PDA

Visualizza Versione Completa : apecamion



pucc
15-08-05, 18:08
hola, manc text, alcun partic e decent illuminaz, cmq era un modello x l'apett...giulia
buon 15 ago a tutt!!! :yt:

Vass
16-08-05, 08:48
Bello anche questo modello ...

La seconda immagine rende bene l'effetto ... ebbrava apetta Giulia

mastro3d
16-08-05, 15:55
Molto bello il modello! Veramente simpatico e a tema!

pucc
16-08-05, 16:09
grz molt ;)

Adry76
17-08-05, 21:04
Molto carini come modelli, bravo.
Avrei dovuto partecipare anche io alla produzione ma poi cambiai idea, per vari impegni.
Mi spiace che purtroppo non ho mai visto neppure il film.

A presto!

pucc
18-08-05, 14:03
Molto carini come modelli, bravo.
Avrei dovuto partecipare anche io alla produzione ma poi cambiai idea, per vari impegni.

ah, mi dispiac, ma per caso sei mai passat a trovarci?




Mi spiace che purtroppo non ho mai visto neppure il film.
A presto!

beh...nn ti sei pers null :D :D

Adry76
19-08-05, 18:26
Hehehe...
Le tue parole hanno detto tutto, intuisco che posso evitare di prendere il DVD;)
No... non passai da voi, avevo disdetto l'appuntamento per il primo incontro di "presentazione", proprio a causa di un lavoro che subentrò all'ultimo momento, visto che sarei dovuto stare li a Roma per qualche mese dovetti rinunciare, e devo dire che mi è dispiaciuto però!

Piccole curiosità: Tu lavori sempre alla Digitrace? se si come ti trovi?

Ciao Adry!

pucc
20-08-05, 16:24
Hehehe...
Le tue parole hanno detto tutto, intuisco che posso evitare di prendere il DVD;)
No... non passai da voi, avevo disdetto l'appuntamento per il primo incontro di "presentazione", proprio a causa di un lavoro che subentrò all'ultimo momento, visto che sarei dovuto stare li a Roma per qualche mese dovetti rinunciare, e devo dire che mi è dispiaciuto però!

Piccole curiosità: Tu lavori sempre alla Digitrace? se si come ti trovi?

Ciao Adry!

no, purtroppo in questo mom la dgt se la passa malino
cmq mi sono sempr trov abbast bene
lavorare in uno studio come la dgt è sempre molto stimolant sia dal punt profess che umano, naturalmente posson capitar periodi di scazzo e/o incomprensioni.....:D