PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Generici.



nirvana
03-05-15, 11:11
Scusate la domanda e un po niubba ma adesso sono al limite.
1, come faccio ad eliminare il messaggio che ogni qualvota apro una scena da una nuova directory mi dice di impostarla come directory di defoult?

2 come faccio a fare in modo che non continui a crearmi una cartella di baikup dove cavolo gli pare ?

per favore rispondetemi prima che decida di passare ad altro softwear.

nirvana
03-05-15, 12:12
Altro problema ho una scena di esempio che stavo testando. che mi funziona con la 9.6 ma non mi funge invece con la 11.6.3
in pratica si tratta di un movimento di un oggetto logo un 5 legato ad un null all'oggetto logo e applicato un nono displacement dal pannello delle proprieta dell'oggetto ma stranamente nella versione 11.6.3 di lw non funge non riesco a capirne il motivo.
allego la scena .

Lino
03-05-15, 14:41
Scusate la domanda e un po niubba ma adesso sono al limite.
1, come faccio ad eliminare il messaggio che ogni qualvota apro una scena da una nuova directory mi dice di impostarla come directory di defoult?

Basta disabilitare Auto-Detect dalle Preferences.



2 come faccio a fare in modo che non continui a crearmi una cartella di baikup dove cavolo gli pare ?

Il backup viene semore fatto in:

C:\Users\UserName\AppData\Local\Temp\lwhub



per favore rispondetemi prima che decida di passare ad altro softwear.

Già cambiato il soft che indossi?

nirvana
03-05-15, 16:47
Basta disabilitare Auto-Detect dalle Preferences.




Il backup viene semore fatto in:

C:\Users\UserName\AppData\Local\Temp\lwhub




Già cambiato il soft che indossi?

Questa non l'ho capita :D

il Baykup me lo ritrovo sempre in cartelle diverse e non capisco perche?
pero succede, ed ogni qual volta che creo un Package Scene poi me lo ritrovo in quella cartella.

nirvana
03-05-15, 17:40
Qualcuno per caso riesce ad aprire la scena(caricata al post precedente) con la versione 11.6.3 di LW e farla fungere correttamente?
io riesco a vederla solo con la 9.6

Lino
04-05-15, 14:29
Quando si usa package scene si può scegliere in quale folder crearla, non ha nulla a che vedere con il backup automatico.

Lino
04-05-15, 14:30
Qualcuno per caso riesce ad aprire la scena(caricata al post precedente) con la versione 11.6.3 di LW e farla fungere correttamente?
io riesco a vederla solo con la 9.6

La scena si carica correttamente, ma bisogna avere i plugin di Denis.

DM67
04-05-15, 14:49
La scena si carica correttamente, ma bisogna avere i plugin di Denis.

e sopratutto non si deve essere pivelli :evil:

nirvana
08-05-15, 14:39
Quando si usa package scene si può scegliere in quale folder crearla, non ha nulla a che vedere con il backup automatico.

Questo è chiaro ed e sempre stato così, pero non mi spiego perche poi mi ritrovavo una cartella baickup in quella directory e in ogni altra directory creata con il package


La scena si carica correttamente, ma bisogna avere i plugin di Denis.

probabilmente non avro l'ultima versione con LW 11.6.3 ecco perche mi si bloccava tutto.

Tony GRRRRRRRRRRRRRR
:memad:

nirvana
13-05-15, 11:30
Ok Grazie Lino, :o ,aggiornato il Plugin funziona tutto alla perfezione. :o
Ora però vorrei capire :o però, in che modo e gestito il cambio di camera "inquadratura"
e una cosa che in automatico risulta molto ma molto utile per delle idee che di tanto in tanto mi frullano in testa.
Purtroppo questo lungo periodo ha lasciato parecchie lacune in me.

Lino
13-05-15, 11:46
Ora però vorrei capire :o però, in che modo e gestito il cambio di camera "inquadratura"
e una cosa che in automatico risulta molto ma molto utile per delle idee che di tanto in tanto mi frullano in testa.


Che cosa intendi esattamente?

nirvana
13-05-15, 12:11
In scena ci sono due camere e l'inquadratura passa in automatico dalla vista camera 1 alla vista camera due, vorrei capire come si puo gestire questa cosa sto spulciando la scena ma non riesco a capire cosa controlla questa fase.

Lino
13-05-15, 12:25
Devi usare il plugin chiamato Camera Selector, che puoi aggiungere dal pannello Master Plugins.

nirvana
13-05-15, 12:37
OK grazie Lino:g1:

Lino
13-05-15, 13:41
Di nulla!

lw_render
13-05-15, 17:54
Prova "BUG" forum con google Crome invece di firefox prova prova

Scusate testo un possibile BUG nel forum

nirvana
25-05-15, 16:17
ragazzi come istallo la license key di lw 11.6.3 su xp ?
Sono due ore che ci provo ma continua a riavviarsi in modalità discovery.
dalle faq sembra capire che no ci sia il supporto per xp.
a questo punto quale è la versione ultima che e possibile istallare su xp?

nirvana
25-05-15, 17:51
sembra si sia risolto dopo aver installato la 11.0.3 alla fine ho istallato 3 versioni, e comunque ho dei problemi in fase i visualizzazione .