PDA

Visualizza Versione Completa : E' uscito Lightwave 2015



RedWolf
24-11-14, 21:49
E' uscito Lightwave 2015: fresco fresco di giornata!
Si può già comprare a quanto vedo.
https://www.lightwave3d.com/buy-lightwave/


http://www.youtube.com/watch?v=j9oq1m33bzU

Saluti

brunotag
24-11-14, 23:40
Inaspettata e gradita :yeah:

genaca
25-11-14, 10:48
come funziona l'upgrade per i HardCORE members?

Nemoid
25-11-14, 10:58
Ottima news e belle novità :yeah:

mikadit
25-11-14, 11:42
Assolutamente! Ottima! :yt:

mikadit
25-11-14, 12:20
come funziona l'upgrade per i HardCORE members?
Non ho letto note riguardo Charter Membership, ma dovrebbe essere automatizzato dal prorpio account.
Allo stato attuale ho potuto verificare che tramite il mio account non ho sconti: i $ 495 US diventano, aggiungendo l'IVA, € 473,62 [€ 75,62 di IVA (19% su € 398,00)]
Leggendo sul forum NT, a Juanjo risultano 376,04, incluso 19% VAT, IVA. Da quello che ho capito paga come utente HC, Chart Member, al di là del suo ruolo all'interno della comunità di LW. ... a meno che non ci sia un coupon. :mmgh:

genaca
25-11-14, 12:34
Non ho letto note riguardo Charter Membership, ma dovrebbe essere automatizzato dal prorpio account.
Allo stato attuale ho potuto verificare che tramite il mio account non ho sconti: i $ 495 US diventano, aggiungendo l'IVA, € 473,62 [€ 75,62 di IVA (19% su € 398,00)]
Leggendo sul forum NT, a Juanjo risultano 376,04, incluso 19% VAT, IVA. Da quello che ho capito paga come utente HC, Chart Member, al di là del suo ruolo all'interno della comunità di LW. ... a meno che non ci sia un coupon. :mmgh:

ok, grazie mille per l'info , ho controllato ora sullo shop e il prezzo è pari a 376,04 con iva inclusa, speravo in un' ulteriore sconto tramite coupon per HardCORE members....invece è già calcolato

amb
25-11-14, 16:15
Ho guardato il video di presentazione, l'ho riguardato, l'ho ririguardato, l'ho ririri(EBBASTA!) ...ehm...:o vabbe', volevo solo dire che l'ho guardato più volte... :eek:

Be', a me, la novità più eclatante sembra sia proprio il passaggio all'identificazione annuale della release. :mmgh:
D'altronde, il buon Lino ci aveva preavvisato.

amb
25-11-14, 20:17
Solo una curiosità: ma di là, nel club privato, state a fare baldoria, a fantasticare, a commentare vivacemente? No, perchè se per l'uscita della nuova versione, dopo tutta quest'attesa (e pure a sorpresa!), le reazioni sono solo queste... :confused:

jega
26-11-14, 09:19
Ciao a tutti, avrei un paio di domande: 1 cosa vuol dire identificazione annuale della release?
2 Al modeler e stato aggiunto o migliorato qualcosa?
Grazie!!

amb
26-11-14, 10:31
cosa vuol dire identificazione annuale della release?

Purtroppo pratico sempre meno l'italiano e alle volte faccio fatica a trovare le espressioni corrette.
Intendevo dire che con questa release si passa dalla numerazione della versione (questa sarebbe la v12) a quella dell'anno (2015), in linea con la nuova politica di uscite annuali (quindi tra dodici mesi la 2016 e via così) che ci aveva preannunciato Lino.


Per LightWave ci vuole una release a pagamento ogni anno. Ed e' cio' che accadra' a partire dal prossimo anno.

jega
26-11-14, 11:38
Grazie!;)

SlowMan
26-11-14, 13:32
Fatto... mi sono aggiornato...
:yeah:
anche se ho dovuto raschiare il fondo della botte...
:(
comunque li tenevo da parte proprio per questa eventualità...
oltretutto con il cambio $/€ favorevole e l'IVA al 19%, € 376,04 sono sacrificabili.
:rolleyes:
Complimenti al sistema d'acquisto enormemente migliorato rispetto al passato...
anche perché adesso parla la mia lingua.
;)

Per ora non ho giudizi da dare sulle novità di LW-2015,
l'ho appena scaricato e non l'ho ancora installato,
col tempo poi si vedrà.

DM67
26-11-14, 17:14
ok, grazie mille per l'info , ho controllato ora sullo shop e il prezzo è pari a 376,04 con iva inclusa, speravo in un' ulteriore sconto tramite coupon per HardCORE members....invece è già calcolato

se paghi 376 euro usufruisci già dello sconto HardCore, altrimenti ne avresti pagati 475 ... più o meno :)


Solo una curiosità: ma di là, nel club privato, state a fare baldoria, a fantasticare, a commentare vivacemente? No, perchè se per l'uscita della nuova versione, dopo tutta quest'attesa (e pure a sorpresa!), le reazioni sono solo queste... :confused:

di novità ce ne sono diverse, a partire dall' Importance Sampled BG, oltre ad altre tipo Match Perspective, Ossa dinamiche ecc ecc ... alcune minori come Patch Borders Edges and so on :)

DM67
26-11-14, 17:42
ah dimenticavo, ora nel modeler per deselezionare un elemento è sufficiente fare un doppio click in qualsiasi punto all'interno di una viewport

SlowMan
26-11-14, 21:06
Il Match Perspective...
è
una
figata
pazzesca!!!
:dkong:

Solo quello vale il prezzo dell'aggiornamento.
:D

amb
27-11-14, 07:50
di novità ce ne sono diverse, a partire dall' Importance Sampled BG, oltre ad altre tipo Match Perspective, Ossa dinamiche ecc ecc ... alcune minori come Patch Borders Edges and so on :)
Grazie Toni, ma più che alle nuove feature ero interessato alle reazioni degli utenti italiani che, magari, nella riservatezza del guppo sono state più vivaci e in numero maggiore che qui. :mmgh:

Mi piacerebbe, sinceramente, vedere più fermento nella comunità dei lightwaver italiani.


ah dimenticavo, ora nel modeler per deselezionare un elemento è sufficiente fare un doppio click in qualsiasi punto all'interno di una viewport
Ellapepppa, che novità! :evil:

SlowMan
27-11-14, 10:18
Italiano?

Allora qualcosa si muove anche in questa direzione.
:D

15446

Avevo già notato questa aggiunta nelle opzioni di HUB delle precedenti versioni ma sembrava servisse solo per regolare la compatibilità con i fonts di sistema e non pensavo che in futuro potesse servire realmente a questo scopo.
;)

dioglev
27-11-14, 11:26
scusate non ho letto tutto ma se faccio upgrade fino a quanti aggiornamenti ho diritto?

DM67
27-11-14, 12:50
scusate non ho letto tutto ma se faccio upgrade fino a quanti aggiornamenti ho diritto?

hai diritto a tutti gli aggiornamenti del ciclo LW 2015 ... tieni presente che i ritmi ora saranno di un ciclo all'anno, ovvero tra un anno uscirà LW 2016 che sarà a pagamento

SlowMan
27-11-14, 21:24
Bullet, bullet, bullet... con le molle !!!
:yeah:

amb
28-11-14, 14:06
Fatto... mi sono aggiornato...
:yeah:
anche se ho dovuto raschiare il fondo della botte...
:(
comunque li tenevo da parte proprio per questa eventualità...
oltretutto con il cambio $/€ favorevole e l'IVA al 19%, € 376,04 sono sacrificabili.
:rolleyes:
Complimenti al sistema d'acquisto enormemente migliorato rispetto al passato...
anche perché adesso parla la mia lingua.
;)

Per ora non ho giudizi da dare sulle novità di LW-2015,
l'ho appena scaricato e non l'ho ancora installato,
col tempo poi si vedrà.


Il Match Perspective...
è
una
figata
pazzesca!!!
:dkong:

Solo quello vale il prezzo dell'aggiornamento.
:D


Italiano?

Allora qualcosa si muove anche in questa direzione.
:D

15446

Avevo già notato questa aggiunta nelle opzioni di HUB delle precedenti versioni ma sembrava servisse solo per regolare la compatibilità con i fonts di sistema e non pensavo che in futuro potesse servire realmente a questo scopo.
;)


Bullet, bullet, bullet... con le molle !!!
:yeah:
Davide, il tuo entusiasmo sarebbe contagioso se non fossi vaccinato.
Comunque lo trovo l'elemento più bello e interessante di tutta questa discussione. :yt:

amb
28-11-14, 14:09
Italiano?
Be', no, direi di no. Più che altro bilingue italiano/inglese con alcuni termini stranamente non tradotti e altri stranamente tradotti. Per tacere del British English poco british. :mmgh:

SlowMan
28-11-14, 14:27
Davide, il tuo entusiasmo sarebbe contagioso se non fossi vaccinato.
Comunque lo trovo l'elemento più bello e interessante di tutta questa discussione. :yt:

... ora però risento dei sintomi per overdose di novità... :confused:


Be', no, direi di no. Più che altro bilingue italiano/inglese con alcuni termini stranamente non tradotti e altri stranamente tradotti. Per tacere del British English poco british. :mmgh:

Forse è per questo che il poliglottismo è relegato solo alle opzioni colore. :D

dioglev
01-12-14, 16:59
@ tony ho capito grazie .... se nn sbaglio lino ha scritto che i veri progressi si vedranno con la 2016 .... se così dovesse essere mi sa che risparmio per quella versione ....