PDA

Visualizza Versione Completa : Steel life



nirvana
07-07-14, 13:03
Sempre per Bi&Bi advertising
Cliente si capisce da solo.

Nemoid
07-07-14, 18:53
FORTEEEEE bel lavoro davvero :yt:

ma hai messo i colori di Modo nell'UI di Lw ? che forza...:g1:

nirvana
07-07-14, 19:17
Grazie Daniele ;)

In quel periodo si avevo settato i colori un po come uelli di modo,
adesso e tornato al suo stato.

Slade
08-07-14, 10:10
Bella molto anche questa...il fluido però mi da più l'idea di miele che non di olio, forse per come lascia la base del cucchiaio, che parte largo e ci mette troppo ad assottigliarsi. cosa che accade con fluidi + densi...cmq veramente bei lavori bravo uaio :yt:

nirvana
08-07-14, 10:26
Grazie Slade.
A dire il vero avevo provato a casa a fare qualche prova con il mestolo e mi ero orientato su quel risultato ovviamente ad occhio :D

DM67
08-07-14, 12:11
...il fluido però mi da più l'idea di miele che non di olio, forse per come lascia la base del cucchiaio, che parte largo e ci mette troppo ad assottigliarsi. cosa che accade con fluidi + densi...

sempre a criticare … pivellone :memad:

Ottimo lavoro Angelo :clap:

g4dual
08-07-14, 12:44
sempre a criticare … pivellone :memad:

È l'invidia dei sottopostiservidellagleba, lascia fa! :yt:


Anche a me l'immagine piace molto, materiali nodali o metodo classico?

Moleskine
08-07-14, 13:33
Mi sembra davvero ottimo, Complimenti!

nirvana
08-07-14, 13:56
Grazie ragazzi mi sto emozionando :D
@ G4dual il vetro e procedurale mentre l'olio e un nodo.

luciano
08-07-14, 14:21
Angelo è perfetto del resto direi cotto mangiato.... finalmente ci fai vedere qualcosa.... continua sempre così.... il problema non siamo noi ma ha questo punto gli strumenti di LighWave... adesso non vale più la regola che lo strumento è solo un mezzo.... sto c...o si ma se lo strumento viaggia lento con le features.... c'hanno sorpassato tutti.... persino mia nonna....


Grazie ragazzi mi sto emozionando :D
@ G4dual il vetro e procedurale mentre l'olio e un nodo.

nirvana
08-07-14, 14:37
Grazie Luciano
Purtroppo non posso postare tutto quello che vorrei .
Prima perchè molti sono progetti che aimè non vengono prodotti o magari diventano di proprieta del cliente quindi protetti da NDA
poi come ben sai Il Dott. e molto restio nel farmi pubblicare le cose fatte per l'agenzia. ;)
Comunque vedrai che man mano.

luciano
08-07-14, 14:50
è bello 1 per noi 2 per la comunità ....
Grazie Luciano
Purtroppo non posso postare tutto quello che vorrei .
Prima perchè molti sono progetti che aimè non vengono prodotti o magari diventano di proprieta del cliente quindi protetti da NDA
poi come ben sai Il Dott. e molto restio nel farmi pubblicare le cose fatte per l'agenzia. ;)
Comunque vedrai che man mano.

mikadit
08-07-14, 15:09
Mi accodo e dico ben fatto!

Ho però una piccola critica: avrei fatto in modo, o con l'illuminazione o con lo shading, di rendere più visibile il logo in rilievo del vetro.
:g1:

nirvana
08-07-14, 16:55
Tanks Mika
le critiche son sempre ben accette, aiutano a crescere. ;)