//
SMAU_Milano 19/23 OTTEMBRE: che famo?
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30

Discussione: SMAU_Milano 19/23 OTTEMBRE: che famo?

  1. #1

    SMAU_Milano 19/23 OTTEMBRE: che famo?

    ciao popolo di LWITA
    stavolta mi accio promotre di quest'iniziata nn di CG, ma bensi un raduno di lightwavers e non, ma sopratutto di frequentatoti del forum di LWITA, in quel dello smau2005 a milano.
    E' da un po che volevo postare questa proposta, ma insomm, visti un po gli impegni di tutti (+ di tutti DM67 hahaahha) ho sempre declinato e preservato questo evento x un futuro prossimo venturo
    Sono molti anni che nn vado + a smau.. poichè a detta di tutti e diventato un ca**ta, si ci sono novità ma credo che n nsia + quello di una volta, come tute le cose.
    Colgo l'occasione x lanciare questa pietra senza tirare indietro la mano, e veder echi vuole partecipare a questa piccola iniziativa umanitaria (ahahahha) cosi magari si fa + community del solito, e cioè ci stringiamo la mano, ci guardiamo in negli occhi, vediamo chi è il + alto, chi ha la panza + grossa, chi beve + birra ecc.ecc.ecc...

    che ne dite?
    be.. discutiamone

    ovviamente durante lo sviluppo del tread, potrebbero venire fuori argomenti da affrontare e/o roba da prendere in considerazione durante l'incontro

    inutile dirvi
    che l'appuntamento potremmo darcelo allo stand di DBLINE
    (se cè ancora)

    a voi tutti la parola..

    frk
    Ultima modifica di frankino; 13-09-05 alle 16:02

  2. #2
    Bene, visto che sono di milano, visto che mi piace la birra, visto che non vado a smau da una vita perche è una c....ta, ma visto che mi state tutti molto simpatici io ci sarò.

    mi sembra che l'idea di incontrarci sia ottima, l'occasione del lo smau è una come un altra. perciò bando alle ciance e date il vostro consenso

  3. #3
    è un'ottima idea!!! contatemi già!
    p.s.
    io non sono mai stato allo smau ...

  4. #4
    siamo a 3, forza ragazzi chi ofre di più?

  5. #5
    ciao , eccomi !!!ci saro' .
    Per dbline ho dubbi che ci siano l'anno scorso non c'era lo stand di dbline per quanto ne so io...

    a presto
    THE POWER OF PASSION


    www.zuanazzimassimo.com

  6. #6
    Lupo Guercio
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Italy
    Messaggi
    509

    Smau-ibts

    Ok!! Ho declinato le versioni passate ma visto che adesso si tratta di SMAU-IBTS mi sa che ci saro' !!

    Sulla situazione SMAU si potrebbe aprire un dibattito, onestamente le fiere del settore causa anche intenet stanno perdendo il fattore NOTIZIA ma rimangono una ghiotta occasione per stringere rapporti commerciali e quando la fortuna ci arride anche provare i prodotti nuovi (sempre se li portano infatti ho avuto il piacere di vedere una beta di Digital Fusion5 notevole non c'e' che dire) e se c'e' chi propone .. incontrare un sacco di AMICI .

    Ma dove ci vogliamo radunare ???

    Saluti Stefano !!!

  7. #7
    Licantropo L'avatar di desinc
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,598
    Quasi quasi... volentieri.

    bisogna però sentenziare una data

    desinc

  8. #8
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    se la proposta è quella di trovarci allo smau x conoscerci, ok. se invece è quella di trovarci allo smau x visitare lo smau.. beh, ne faccio a meno.

    2 anni fa, ultima edizione a cui ho partecipato, sono entrato alle 10:30.. alle 11:45 stavo uscendo, poi x fortuna ho incontrato allo stand alias il mio insegnante del corso universitario su maya (sì ragazzi: l'ho provato.. ma sapete quante volte facevo arrabbiare il mio insegnante? tutti a texturizzare con le texture fornite da lui in maya.. e io prontamente le sostituivo con l'immagine del logo di lightwave ), che a quei tempi mi mostrò le novità della versione 4.5.. novità che quando le provò davanti a me x la prima volta, non funzionarono e mandarono in crash il programma inutile dire che qualche battuta gliel'ho fatta..

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da vashts
    se la proposta è quella di trovarci allo smau x conoscerci, ok. se invece è quella di trovarci allo smau x visitare lo smau.. beh, ne faccio a meno.

    vash
    love&peace
    Penso che lo smau sia una scusa, giusto per dire una data e un posto, giusto per non rimandare continuamente come spesso capita se si deve organizzare una cosa dove ci sono molti coinvolti. Credo che il vero obbiettivo è incontrarci. Penso che potrebbe essere una bella cosa.

  10. #10
    Licantropo Mod L'avatar di davhub
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Pavia (Italy)
    Messaggi
    2,664
    Beh.. smau proprio non mi attira, mi attira di più rivedere chi già conosco e chi no.. ottobre non è lontano e a me ritornano in mente i programmi per il secondo meeting LWita (mai tenuto ) ... (ma mi autocensuro altrimenti il delirio di organizzare una cosa grande stile mi riprende e gli altri mods devono riarmare gli sparapaletti

    davhub
    DHP design Industrial design, concept design, Modellazione CAD, Renderings

    Light Energy S.r.l. Energie rinnovabili senza utopie



    Lavori finiti:
    Vetri impossibili Sfere Struttura tetragona Dream horse Cucina Batmobile

    Tricks and funny:
    Parole crociate Faking GI and skydomes

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •