta di argomento:

mi accodo a Paolo! discutere del futuro del software e di cosa bisognerebbe aggiungere togliere modificare. ma non con voli pindarici della fantasia del tipo: "mi piacerebbe facesse il caffè così non mi devo alzare dalla sedia" Sarebbe figo se si parlasse delle esperienze personali lavorative che ci hanno fatto pensare: ecco se ci fosse stato uno strumento così lo avrei finito in 5 minuti invece di smadonnarci una settimana... come ad esempio è successo a me sulla questione dei moduli separati o uniti di layout e modeler.

anche se in realtà volevo proporre una bella spiegazione del Node Editor sulle superfici, vista la carenza di informazioni in rete sarebbe figo avere una spiegazione che faccia comprendere cosa fanno e come ragionano i noti principali, così da padroneggiare anche gli altri :D

nirvana
25-06-14, 13:31
Non è ho ancora la certezza ma credo che potrei esserci . 5/6

DM67
25-06-14, 16:48
Non è ho ancora la certezza ma credo che potrei esserci . 5/6

facci sapere quando ne sei certo altrimenti si può creare confusione

Wotan3d
25-06-14, 17:19
Ma allora è deciso per il 5/6? Sicuri non il 12/13? Devo cercare posto in albergo e magari mi faccio qualche giorno con la famiglia, ammesso di trovare posto, e credo comunque che sarà molto difficile.

DM67
26-06-14, 12:02
Ma allora è deciso per il 5/6? Sicuri non il 12/13? Devo cercare posto in albergo e magari mi faccio qualche giorno con la famiglia, ammesso di trovare posto, e credo comunque che sarà molto difficile.

al momento è stata scelta la data del 5-6 e a meno di grossi stravolgimenti credo che sarà questa la data … detto ciò, che fai? vieni? :D

dioglev
26-06-14, 13:11
ma nn ho capito però dove si svolgerà il meeting non il luogo intendo in un albergo?
Cmq dovrei esserci per il 5/6 non so se sarò solo o con mia figlia.
una dimostrazioncina di nevronmotion con la kinect?:D
a tal proposito mi piacerebbe sapere se si sta sviluppando anche il driver per xtion pro live di asus che dalle recensioni che ho letto lo descrivono come un buon strumento e sopratutto molto più economico

Slade
26-06-14, 13:38
Confermo io con compagna...e probabilmente passo a prendere quel peso morto di Dioglev :p

Wotan3d
26-06-14, 14:21
Devo cercare il posto dove alloggiare con la famiglia. Tutto qui.

Lino
26-06-14, 14:41
L'evento dovrebbe svolgersi a Fermo.

Marchino
26-06-14, 15:03
Io purtoppo non potro' esserci (come minimo se ne riparla a settembre inoltrato)...ma ci sara' qualche buonanima che filma e posta i tutorial di Lino..vero?????

stateoftheart
26-06-14, 16:19
Lino.... domanda diretta a te...
la città sarà Fermo! ok lo abbiamo capito...
ma il locale? casa tua? albergo? scuola? i vespasiani?

altra domanda diretta: dal riassunto di antonio siamo 15! (13+2) confermate che si fa di sicuro? posso prenotare l'albergo e prendere i biglietti di italo?

Lino
26-06-14, 16:55
Dai, facciamolo!

A casa mia direi di no. Lo spazio non mancherebbe neanche, ma sarebbe un po' problematico.

Il posto c'e', devo solo avere conferma. Poi comunichero' tutto con precisione!

Lino
26-06-14, 16:58
Dobbiamo trovare un nome a quest'evento!

stateoftheart
26-06-14, 17:10
tipo "Lightwave Rulez!"
ahhaha :D

stateoftheart
26-06-14, 20:34
mia moglie suggerisce "4Ten"
4 come sinonimo di forum
ten per il decimo anniversario
ed ha anche il significato di "Per i dieci" inteso come i 10 anni... :D

è macchiavellica mia moglie :P

stateoftheart
26-06-14, 20:35
o ancora "Fermo4Ten"

Lab2
27-06-14, 10:18
Ehi Ehi, che figata!
E' un po che non passo di qua e guarda che mi combinate... un favoloso meeting di lightwavers!!!
Ci penso un po e vi dico...
...
...
OK, ci sono pure io!
Contatemi pure.
Davide Guldoni.

P.S. stasera sento dalla mia metà se viene pure lei e vi aggiorno

stateoftheart
27-06-14, 10:37
ci hai pensato troppo! ahhaahahhaah

dioglev
27-06-14, 19:33
noi saremo o in due o in tre

DM67
27-06-14, 20:48
intanto segno due, se sarete in tre aggiornaci

Lab2
28-06-14, 14:11
Mi ero dimenticato che la mia ragazza fa la parrucchiera :P Al Sabato Lavora!
Per ciò contate solo me!

Domandone, ma per la notte... avete consigli su B&B in cui alloggiare?

happymilk
28-06-14, 15:15
Io confermo la mia presemza. Mi sa che ce la faccio solo per un giorno però (o il 5 o il 6) quindi se avete idee in merito al programma e le scrivete qui mi prendo una decisione sulla data :)

Lino
29-06-14, 10:44
Andrebbe bene per tutti sabato dalle 15 alle 19?

stateoftheart
29-06-14, 13:19
SOLO 4 ORE?
Muahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
sei ottimista! :D

se vieni a trovarmi da solo a casa parliamo di filato per 12 ore e non riusciamo a concludere! ahahahahahhhahahahhhahhahahahhahahha

Burlone d'un Lino! :D

Slade
29-06-14, 13:55
Andrebbe bene per sabato dalle 15 alle 19?

Per me va bene penso ke arriveremo per l'ora d pranzo

Quindi possiamo iniziare la ricerca per l'albergo, e' tutto confermato?

stateoftheart
29-06-14, 14:07
noi stiamo cercando l'albergo! ma non ho capito se devo prenotare per il 6 notte o anche per il 7 notte!

senza contare che più tempo passa e più i biglietti costano! (sia treno che albergo)

quindi se mi dite qualcosa di preciso compriamo biglietti e prenotiamo albergo!

ah, l'indirizzo qual'è? così cerco qualcosa vicino magari!

stateoftheart
29-06-14, 14:19
cioè, io non ho parole mi si è alzato il biglietto del treno da 34 a 90 euro solo andata! dai ma che *****!
và a finire che se aspettiamo ancora non riesco a venitre!

mettiamo qualche paletto!

Lino
29-06-14, 15:09
Il meeting si farà. Specificheró il luogo molto presto (sarà nei pressi della piazza principale di Fermo, Piazza del Popolo. In generale se trovate sistemazioni anche nei paesi vicini, non dovrebbe essere un problema organizzarsi con chi verrà in macchina. Porto Sant'Elpidio potrebbe costituire un'ottima alternativa per passare la notte. Se volete posso postare un elenco di possibili alternative, ma il mio consiglio é di fare presto!

amb
29-06-14, 17:57
ah, l'indirizzo qual'è?
:mmgh: LightWave "Fermo"posta. ;)

dioglev
30-06-14, 08:41
Ciao lino, il meeting allora si tiene in un giorno solo, sabato ho capito bene? Perché se è così io farei toccata e fuga abitando a Bologna.
Volevo comunicare a tutti che venerdi e sabato sulla riviera romagnola ci sarà la notte rosa che smuove mezza italia, con la conseguenza di avere code interminabili salla A14 sia da nord che da sud, quindi muovetevi per tempo
ciao
claudio

Lino
30-06-14, 09:04
Si, l'evento si terra' principalmente sabato.

Slade
30-06-14, 09:21
Questa cosa della notte rosa non l'avevo presa in considerazione se riuscite anche a posticipare una mezz'ora tanto meglio, se non è un problema per altri...spero cmq che non rallenti + di un'ora la tabella di marcia

PaZ
30-06-14, 09:53
ciao,
io confermo ma mettete solo 1 anzichè 2.

Paolo

Slade
30-06-14, 10:31
Prenotato!!!:yeah:...a 1 km in linea d'aria da piazza del popolo...attendo indirizzo preciso :licantrop

Lino
30-06-14, 10:41
Se tutto va come previsto, avremo con noi anche uno dei programmatori di LW!

Wotan3d
30-06-14, 10:53
Purtroppo per me questo incontro è troppo costoso, quindi auguro a voi un buon we e buone news :)

dioglev
30-06-14, 11:36
io ci sarò solo sabato per il meeting e confermo 3 persone

Vongola
30-06-14, 12:44
Ciao, confermo anche la mia presenza ;) Ah, sono Mariella, l'Adepta/Moglie di State Of The Art :yt:

Lino
30-06-14, 12:47
Lui non viene vero? :yeah:

stateoftheart
30-06-14, 13:24
hahaahahahhaaha maledetto! :P

Vongola
30-06-14, 13:29
in realtà mi sono unita a LWITA nella speranza di trovare un "sostegno" forte e valido per sopportarlo (mal coune mezzo gaudio) :evil:

Lino
30-06-14, 13:44
La mazza (ferrata) di DM67 potrebbe essere d'aiuto! :D

Slade
30-06-14, 13:55
La mazza (ferrata) di DM67 potrebbe essere d'aiuto! :D

A proposito Lino, scusa posso suggerire un metal detector stile aeroporto per l'ingresso di tony, o magari una perquisizione? (so già il volontario...Dioglev)...sai com'è starei più tranquillo, con tutte le mazzate che mi deve :yt:

dioglev
30-06-14, 14:04
A proposito Lino, scusa posso suggerire un metal detector stile aeroporto per l'ingresso di tony, o magari una perquisizione? (so già il volontario...Dioglev)...sai com'è starei più tranquillo, con tutte le mazzate che mi deve :yt:

IDIOTA che sei SLADE aaa scusate non si può dire parolacce nei forum ... scusatemi per il SLADE

Vongola
30-06-14, 14:25
La mazza (ferrata) di DM67 potrebbe essere d'aiuto! :D

È questo il "sostegno" in cui speravo :mazzate::evil:

DM67
30-06-14, 15:59
Purtroppo per me questo incontro è troppo costoso, quindi auguro a voi un buon we e buone news

È un peccato davvero, ma vedrai che ne organizzeremo altri, con questo stiamo scaldando i motori:g1:


io ci sarò solo sabato per il meeting e confermo 3 persone

ok, aggiorno


Ciao, confermo anche la mia presenza ;) Ah, sono Mariella, l'Adepta/Moglie di State Of The Art

immagino che cercherà di sfruttarti per il lungometraggio …
ci sono tutti i presupposti per fare una vertenza sindacale con i fiocchi a S.O.T.A. :evil:


in realtà mi sono unita a LWITA nella speranza di trovare un "sostegno" forte e valido per sopportarlo (mal coune mezzo gaudio) :evil:


La mazza (ferrata) di DM67 potrebbe essere d'aiuto! :D

ragazzi, qui si sfonda una porta aperta … anzi, un portone :evil:


A proposito Lino, scusa posso suggerire un metal detector stile aeroporto per l'ingresso di tony, o magari una perquisizione? (so già il volontario...Dioglev)...sai com'è starei più tranquillo, con tutte le mazzate che mi deve :yt:

tranquillo, c'è già un drone in volo per te :mazzate:


È questo il "sostegno" in cui speravo

tranquilla Vongola, ci pensiamo noi a quel branzino di tuo marito :mazzate::evil:

stateoftheart
30-06-14, 20:53
immagino che cercherà di sfruttarti per il lungometraggio …
ci sono tutti i presupposti per fare una vertenza sindacale con i fiocchi a S.O.T.A. :evil:
tranquilla Vongola, ci pensiamo noi a quel branzino di tuo marito :mazzate::evil:

Mah in realtà lei è la titolare di VisualinK quindi al massimo quello sfruttato sono io!
:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Vongola
30-06-14, 22:49
tranquilla Vongola, ci pensiamo noi a quel branzino di tuo marito :mazzate::evil:[/QUOTE]
in realtà somiglia più ad un Limulo lui :D

stateoftheart
01-07-14, 08:59
Stavo rileggendo la discussione su FB! Ma fatemi capire, voi bevete tutti alcolici? Sono l'unico praticamente astemio di sto gruppo? :D

io bevo solo acqua coca e menta! :P

al massimo 1-2 volte all'anno una moretti o un bicchiere di vino rosso!

i super alcolici mi danno fastidio persino a distanza! :P

Moleskine
01-07-14, 13:28
Buona sera, probabilmente farei una toccata e fuga anche io, dopo cena riparto, magari il vino nemmeno lo tocco!!
Io sarei disposto anche a fare un po' di car pool, venendo dalla toscana magari posso raccattare qualche licantropo per strada, :yt: , se poi il licantropo ogni tanto fa a cambio con me a guidare pure meglio.

In alternativa mi metto oggi a cercare una stanza... boh, non so che fare...

luciano
01-07-14, 15:41
TI ASPETTIAMO NON MANCARE PORTA gli spazzolini....:g1:



Buona sera, probabilmente farei una toccata e fuga anche io, dopo cena riparto, magari il vino nemmeno lo tocco!!
Io sarei disposto anche a fare un po' di car pool, venendo dalla toscana magari posso raccattare qualche licantropo per strada, :yt: , se poi il licantropo ogni tanto fa a cambio con me a guidare pure meglio.

In alternativa mi metto oggi a cercare una stanza... boh, non so che fare...

Moleskine
02-07-14, 09:02
Ho prenotato!! Ora non fate scherzi eh... non cambiate la data :p

Luciano, dormirò là quindi, anche per igene personale, mi porto gli spazzolini! :D

Non vedo l'ora!!

PS: DM67 nella lista se vuoi, metti pure: Luca Burchietti (Moleskine)

luciano
02-07-14, 12:07
Dove hai prenotato. Praticano ptezzi accettabili e ragionevoli.... Puoi girarmi l'indirizzo.. Cosi verifico i riscpntri con altre strutture lo stesso vale. Anche per gli altri del forum... Se avete delle dritte grazie

Moleskine
02-07-14, 12:23
Dove hai prenotato. Praticano ptezzi accettabili e ragionevoli.... Puoi girarmi l'indirizzo.. Cosi verifico i riscpntri con altre strutture lo stesso vale. Anche per gli altri del forum... Se avete delle dritte grazie

Io ho trovato a 40 eurini qua: Agriturismo Serena - Via Ete, 41, 63900 Fermo

Ti consiglio di fare come ho fatto io tramite booking.com (mia moglie l'ha usato una volta e sembra affidabile...)

amb
02-07-14, 13:50
Stavo rileggendo la discussione su FB! Ma fatemi capire, voi bevete tutti alcolici? Sono l'unico praticamente astemio di sto gruppo? :D

:mmgh: Mmm... ma ti riferisci agli ultimi post di cazzeggio andante o...
Comunque, per quel che mi riguarda, posso rassicurarti sul mio tasso alcolemico. ;)

luciano
02-07-14, 14:20
possiamo fare un sunto di quanti parteciperanno noi si Umberto Celentano e Luciano Peluccio

stateoftheart
02-07-14, 15:19
Luciano, se guardi il primo post quel burlone di Antonio dovrebbe aver aggiornato il numero! :D

stateoftheart
02-07-14, 15:22
Confermo anche qua la presenza mia e di mia moglie alla cena...
Fissore Federico - State Of The Art
Mariella Miola - Vongola

Diamo anche disponibilità in loco per uno strappo alla sala dove si terrà il raduno per chi avesse bisogno! abbiamo 2 posti auto liberi!
Purtroppo non possiamo acchiappare nessuno in giro per il nord italia perchè abbiamo anceh 2 cani, quindi tra cani e bagagli non c'è posto! :(

amb
02-07-14, 15:27
anceh 2 cani
E che non si dica che al meeting non c'era manco un cane! :p

stateoftheart
02-07-14, 15:33
addirittura 2!
ahahahahah

Lino
02-07-14, 15:34
Per quanto riguarda la lista degli argomenti:


1) FiberFX
2) Dynamics (vedrete i nuovi constraint al lavoro).
3) Spline Control

Eviterei NevronMotion, piu' che altro per problemi logistici.

Direi che potremmo dedicare circa un'ora ad ogni argomento, e lasciare l'ultima per una discussione "aperta" su LightWave e sul suo futuro.

Lino
02-07-14, 15:35
Aggiornerei la lista con Alessandro Di Fulvio!

Fabio
02-07-14, 16:38
Scusate, ho visto che tra i partecipanti figuro sia come Megisto che come Fabio Annunziata. Sono sempre io :)

Niko3D
02-07-14, 17:42
Bella idea che fate!!!Mi piacerebbe, sia per conoscervi di persona (anche se sono iscritto da poco) sia per gli argomenti trattati...ma purtroppo sono impossibilitato dal lavoro e dalla distanza...

Lino
02-07-14, 18:12
Ho prenotato un ottimo ristorante a Fermo. Ci sarà un menu fisso (o poco variabile) che offrirà:
Antipasto con fritti, affettati,formaggi e crostini
2 grossi assaggi di primi (campofiloni ragù di cinghiale e ravioli di ricotta con zucchine e pinoli, ma possiamo variare i primi se volete...proponete)
maialino, tagliata
insalata
dolce (tre variazioni) e vin cotto
vino e bevande a volontà

Tutto a 32 euro. Ovviamente i bambini non pagano, o pagano pochissimo.


Fatemi sapere quanti sarete a cena!

Lab2
02-07-14, 18:24
mi ha fatto venire fame!
Ti confermo la mia bocca da sfamare

stateoftheart
02-07-14, 21:21
confermo di nuovo me e mia moglie :P

Moleskine
02-07-14, 22:33
Per la cena ci sono, Luca Burchietti ( Moleskine ) !!

dioglev
03-07-14, 08:18
noi in 3 due adulti e una tredicenne

ciao

claudio

Slade
03-07-14, 08:26
Noi siamo in due anche a cena

amb
03-07-14, 10:07
Per quanto riguarda la lista degli argomenti:


1) FiberFX
2) Dynamics (vedrete i nuovi constraint al lavoro).
3) Spline Control

Eviterei NevronMotion, piu' che altro per problemi logistici.

Direi che potremmo dedicare circa un'ora ad ogni argomento, e lasciare l'ultima per una discussione "aperta" su LightWave e sul suo futuro.


Ho prenotato un ottimo ristorante a Fermo. Ci sarà un menu fisso (o poco variabile) che offrirà:
Antipasto con fritti, affettati,formaggi e crostini
2 grossi assaggi di primi (campofiloni ragù di cinghiale e ravioli di ricotta con zucchine e pinoli, ma possiamo variare i primi se volete...proponete)
maialino, tagliata
insalata
dolce (tre variazioni) e vin cotto
vino e bevande a volontà

Tutto a 32 euro. Ovviamente i bambini non pagano, o pagano pochissimo.


Fatemi sapere quanti sarete a cena!

Due menu estremamente succulenti! :mmgh:

Be' Lino, sai che non nutro più molte aspettative per il futuro di LightWave (e neanche per il presente) e sarei ipocrita se dicessi che sarei venuto se non ci fossero stati un migliaio di chilometri di troppo a fare da deterrente: non sarei venuto comunque. Però hai/avete organizzato questo evento con un entusiasmo che merita attenzione.
Faccio il tifo perchè riesca al meglio. In bocca al licantropo. :licantrop

Lino
03-07-14, 14:45
Due menu estremamente succulenti! :mmgh:

Be' Lino, sai che non nutro più molte aspettative per il futuro di LightWave (e neanche per il presente) e sarei ipocrita se dicessi che sarei venuto se non ci fossero stati un migliaio di chilometri di troppo a fare da deterrente: non sarei venuto comunque. Però hai/avete organizzato questo evento con un entusiasmo che merita attenzione.
Faccio il tifo perchè riesca al meglio. In bocca al licantropo. :licantrop

Grazie Angelo.

Speriamo di poter cambiare la tua opinione prima o poi! ;)

Lino
03-07-14, 14:46
Ragazzi, ho bisogno di sapere il numero totale delle persone che parteciperanno alla cena entro stasera! Mi raccomando!

stateoftheart
03-07-14, 15:30
Lino, fai una lista di chi hai segnato e postala qui! così se qualcuno vede che lo hai saltato conferma di nuovo! :D

Athmosfera
03-07-14, 16:45
Per la cena io ci sono :)

Solferinom
03-07-14, 16:52
A me dispiace davvero tantissimo non poter esserci.... :(

luciano
03-07-14, 19:00
Luciano. E Umberto. Noi siamo per la cena senno che siamo venuti a fa

nirvana
03-07-14, 19:57
FATTOOOO Prenotato adesso ci sono pure io , ovviamente anche per la cena mogli e figlia a carico quindi considerate 2,5
Ps arrivo domani notte.

brunotag
03-07-14, 21:40
Che bella iniziativa, se fosse stato un paio di settimane più in la mi sarei unito con vero piacere, divertitevi alla faccia degli assenti !!

Slade
04-07-14, 08:37
Che bella iniziativa, se fosse stato un paio di settimane più in la mi sarei unito con vero piacere, divertitevi alla faccia degli assenti !!
Peccato Bruno...spero prima o poi di incontraci

Scusate ma l'indirizzo preciso ancora non è stato detto giusto?...o me lo sono pescato?

Lino
04-07-14, 09:05
E' qui!

http://www.saladegliartisti.com/

luciano
04-07-14, 11:55
News aggiornamenti?

Slade
04-07-14, 14:23
E' qui!

http://www.saladegliartisti.com/


Ok grazie...:)

Lino
04-07-14, 15:08
Di nulla. Appuntamento intorno alle 14 e 45 a Piazza del Popolo (la piazza principale di Femo). Si presentera' a voi un certo Corrado (capelli lisci lunghi neri e pizzetto) e vi portera' direttamente nel luogo dell'evento.

mikadit
04-07-14, 15:18
Per coloro che non ci potranno essere, come me, non dimenticateci. Fotografie, video. Quello che si può, condividete!

