PDA

Visualizza Versione Completa : Render Curves



Ross
09-05-16, 09:20
Ciao a Tutti.
Scusate se inizio una nuova discussione sull'argomento "render curves": sono da poco "ritornato" a LW, non ricordo e non conosco molte funzioni, ed ho una scena finalizzata ad immagine (ancora incompleta), iniziata con Modo, contenente 3 livelli di curve, di cui allego una "schermata":

15980

Il mio problema è come convertire le curve per il rendering in Layout (dove le curve non sono "direttamente" visibili)...
Utilizzando sia "Create Polychain" che "Edges 2 Poly" (previo selezione dei punti della curva), nel Modeler in "Create > Polygons", le curve vengono unite in alcuni punti o cmq vengono sensibilmente alterate, ma sicuramente sbaglio qualcosa. Come posso risolvere?
GRAZIE in anticipo.

bug3d
10-05-16, 11:12
Ciao, se hai Lwcad puoi usare il comando Lwcur To Polyline, in mancanza un modo veloce è selezionare tutte le curve, attivare lo strumento Extrude tool e una volta attivato fare un click con tasto destro senza muovere il mouse, di seguito merge points. In questo modo hai convertitto tutto in polylinee.


Se puo esserti utile, in layout nel pannello proprietà oggetto/Edge se inserisci un valore negativo in Particle/Line Thickness puoi dare uno spessore a queste linee in modo non distruttivo e interattivo, inoltre le linee manterranno i materiali che gli hai dato nel modeler (nel tuo caso 3).
15981

Ross
10-05-16, 21:19
Ciao!
Non ho LW CAD purtroppo, ma ho usato il metodo alternativo che mi hai cortesemente descritto e tutto ha funzionato alla perfezione.
GRAZIE INFINITE! :g1:

15982