//
consigli x corsi
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: consigli x corsi

  1. #1
    Lupacchiotto
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    cs
    Messaggi
    2

    consigli x corsi

    Ciao a tutti, questo è il mio primo intervento sul forum.
    Ho letto molte vostre discussioni, e le ho trovate interessanti e piene di consigli utili, perciò volevo porre anch'io una domanda a chiunque abbia avuto esperienze nel campo: dove si può studiare seriamente (in italia) computer grafica? e in particolar modo software quali lw e/o maya?
    Grazie in anticipo. Aspetto risposte.

  2. #2
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    la upgrade organizza ottimi corsi, sia in sede che video corsi a distanza.
    Ci sono molti pacchetti software affrontati e diverse livelli di corso in modo che ognuno può entrare nel livello a lui ottimale.

    puoi fare un giro sul sito:

    http://www.upgrade.tv

    ciao e benvenuto

    desinc

  3. #3
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    per il discorso software, nonostante questo sia un forum dedicato a lightwave e quindi qui più o meno tutti consiglieranno questo programma, c'è da ammettere che il prodotto di casa newtek non è diffusissimo nel nostro paese. tutti noi speriamo che le cose cambino (e noi dovremmo essere i primi a lavorare in questa direzione), ma negli studi già avviati spesso si incontrano nomi come maya o (ahimè) 3dstudiomax. se invece le tue intenzioni sono di avviare una tua attività, lavorando come freelance o simili, allora puoi gestirti come vuoi, e quindi permetterti di rimanere su questo stupendo strumento che è lightwave.

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  4. #4
    corso di Lightwave 3D a Firenze!! Sul canale di Mtv, subito dopo un'anime, è stato pubblicizzato un sito dove potersi iscrivere a dei corsi per fumettisti e cose del genere. tra questi corsi è stato (direi ovviamente) proposto il sw Lightwave 7.5. Potete trovare delle info qui: http://www.scuolacomics.it/dettaglio...e=2&idcorso=20


    _calci e pugni mi rompono le ossa... ma non c'è provocazione che ferirmi possa_

Discussioni Simili

  1. Pareri e (soprattutto) consigli sul forum
    Di gebazzz nel forum LWITA.com Feedback
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-07-04, 22:55

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •