PDA

Visualizza Versione Completa : Farmacia 2



desinc
04-07-05, 23:57
Ecco un'altra farmacia,
mazza sto per diventare ipocondriaco a vedere tutti sti medicinali.

sempre per una brochure... mi convince meno della prima ma era anche meno importante come immagine.

si vede la seghettatura della mesh del bancone ma nella versione consegnata avevo aggiustato il tutto in PS.

Binomio LW-Fprime

Ciao
:D
desinc

desegno
05-07-05, 16:29
mi sono perso la 1^....mi piace anche se il render sul bancone potevi farlo piu' luminoso...è un po al buio!!!!
ps un paio di persone nel render non sarebbero state bene???? non come le mie ma qualcosa in alpha channel?
il pavimento lo avrei fatto a maioliche piu visibili....cmq mi piace!!!
ciao ciao:memad:

desinc
05-07-05, 19:12
Ciao nico e grazie dei commenti... :D

Per le persone in alpha, io di solito le inserisco, ma il cliente vedeva la cosa diversamente:D.

Se ti può interessare, il link alla prima imamgine è questo---> http://www.lwita.com/vb/showthread.php?t=722

arigrazie della risposta!

ciao
:D
desinc

jega
05-07-05, 20:00
COmplimenti desinc!!!!! :g1:
E' molto reale, sopratutto per l'atmosfera:mattina presto e negozi ancora chiusi.
COMPLIMENTI ANCORA. :licantrop

GinoLatino
05-07-05, 20:38
Mi piace MOLTO l'illuminazione!
:g1:

Io rivedrei il soffitto e anche il texturing degli scaffali in legno scuro.
:)

Come hai già detto te, sistema la mesh del bancone che è veramente un pugno in un occhio!
:cappio:

Ciao!
:D

desinc
05-07-05, 22:36
Ciao a tutti e grazie per le critiche!!! :D sempre bene accette!

Fabio come mai non ti convince il soffitto??? si tratta di una copertura a botte e quelle strisce di luce sono i fari che proiettano verso l'alto!!

Per il texturing del legno, il colore non ci crederai ma è proprio così, e anche più o meno la specularità.... mi son fatto lasciare il campionario di legni percui dal vivo me lo sono studiato per benino. Anche se pure a me sembra strano...

Ditemi cosa non vi torna perchè anche a me c'è qualcosa che proprio mi disturba ma non riesco a capite cosa.!!

Attendo feedback allora!!! :D

ciao
:D
desinc

GinoLatino
05-07-05, 23:07
Ok, ho capito com'è fatto il soffitto!
:g1:

Forse lo specchio è troppo lungo?
Non potresti farlo alto come gli scaffali?
Il resto a me sembra ok;alcune curiosità.

I PC hanno tutti il mouse?
Sui cassettoni non ci dovrebbero essere delle etichette che indicano che tipo di medicinale cercare?

Ciao.
:D

desinc
06-07-05, 00:19
Eccomi alle risposte!!!

Si lo specchio è alto quanto la parete per scelta dell'architetto... e in effetti può starci!!!

E ora arriviamo al punto dolente....

Hai ragione, in effetti mancano le targhette dei costi e del nome prodotto....

....i mouse ci sono in tutti i pc ma nei primi due nascosti uno dal taglio dell'immagine e uno dalle scatole di non mi ricordo che prodotto.... però mi hai fatto notare che sia mouse che tastiera non hanno il filo!!!!!------ :D------
...possiamo fare che sono bluetooth.... mi sto arrampicando sui vetri!!! :D

ciao
:D
desinc