Specialmente Tony! :mazzate:

Alexneg
04-07-14, 15:46
Com'è organizzato l'evento? Ho letto su Facebook che Lino propone una sessione sulle Spline Control. Sarebbe interessante che siano registrate per poi essere messe a disposizione delle comunità di LWITA ! !
Anch'io purtroppo non ci potrò essere...

luciano
04-07-14, 16:08
Mikadit faremo il possibile...

brunotag
04-07-14, 22:39
Peccato Bruno...spero prima o poi di incontraci

Scusate ma l'indirizzo preciso ancora non è stato detto giusto?...o me lo sono pescato?

Ciao Slade, sarei venuto molto volentieri purtroppo prima di metà luglio mi era impossibile, magari quando vi vedete cominciate ad organizzare il prossimo meeting :D

Lab2
05-07-14, 07:37
Sappiate che tra notte rosa e raduno dei campanari, vi odio già tutti prima di incontrarvi. ;)

Marchino
06-07-14, 22:43
ue'!!! e che e' sto silenzio assordante????

Lino vi ha rapiti e vi sta vivisezionando???

Forza che come diceva quello..."necessito input!!!"

:p:p

Nemoid
06-07-14, 23:42
Lino, hai messo sotto NDA anche la vita futura degli utenti Lw italiani ? :D

luciano
07-07-14, 08:47
Cerco. Di ppstare qualcosa da adesso sotto l'una....

nirvana
07-07-14, 10:14
Ecco un paio di immagini aspetto le vostre.

Slade
07-07-14, 10:19
Bel meeting, contento di aver potuto dare un volto a molti utenti del forum e di aver conosciuto Lino che ha organizzato in modo ottimo il tutto, spero vivamente di rifare presto un'esperienza simile...magari la prossima volta diamo un indirizzo fasullo a DM67:evil:

DM67
07-07-14, 10:26
Angelo continua a postare fake :cool:

questa è la foto originale :)

15067

luciano
07-07-14, 11:36
non rilascio nessuna dichiarazione :D.... poi aggiungo i nomi... chi cacchio me la paga sta giornata....

dioglev
07-07-14, 11:38
Angelo continua a postare fake :cool:

questa è la foto originale :)

15067

Cioè ... ma ti rendi conto Tony che ti mancavano solo i calzettini corti e sembravi un crucco !!!

Comunque bel meeting ... è stato un piacere conoscervi di persona

luciano
07-07-14, 11:43
non rilascio nessuna dichiarazione :D... o forse siiii...

luciano
07-07-14, 11:48
non rilascio nessuna dichiarazione ...;) forse no...

luciano
07-07-14, 11:56
non rilascio nessuna dichiarazione :evil: quasi quasi

luciano
07-07-14, 12:00
non rilascio nessuna dichiarazione :yt:... offritemi un pranzo di pesce.. e spiffero tutto

luciano
07-07-14, 12:05
non rilascio nessuna dichiarazione ;) ho gia un buono per un pranzo a base di pesce...

luciano
07-07-14, 13:53
non rilascio nessuna dichiarazione:D dopo vi faccio vedere uno screensplash della v.12 alpha globulina 0.0051 lightwave con un terzo modulo ...alla fine hanno deciso di aggiungere un terzo modulo.... in napoletano "A' giencher..." tradotto a riempiere....

luciano
07-07-14, 13:58
non rilascio nessuna dichiarazione ;):yt::eek: occhio ci siamo

luciano
07-07-14, 14:01
ho deciso rilascio qualcosa....... ma credo possa non piacere:mad::memad::cappio: a buon intenditor poche parole

luciano
07-07-14, 14:04
:licantrop
:licantrop

:mmgh:
:mmgh:

luciano
07-07-14, 14:07
:noidea::p

luciano
07-07-14, 14:09
.... è adesso si mangia

luciano
07-07-14, 14:12
ok... :mad:

Athmosfera
07-07-14, 14:27
Wow grazie per tutte le foto Luciano :) Stasera me le scarico tutte :yeah:

DM67
07-07-14, 15:16
Grande, Luciano :g1:

Nemoid
07-07-14, 15:40
grazie delle foto Luciano sei un mito :yeah:

mikadit
07-07-14, 15:57
Mannaggia quanto ho rosicato questo fine settimana ... avrei tanto voluto esserci.
Perlomeno le fotografie mi hanno dato un buon assaggio di cosa è avvenuto. Complimenti a tutti!

