//
Vi presento Magù!
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Vi presento Magù!

  1. #1
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504

    Vi presento Magù!

    Ciao a tutti.
    Vi posto l'ultimo nato....Magù.
    E' un mago un pò cattivello che ostacolerà il cammino di un gruppo di ragazzi verso il mondo delle cose perdute.....non vi dico nient'altro per il momento.

    Se volete sono graditi commenti e critiche bestemmie insulti parolacce....tanto poi vi rispondo

    Lo style cartoon caricatura è voluto...


    Ahh...ragazzi...non è che qualcuno è riuscito per caso...a mettere una magliettina a qualke suo personaggio.....se si! mi dite come devo fare VI PREGOOOOOOO.....non c'è la faccio più

    Grazie.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Magù1.jpg‎ 
Visualizzazioni: 191 
Dimensione: 35.3 KB 
ID: 1780   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Magù10.jpg‎ 
Visualizzazioni: 169 
Dimensione: 18.1 KB 
ID: 1781   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Magù14.jpg‎ 
Visualizzazioni: 171 
Dimensione: 17.0 KB 
ID: 1782   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Magù15.jpg‎ 
Visualizzazioni: 147 
Dimensione: 18.8 KB 
ID: 1783   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Magù13.jpg‎ 
Visualizzazioni: 176 
Dimensione: 23.7 KB 
ID: 1784  


  2. #2
    Ciao... carino il personaggio

    Forse la zona delle scarpe intorno alla caviglia la farei più aderente ... così mi da l'idea che la scarpa potrebbe saltare via da un momento all'altro
    --[[ I'm a LiGtHwAvE follower ]]--
    -----------------------------------

  3. #3
    Molto carino!
    a mio parere il cell shading gli dona meglio che le texture reali e se devo fare una critica direi che giusto gli occhi sarebbero da riprendere visto che darebbero piu vita al personaggio!
    per la t-shirt di solito si usa partire dal modello originale di un personaggio modificandone la struttura del busto,se conosci l inglese qui ti spiega come fare:
    http://www.newtek.com/products/light...odeling/shirt/
    spero ti sarà di aiuto

  4. #4
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Grazie, anch'io lo preferisco cartoon.
    Per gli occhi
    Il primo modello di Magò prevedeva delle semplici sfere...senza palpebre...questo perchè lo puoi animare meglio nelle espressioni...poi però, non so se ho fatto bene, gli ho fatto le palpebre. La dimensione è voluta per renderlo un pò meno simpatico....lui è un tipo cattivo...da saette e incantesimi.auauauauauauaua eh ehhe

    Quando intendo "Magliettina" intendo Cloth...Dynamics...non so se mai ci riuscirò...sta diventando una fissa. Ho visto il video del mantello con le collision etc...ma sinceramente mi ha piuttosto deluso....cioè ricorrere ad artifizi...e vabbè. Spero che con la versione 9 ci sia qualcosa di serio.

    Qualke tempo fa qualcuno aveva parlato di morph non lineare...cioè devo far seguire alle palpebre il bordo degli occhi e non attraversarli, non è che mi dite il nome della plugin?

    Cmq Grazie atutti

  5. #5
    Licantropo Mod L'avatar di DM67
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    San Benedetto del Tronto - Italy
    Messaggi
    4,713
    La plug-in si chiama Smart Morph di Powel Olas e la trovi quì:

    http://smorph.polas.net/smorph/


    Ciao
    Tony
    L' Apostolo della Mela
    Un giorno incontrai una mazza da baseball ..... e tutto iniziò così!
    www.dm67.it
    Corto Gundam
    Gundam Workshop
    Un moderatore per osservarli....
    Un moderatore per aiutarli....
    Un moderatore per placarli.... e nel buio anche bannarli!!

  6. #6
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Grazie.
    Sei sempre il solito ......quand'è che ti metti 5 minuti e fai un piccolo tut su una magliettina....OK OK dimmi che marca di prosciutto ti piace...sono disposto anche a questo...dai.

  7. #7
    Ciao
    secondo me questo è un buon tutorial, anche se sta sulle generali
    G.

    http://www.pazur.3d.pl/REF_Tech_Cloth_eng.htm

  8. #8
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Grazie.
    Avevo visto anche questo.... ma mi risulta ancora più ostico.
    Ma dico io che ci vuole....un tutorial dalla casa madre...Una T-shirt con un collision al personaggio e cloth. Eppure credo che sarebbe una cosa interessante per tutti.
    Il fatto è che secondo me..NON FUNZIONA....perchè io metto la collision al corpo ed il cloth alla maglietta (insomma credo di settare bene il cloth)...ma la maglia attraversa sempre il corpo...e che diamine allora sto collision a che serve.
    Spero tanto di sbagliarmi....ma secondo me non funziona.
    Io ho la 8.0

    Muà......

  9. #9
    Citazione Originariamente Scritto da atomik35
    Grazie.
    Avevo visto anche questo.... ma mi risulta ancora più ostico.
    Ma dico io che ci vuole....un tutorial dalla casa madre...Una T-shirt con un collision al personaggio e cloth. Eppure credo che sarebbe una cosa interessante per tutti.
    Il fatto è che secondo me..NON FUNZIONA....perchè io metto la collision al corpo ed il cloth alla maglietta (insomma credo di settare bene il cloth)...ma la maglia attraversa sempre il corpo...e che diamine allora sto collision a che serve.
    Spero tanto di sbagliarmi....ma secondo me non funziona.
    Io ho la 8.0

    Muà......
    Io non so la tua conoscenza a proposito di MD ma non è sufficente settare cloth e collision object!Senza entrare troppo nello specifico e sopratutto per non andare off topic(sperando vivamente che tu usi LW7.5 altrimenti tutto ciò penso sia quasi inutile..),cosi alla prima ti direi di utilizzare il comando Skin Thickness,specialmente se hai problemi di cloth che non stanno diciamo "dentro i limiti".Per settaggio iniziale md è settato con 0.01 (vedi immagine in basso)ma è sempre troppo basso.Prova a cambiare quel valore.

    I valori piu importanti da settare per MD a parte skin Thickness sono:Spring,Weight,Sub Structure e compress strech gli altri sono facoltativi per una t-shirt.Un ultima cosa,quando crei la tshirt devi creargli delle zone fixed,cioè non affette da md,ad esempio spalle e fianchi se non vuoi che la tua maglietta se ne svolazzi in giro.
    SCUSATEMI se mi sono dilungato troppo!!Se fosse possibile farei anche un breve tutorial ma "time is the enemy"!!
    buon lavoro a tutti

  10. #10
    Lupo Guercio L'avatar di Antonio Giornetta atomik35
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Italy - Puglia - Lesina (Fg)
    Messaggi
    504
    Ti ringrazio...di cuore.
    Grazie tantissimo.
    Ciao

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •