PDA

Visualizza Versione Completa : Octane per LW



DM67
24-08-14, 02:23
Ho iniziato questa settimana a studiare sia octane che il sistema nodale. Per avere un termine di paragone probante mi sono permesso di riprodurre, più o meno fedelmente, un ambiente preso come esempio delle potenzialità della plug in sulla pagina promo del sito lightwave3d.com , ovvero il lavoro di Shaun Bishop: Stasys
Non fate caso al logo megalomane che appare sulla parete in fondo al corridoio, è solo una prova per capire come applicare una texture ( decal ) su di un materiale, devo perfezionare ancora tante situazioni.
In questa scena ho provato ad accendere le luci in configurazioni differenti per capire meglio come si propaga la luce con octane.

Marchino
24-08-14, 22:46
Io di Octane ho provato solo la demo della versione 1.0 attratto dalla velocita' e dalla versatilita' del motore....solo che l'ho trovato mooolto "rognoso" nella definizione dei materiali..per niente intuitivo.

Vedrò se con la versione 2 la situazione e' migliorata (non considerando l'ipotesi che sono io di coccio)!!!!

desegno
25-08-14, 19:21
Abbiamo acquistato oggi il sw ma dobbiamo ancora aggiornare la scheda video. Vedremo cosa accadrà e speriamo di aggiornare presto questo thread anche con ns lavori!