@luciano
Sei stato di parola! Grazie!!!

Wotan3d
07-07-14, 17:21
E' possibile mettere dei riferimenti alle foto in modo da avere un collegamento visivo fra nomi/nick e personaggi? Solo 4 so chi sono, gli altri non ne ho la più pallida idea.

DM67
07-07-14, 18:39
eccoli

1515415155

Nemoid
07-07-14, 19:04
che quello di sinistra è Lino Grandi, non ci crede nessuno :D

nirvana
07-07-14, 19:13
vabbe pero sembriamo tutti cantanti ad una festa di paese dopo aver bevuto a dismisura così :D

Lab2
07-07-14, 19:20
AhAh! Canta che ti passa!
Un ringraziamento particolare ad Antonio per avermi messo in "scala" con gli altri!

Nemoid
07-07-14, 19:58
vabbe pero sembriamo tutti cantanti ad una festa di paese dopo aver bevuto a dismisura così :D

ahauhauahauhaaaaaaaaaaa :evil:

DM67
07-07-14, 20:28
AhAh! Canta che ti passa!
Un ringraziamento particolare ad Antonio per avermi messo in "scala" con gli altri!

ahahah :D

comunque chiamatemi Tony oppure signor DM67 :evil:

umbcel
07-07-14, 21:40
Ah ah ah, Antonio, nelle foto con i nomi mi hai fatto schiantare dalle risa.

Lab2
07-07-14, 21:52
Su è Giù x Fermo

Lab2
07-07-14, 21:56
Che il Meeting abbia inizio

Lab2
07-07-14, 22:00
Tutti dei Grandi... non solo Lino

Lab2
07-07-14, 22:02
La passerella continua...

Lab2
07-07-14, 22:07
E per finire...

DM67
07-07-14, 22:10
come al solito devo postare le foto originali :memad:

15176

Moleskine
07-07-14, 22:19
Grandi, bellissime foto, ho gia la nostalgia!!!!

DM67
07-07-14, 22:25
notare il particolare

15177

happymilk
07-07-14, 23:31
Davide foto stupende. Necessita articolo specifico a imperitura memoria di quella giornata :)

happymilk
07-07-14, 23:59
eccoli

1515415155

so che sto per dire una cosa di cui potrei pentirmi... ma se non rinomini quel "mirCo tani" in "mirKo tani" la mazza da baseball la uso io con te :memad:

DM67
08-07-14, 00:15
so che sto per dire una cosa di cui potrei pentirmi... ma se non rinomini quel "mirCo tani" in "mirKo tani" la mazza da baseball la uso io con te :memad:

denunciami allora :mmgh: ... mirco :evil:

Slade
08-07-14, 07:11
Antonio posso chiederti dove tenevi la mazza da baseball...centra mica il fatto che stavi sempre un pò rigido?

DM67
08-07-14, 09:06
Antonio posso chiederti dove tenevi la mazza da baseball...centra mica il fatto che stavi sempre un pò rigido?
SCHIAVO con te in giro non c'è niente di rigido :mmgh:

g4dual
08-07-14, 09:32
uahuhaauhauhauhauhauhuahauh :D

Slade
08-07-14, 12:49
SCHIAVO con te in giro non c'è niente di rigido :mmgh:

ANTONIO...la cosa ti dispiace???

DM67
08-07-14, 13:38
ANTONIO...la cosa ti dispiace???

al contrario NEO-BANNATO … è di conforto :mmgh:

mikadit
08-07-14, 15:21
eccoli

1515415155


che quello di sinistra è Lino Grandi, non ci crede nessuno :D
Concordo, è un fotomontaggio!
Ma se è vero, e anche se non c'ero, ma sotto altre circostanze ci sarei potuto essere, un grande grazie al grande Lino grandi!!!!
Sempre disponibile ad aiutare in ogni circostanza, lo si vide su fb e qui, fino ad arrivare al meeting!:yt:

... e ancora rosico che non c'ero!

@Lab2
Ci hai dato sotto con altre belle fotografie eh!
Grazie, ben fatto!

Lab2
08-07-14, 16:14
Grazie Mika!
Effettivamente, ultimamente, sono molto più Fotografico che 3D grafico.
Vi giro il link alla mia pagina Flickr (anche se non è aggiornatissima):
https://www.flickr.com/photos/guldoni

luciano
08-07-14, 16:37
Ancora non sono riuscito a ringraziare nessuno non mi sono eclissato..... Sono a lavoro pieno..... Comunque devo dire Memorabile Giornata

Lab2
08-07-14, 17:31
Giusto qualche altro scatto, per darvi un'idea della location del meeting

Lab2
08-07-14, 17:34
Lo scatto della pausa pranzo... è copyright di Luciano

Athmosfera
08-07-14, 17:51
sono proprio belle!! come ti dissi, è uno spettacolo come usi la luce ;)

stateoftheart
08-07-14, 20:50
ohh finalmente ho visto e scaricato tutte le foto!
88!!! :D
grazie ragazzi sono bellissime! :D

brunotag
09-07-14, 13:32
http://www.lwita.com/vb/attachment.php?attachmentid=15064&d=1404724370


Ma chi è questo vecchio ciccione vicino a quel bell'uomo di Lino ? :noidea:

DM67
09-07-14, 16:01
Strano che tu possa ancora postare, ero convinto di averti bannato tempo fa … provvederò quanto prima :mmgh:

stateoftheart
10-07-14, 15:38
in attesa dei video aggiungo in coda il nostro contributo fotografico, anche se misero in confronto agli altri :D
15194 15195 15196 15197 15198

stateoftheart
10-07-14, 15:43
eccone altre cinque...

15200 15199 15201 15202 15203

stateoftheart
10-07-14, 15:48
e ancora altre quattro...

15204 15205 15206 15207..

stateoftheart
10-07-14, 15:55
random fatte dalla telecamera in automatico... :D

15209 15208 15210 15211 15212

stateoftheart
10-07-14, 15:59
altre cinque random

15213 15214 15216 15217 15218

stateoftheart
10-07-14, 16:05
ultime random ...

15220 15219 15221

DM67
10-07-14, 22:47
Grazie delle foto


PS: questo è il messaggio numero 100.000 del forum :yeah:

stateoftheart
10-07-14, 23:07
100.001
:p

brunotag
13-07-14, 18:46
Strano che tu possa ancora postare, ero convinto di averti bannato tempo fa … provvederò quanto prima :mmgh:

Permalosone :p:D

Solferinom
24-07-14, 09:41
Io e SCRATCH ci siamo limitati ad un "meeting" con caffè qui dalle nostre parti.... :)

Alaska
24-07-14, 12:26
Io e SCRATCH ci siamo limitati ad un "meeting" con caffè qui dalle nostre parti.... :)

Beati voi, io che ho vissuto a Gallipoli per molti anni ricordo benissimo la bellezza di quei posti! Il prossimo meeting lo voglio sulle spiagge salentine! :D

stateoftheart
10-03-16, 19:29
Ciao a tutti!
scrivo in questo post riesumandolo dopo un secolo! chiedo scusa a tutti, ma sto ristrutturado il mio canale youtube e sto rendendo invisibili e contenuti che non avranno pertinenza con quelli contenuti nel canale in futuro.

Dato che mi spiacerebbe moltissimo rimuovere i video del meeting di fermo, li ho solo resi invisibili.
qui di seguito trovate l'elenco completo dei link di ogni video!

https://www.youtube.com/watch?v=u2xewPXIINY
https://www.youtube.com/watch?v=HeJB9Eb2eFY
https://www.youtube.com/watch?v=RHlUhWdYi4k
https://www.youtube.com/watch?v=26M0zQpnEkQ
https://www.youtube.com/watch?v=K70SX9eMv0w
https://www.youtube.com/watch?v=AJ0csvszBMk
https://www.youtube.com/watch?v=CUJl4bZq4j4
https://www.youtube.com/watch?v=_ooG7dm-uss
https://www.youtube.com/watch?v=gR8eodZC0T4
https://www.youtube.com/watch?v=uzB89TnpbLk
https://www.youtube.com/watch?v=SFqSS3zWiXQ
https://www.youtube.com/watch?v=CDLv01ZHGak
https://www.youtube.com/watch?v=7TYjhhoLPzw
https://www.youtube.com/watch?v=Uv2GzG3PG8c
https://www.youtube.com/watch?v=sMqLNcoez5Q

PaZ
10-03-16, 20:37
Azz... bei ricordi :)
Manca la mia presentazione... ce l'hai mica da qualche parte ?

Paolo

stateoftheart
10-03-16, 20:44
è morta la telecamera a metà della mia!
si è suicidata dalla tristezza!
:(