//
Balrog Of Morgoth - Pagina 22
Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 211 a 220 di 222

Discussione: Balrog Of Morgoth

  1. #211
    ...mmm...la resa secondo me non rende onore alla bellezza del modello, inteso proprio come mesh.
    Inoltre la posa potrebbe fa pensare ad un movimento fin troppo elastico (in anticipo o in reazione) per un bestione di quelle proporzioni, in particolare dopo aver visto come si muoveva in L.O.T.R.
    Comunque sono solo me mie impressioni, niente di +.

    Saluti.
    ...because knowledge must be free...

  2. #212
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    credo che ci sia innanzitutto un problema di proporzioni: le colonne sono troppo grosse rispetto alla creatura. ti allego uno screen tratto da "la compagnia dell'anello" che ti può essere utile a confrontare la grandezza delle colonne con quella di esseri umani..
    a mio parere, risolvere questo punto è un passo fondamentale, anche perchè nell'immagine le colonne sovrastano x mole e visibilità il tuo modello, e come dice conan questo non rende giustizia al balrog che hai creato.

    sicuramente c'è poi da rivedere qlc nella luce.. ma forse è meglio iniziare con le colonne

    vashts
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: screen_06.jpg‎ 
Visualizzazioni: 193 
Dimensione: 30.7 KB 
ID: 3069  
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  3. #213
    Lupo Grigio L'avatar di Fretwizard
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    212
    Stavolta ho incluso la spada, così capite meglio qual'era l'idea... ho anche alzato il busto...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: spada2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 204 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 3082  
    FretWizard

    Vecchi Lavori:
    Spawn
    The_One_Ring

    WIP:
    Sauron
    Balrog_Of_Morgoth

  4. #214
    Ciao fretwizard,secondo me, dovresti far vedere tutto il bestione nell'inquadratura, evitando di tagliare l'ala come hai fatto nell'immagine che ci hai proposto.
    Nela scena da te postata il peso dell'immagine è spostato a destra, a causa dell'ala tagliata;
    in questo caso dovresti posizionare un oggetto o un personaggio, ovviamente più piccolo in basso a sinistra per equilibrare il tutto.
    Ti consiglio di farti un disegno per mettere giu bene le idee di quello che dovrai fare.
    CIAO

  5. #215
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Quoto jega, e consiglio di ultilizzare un inquadratura dal basso per drammatizzare le dimensioni del bestione!!

    ciao


    desinc

  6. #216
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    A me piace na cifra come fai per ottenere qull'effetto di rugosita della pelle che vedo durante il processo di modellazione?

  7. #217
    Lupo Grigio L'avatar di Fretwizard
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    212
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana
    A me piace na cifra come fai per ottenere qull'effetto di rugosita della pelle che vedo durante il processo di modellazione?
    Spiegati meglio! Forse ti riferisci a ZBrush??

    Nela scena da te postata il peso dell'immagine è spostato a destra, a causa dell'ala tagliata;
    in questo caso dovresti posizionare un oggetto o un personaggio, ovviamente più piccolo in basso a sinistra per equilibrare il tutto.
    Hmmmm, volevo mantenere un'inquadratura ravvicinata, altrimenti tutto il dettaglio presente sul corpo sarà poco visibile... credo che al contrario di come vi ho mostrato svilupperò l'inquadratura in verticale...

    Lo so che l'ala è tagliata ma avevo pensato di nasconderla con del fumo abbastanza fitto, immaginate il fumo volumetrico che viene illuminato dal fuoco e che crea una cornice intorno al balrog....

    Quoto jega, e consiglio di ultilizzare un inquadratura dal basso per drammatizzare le dimensioni del bestione!!
    L'inquadratura è già dal basso, all'inizio avevo pensato ad un grand'angolo per accentuare le dimensioni, ma fa solo emergere la testa e le corna, visto che il corpo si sviluppa in profondità... così invece ho usato una lunghezza focale più lunga
    Ultima modifica di Fretwizard; 01-05-06 alle 12:55
    FretWizard

    Vecchi Lavori:
    Spawn
    The_One_Ring

    WIP:
    Sauron
    Balrog_Of_Morgoth

  8. #218
    Licantropo L'avatar di nirvana
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    A, A
    Messaggi
    2,912
    Citazione Originariamente Scritto da Fretwizard
    Spiegati meglio!
    Tipo questo
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Balrog%2021.jpg‎ 
Visualizzazioni: 215 
Dimensione: 69.3 KB 
ID: 3085  

  9. #219
    Lupo Grigio L'avatar di Fretwizard
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    212
    Citazione Originariamente Scritto da nirvana
    Tipo questo
    Ho usato le displacement maps di ZBrush come bump map, semplicemente...


    Comunque ecco una variazione della posa, considerate quello che ho detto prima...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Posa 5.JPG‎ 
Visualizzazioni: 201 
Dimensione: 63.7 KB 
ID: 3086  
    FretWizard

    Vecchi Lavori:
    Spawn
    The_One_Ring

    WIP:
    Sauron
    Balrog_Of_Morgoth

  10. #220
    Licantropo L'avatar di Slade
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Marina di Carrara
    Messaggi
    3,353
    Ho visto ora sto post...ma chissseeei...madòò che meraviglia di roba...ogni volta che apro sti post rischio l'infarto

    P.S.Se Tony lavori alla Bandai tu per Indastrial Light&Magic di Lucas ...Azzz complimenti di cuore siete MITICI!!!!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •