//
Pareri e (soprattutto) consigli sul forum - Pagina 2
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Pareri e (soprattutto) consigli sul forum

  1. #11
    Licantropo SMod L'avatar di Nemoid
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Slumberland
    Messaggi
    3,534
    nella mia mente malata, i tuts andrebbero ospitati nel sito, almeno una serie di tuts introduttivi. inoltre il sito potrà ospitare articoli, recensioni di prodotti inerenti Lw e una lista aggiornata di plugins con descrizione di cosa sono e a cosa servono.

    Dipende da voi quanto siete disposti ad offrire in termini di tuts, tenendo conto che chi impara oggi può offrire qualcosa domani. il copyright dei tut sarà dei relativi autori BTW

    Poi si possono anke tradurre tuts validi già presenti nel web (chiedendo il permesso agli autori btw).

    naturalmente accoglieremo volentieri anke filmati.

    ovviamente poi ci possono essere anke links a tutorial su siti di utenti che preferiscono ospitarli lì.

    CMQ il portale si impegna a garantire che l'autore/i del /dei tut ospitati sia sempre segnalato così come l'eventuale link al suo sito, presso il quale i fruitori potrebbero desiderare di informarsi.
    Ultima modifica di Nemoid; 01-07-04 alle 12:39
    Every voyage starts with the first step.

    Facebook: Daniele Mattei
    Pagina Facebook Daniele Mattei Art
    Blog:Encrenoir

  2. #12
    per quanto riguarda la doppia lingua, non ci sarebbero problemi se non il fatto che non esiste la versione italiana di vB, comunque lo si può fare e verrà fatto
    personalmente considero lwita.com un sito internazionale, benché sia principalmente rivolto ai lwers italiani non bisogna dimenticare che è il potenziale ponte con il mondo, ita-world-ita.
    per quanto sia/sarà possibile mi piacerebbe vedere la maggior parte dei contenuti sia in ita che in eng

    Riguardo i tutorials, sì, si può pensare a video-tuts, anche se non li trovo proprio funzionali
    personalmente preferisco un bel testo con immagini ben formattato che si può scorrere in lungo ed in largo avendo comunque tutto o la maggior parte del testo ben visibile per poter tornare su punti salienti o saltare quelli che non sono necessari all'utente
    ogni tutorial sarà contenuto sotto lwita.com
    se un'eventuale tut è anche presente su un'altro sito, vi sarà il link ad esso come anche il giusto riferimento all'autore, sia se italiano che non
    se l'autore avrà necessità o richieste particolari, esse verranno cosiderate caso per caso, la tendenza deve essere di avere tutto su lwita.com .. non bisogna dimenticare che vi sono siti che scompaiono o che si spostano.
    Meglio evitare inutili perdite di materiali importanti quali sono i tuts

    Nota:
    Inoltre, come assicurazione, un backup di tutto l'archivio di lwita.com verrà distribuito time to time ad alcuni fidati per evitare ogni potenziale perdita di esso

    p&f
    mikadit

  3. #13
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    I Agree,
    personalmente sto pensando a qualche tutorial sulla modellazione ...... li realizzaro' in PDF per metterli sul mio sito in arrivo nei prossimi giorni .
    Comunque invece del link, almeno nel mio caso, potrei mandare ugualmente i tuts ( una volta pronti ) su LWita.com ....... non c'e' nessun problema
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  4. #14
    great Tony bella news

  5. #15
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    in un progetto a lungo termine, credo che questo portale debba rimanere nella sezione forum esclusivamente in italiano, mentre il resto del sito con la possibilità di scelta tra italiano ed inglese.

    noi siamo partiti dal forum, ma pensate a questa cosa partendo dal portale.. un sito fatto da italiani su lightwave collegato al mondo, con in più un punto di discussione (il forum) dedicato al bel paese.. di forum internazionali credo ce ne siano già abbastanza..

    che ne dite?

    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  6. #16
    si, credo che tu abbia ragione
    cmq, una sezione in inglese credo sia bene aggiungerla anche nel forum,
    poi si vedrà strada facendo

  7. #17
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    salve a tutti
    come potete vedere, l'aspetto del forum è leggermente cambiato. se non vedete modifiche, premete F5 su ogni pagina che visualizzate, e dovreste vedere le nuove icone.
    sono ancora del tutto provvisorie, ho già notato alcuni difetti che presto correggerò, ma credo che sia pronto a ricevere un po' di pareri/consigli/critiche sul lavoro svolto.

    gli smiles saranno i prossimi ad essere cambiati.

    ciauz!
    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

  8. #18
    yup, grande vashts

  9. #19
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713

    Thumbs up

    hey vashts, niente male davvero

    e' giusto personalizzare il forum, poi ho notato che con le nuove icone inizia l'italianizzazione ..... perfetto

    solo una cosa si potrebbe avere nell'icona che segnala l'utente in linea qualcosa di luminoso ....... tanto per farlo risaltare maggiormente


    ciauz
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  10. #20
    Licantropo Mod L'avatar di gebazzz
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Somewhere in my mind
    Messaggi
    5,490
    Citazione Originariamente Scritto da DM67
    hey vashts, niente male davvero

    e' giusto personalizzare il forum, poi ho notato che con le nuove icone inizia l'italianizzazione ..... perfetto

    solo una cosa si potrebbe avere nell'icona che segnala l'utente in linea qualcosa di luminoso ....... tanto per farlo risaltare maggiormente


    ciauz
    grazie.

    spingo molto per l'italianizzazione del forum, che credo debba essere completamente in italiano.. per cui, già le icone le ho pensate nella nostra lingua.

    per qualcosa di luminoso.. da una parte ti do ragione, qualcosa che risalti di più ci vuole (ma ce ne sono di altre cose che voglio mettere a posto..), dall'altra parte mi trovo spiazzato perchè lightwave in sè non ha alcunchè di veramente luminoso.. ed ovviamente, essendo il set di icone ispirato a lightwave, ciò mi mette in difficoltà.
    ti dirò, gli unici colori vivaci utilizzati sono il rosso ed il giallo dei messaggi di errore/avvertimento quando si setta il programma in modalità expert..
    vedrò di farne più uso, oppure di usare il giallo/arancio che ho dovuto inventarmi.. vedremo l'ispirazione.

    x ora, buonanotte a tutti

    ciauz!
    vash
    love&peace
    Web: Geba.it
    =============
    "
    Ci sono 10 tipi di persone al mondo: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono.
    "

Discussioni Simili

  1. Traduzione forum in italiano
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-07-04, 19:00
  2. Lwita forum e contenuti e grafica
    Di mikadit nel forum News e Computer Grafica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 03-07-04, 16:57

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •