PDA

Visualizza Versione Completa : Layout Primitive Type - OpenVDB



marco
09-05-18, 21:46
Ciao
ho creato un oggetto che cade nell'acqua con realflow e volevo importare la mesh in lightwave 2018.
Pensavo di utilizzare il nuovo strumento di lightwave 2018 Primitive Open VDB.
Solamente che incontro un po' di difficoltà.
Il tool primitive Open VDB importa solo object riferite a cloud o eslposioni?:noidea:16153

SlowMan
12-05-18, 22:38
Direttamente da Facebook.

Risposta di Lino Grandi:

L'OpenVDB di LW supporta solo volumetriche (fumi e fiamne).

Per importare una sequenza di fluidi da Realflow è necessario usare sequenze di oggetti o i plugin di importazione (anche se non credo LW2018 sia ancora supportato da NextLimit).

------

P.S. ambasciatore non porta pena.
;)

marco
13-05-18, 10:42
Grazie per la risposta.
Grazie che mi hai fatto da tramite.
Allora provo usare modo come tramite poi ll'esporto su lightwave (non so se funziona).
Speriamo in un futuro che lightwave 2018 possa anche importare il formato OpenVDB non solo per fumi e fiamme.
Anzi, se fai da tramite, gli chiedi, per cortesia, a Lino Grandi se i programmatori di lightwave mettono in cantiere la piena fruizione del formato OpenVDB.
Marco

SlowMan
13-05-18, 21:02
Grazie per la risposta.
Grazie che mi hai fatto da tramite.

Prego. :)


Allora provo usare modo come tramite poi ll'esporto su lightwave (non so se funziona).
Speriamo in un futuro che lightwave 2018 possa anche importare il formato OpenVDB non solo per fumi e fiamme.
Anzi, se fai da tramite, gli chiedi, per cortesia, a Lino Grandi se i programmatori di lightwave mettono in cantiere la piena fruizione del formato OpenVDB.
Marco

Mi dispiace ma per motivi interni a NewTek che non conosco, Lino non collabora più con Lightwave3D Group, così come altri.

Ti suggerisco di utilizzare il Submit Report accessibile dal tuo account su www.Lightwave3D.com: (http://www.Lightwave3D.com:)
https://www.lightwave3d.com/account/report/submit/
compilando l'apposito Form dopo aver spuntato la voce Feature Request...
purtroppo solo in inglese.

Chiaramente non è detto che prendano subito in considerazione l'idea ma tentar non nuoce. ;)